Autore |
Discussione  |
|
ELVIS
Nuovo Utente
Città: Maser
31 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2009 : 21:22:31
|
Ciao a tutti, devo sostituire completamente il gruppo "sospensione anteriore" della mia vnb6t; chi mi sa dire tutti i pezzi da cambiare in questo caso? questi sono quelli che so io: molla sospensione, ammortizzatore anteriore, e poi? quali altri pezzi dovrò comprare? insomma questo "blocco" (apparte ovviamente molla, e ammortizzatore) di quali altri pezzi è composto in particolare? Grazie.
|
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 16:30:55
|
molla ammortizzatore e cuscinetti(non ricordo quanti e dove ma li trovi facilmente smontando)e le guarnizioni. comunque credo sia quasi inutile cambare la molla,ed in generale sarebbe meglio recuperare il recuperabile,spazzolando il ferro e dandoci una mano di trasparente. come mai vuoi revisionarla? cmq rimontato tutto ricorda di metterci l'olio,lo stesso del motore,che si infila dove stanno quei dadi dorati speciali |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 16:32:55
|
In sezione RESTAURI.....
visita il mio post: "si fà presto a dire forcella!"
Guardaci ragazzo e leggilo tutto, attentamente....
lo sò...
lo sò...
dovere.
CHIEDILO AGLI UOMINI AZZURRI |
pugnodidadi |
 |
|
ELVIS
Nuovo Utente
Città: Maser
31 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 20:05:10
|
Grazie! comunque voglio rispondere a " Claudio VMG", il perchè di questa mia domanda è che stò restaurando questa vnb ed il "gruppo" sospensione e totalmente arruginito e voglio sostituirlo per fare un bel e soprattutto sicuro lavoro e visto che i pezzi me li stò comprando, cercando di sviare "l'ostacolo" meccanico, voglio sapere quali sono tutti i pezzi da acquistare, tutto li. |
 |
|
|
Discussione  |
|