Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - AIUTO: Visura in Bianco!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 AIUTO: Visura in Bianco!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amxxx81
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Chiari

198 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 16:21:41  Mostra Profilo Invia a amxxx81 un Messaggio Privato
Ho trovato in un fienile una GS10 VS5T, il problema è che non ci sono i documenti, c'è la targa ma la visura risulta in bianco. Come posso fare? E' un problema rimetterla in strada? Qualcuno sa darmi indicazioni? Grazie

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 17:16:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la visura in bianco è indice di mancata immatricolazione.Devi fare una pratica per immatricolazione tardiva
Torna all'inizio della Pagina

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 18:30:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
forse intendi mancata iscrizione al PRA e iscrizione tardiva al PRA,
però se non hai il libretto come fai?

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 18:57:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
bisogna cercare notizie di quella immatricolazione presso gli archivi della MCTC della provincia della targa. Mi sembra che si chiami ispezione...da li`, capendo che quella targa e` proprio di quella vespa ti devono rifare il libretto..dopodiche` vai di prima iscrizione al PRA.

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 08:14:45  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
ma nessuno gli ha detto che qlo ha avuto e che lo odiamo di tutto cuore?

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

amxxx81
Utente Medio

198 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 08:34:10  Mostra Profilo Invia a amxxx81 un Messaggio Privato
d

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 10:46:04  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Estratto cronologico, mai iscritto un 150 mi sembra strano.........

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

brustul

Prov.: Udine
Città: Talmassons

322 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 11:02:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

ma nessuno gli ha detto che qlo ha avuto e che lo odiamo di tutto cuore?

quoto!

Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte...

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 13:26:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
perchè io nei fienili trovo i topi??

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 20:00:49  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
L'iscrizione tardiva senza avere il libretto è molto difficile da fare...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 23:11:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Per come sò io,se hai la targa ma non hai il libretto devi,con il numero di omologazione,logicamente restaurare la vespa poi fai il collaudo in motorizzazione,da lì se passi il collaudo ti ristampano il libretto con scritto sù veicolo di interesse storico e collezionistico...,poi vai al PRA e fai 1° iscrizione tardiva.

costo +o- 'n par de piotte e 1/2... (scusate il romanaccio)

...questo per quello che mi sono potuto informare qui a Roma per una faro basso del '51 senza documenti targata Roma6...

ciao

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA

amxxx81
Utente Medio

198 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 14:41:36  Mostra Profilo Invia a amxxx81 un Messaggio Privato
Ciao a tutti, ma se io faccio una normale pratica per reiscrizione, cioè: iscrizione alla FMI, richiesta di collaudo in MCTC e poi istrizione al PRA non si può?

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 19:07:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
scusa ma cercare nella motorizzazione della targa?

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 12:18:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Dai amxxx81...lasciala perdere...

...dimmi dov'è che ci penso io...

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 16:03:26  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Ciccio! Hai la tua da finire!

la mia vespa:le ali della libertà

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 16:41:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Richiesta immediata del CERTIFICATO DI ORIGINE e della SCHEDA OMOLOGAZIONE alla Piaggio €47 circa....specifica nella richiesta il numero di targa e il telaio e il fatto che non hai documenti....

se ti arriva il certificato con su scritto venduta la prima volta a BRITTOLE in prov di COSIMO nel luglio 1960, hai già qualcosa....se negativo, ahimè è più difficile, ma non siamo pessimisti, scrivi dunque alla MCT di COSIMO, ti arriva un ESTRATTO CRONOLOGICO del veicolo in base alla Targa, poi ti iscrivi al CLUB, fai un bel RESTAURO da 5000 euro minimo e bella e brillante di acrilica fai foto ed iscrizione FMI.

Con la scheda OMOLOGATIVA, il CERTIFICATO DI ORIGINE, uno STRACCIO DI ATTO DI VENDITA su un pezzo di carta, la CERTIFICAZIONE FMI, vai alla MCTC e fai RICHIESTA DI REIMMATRICOLAZIONE PER VEICOLO STORICO CON MANTENIMENTO DELLA TARGA, paghi una colazione a tutti i dipendenti della MCTC e vai in REVISIONE PER REIMMATRICOLAZIONE, poi al PRA, tra due anni ci risentiamo...

Oppure, la targa risulta essere di una MOTO GUZZI, ergo la butti perchè di certo ci facevano minimo le RAPINE nel 1960, e ricominci in qualche maniera.....sarà solo impossibile, quindi c'è più gusto!

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever