Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VESPA BACCHETTA - VESPA GS150
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 VESPA BACCHETTA - VESPA GS150
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amxxx81
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Chiari

198 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 14:55:32  Mostra Profilo Invia a amxxx81 un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti, con i primi caldi è giunto il momento di riprendere la stagione vespistica! Per cui...sono alla ricerca di nuovi restauri impossibili.
Sto valutando un paio di proposte: la prima è una vespa bacchetta da restaurare con targa e documenti, necessita di un restauro completo ma manca il blocco motore. Mi sapete dire quanto può valere? Grazie
La seconda è un GS VS5T completo di tutti i particolari, messo molto bene, già sabbiato e smontato ma senza documenti al prezzo di 1800€. Che ne dite? Chi mi dà qualche consiglio?
Grazie a tutti.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 15:34:06  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
lascia perdere sicuramente la bacchetta... il motore non lo troverai mai e nel caso fortuito in cui lo trovassi ti verrebbe a costare come minimo 700-800 euro... per la seconda... beh insomma... non ti posso dire di lasciare perdere perchè si tratta sempre di un gs... se conosci il numero di targa si può provare, magari tirando giù il prezzo ALMENO a 1500 e poi pregare per la reimmatricolazione...

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 15:57:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la prima anche ti costa 7-800 di motore come dica wyatt prima o poi potrai circolarci dato che hai tutti i documenti mentre la seconda è messa bene ma oggi non cè la possibilità di circolare per i, presumo, "demoliti"

Io prenderei la prima.
I motivi?
Bhè+ rara+bella+unica....+reimmatricolabile+sicuramente circolante in futuro

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 16:46:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
fai la offerta di 800 euro per la barcchetta e guarda se te la da

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

amxxx81
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Chiari

198 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 21:34:23  Mostra Profilo Invia a amxxx81 un Messaggio Privato
Il motore della bacchetta completo e revisionato completamente l'ho già trovato c'è pure il copriventola già verniciato a 900€, però per la bacchetta mi hanno chiesto 3000€!!!

ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste

362 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 22:01:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
se non la prendi tu la bacchetta mi fai un fischio ? sarei interessato anche io

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 22:45:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bacchetta a €3000,00 + motore a €900,00= € 3.900,00 = CORRI A PRENDERLA

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 12:22:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Siamo senza speranze.....

ma vanno prese entrambe!

pugnodidadi

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 17:12:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
I primi caldi???Ma se ogni volta che esco prendo così tanto freddo da congelarmi!!!!

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 12:37:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Amxxx81... ci aggiorni che hai fatto alla fine...???

Se non prendi la bacchetta mi mandi MP con riferimenti...???

dai dai che stò ingrifatissimo...

ciao

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever