Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - clacson,che dite lo cambio o lo smonto?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 clacson,che dite lo cambio o lo smonto?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 14:16:31  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
ciao a tutti!ho smontato adesso il nasello del mio px xkè nn m funzionava bene il clacson,suona piano...ho trovato due fili staccati sapete darmi notizie?metto foto?

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 14:33:20  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
anche io ho due fili staccati smontando il nasello...ma non so che sono...comunque sia se i fili che vanno al clacson sono buoni e sono attaccati...dovrebbe essere la vite che c'e dietro al clacson...basta che la regoli un poco e dovrebbe funzionare bene...puoi anche regolare il suono
Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 14:39:35  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ciao con l'ossido si dissaldano i contatti interni al clacson...se regolando la vite non funziona allora devi aprire in 2 il clacson rompendo quella specie di ribattini che tengono unite le 2 parti e rifai le saldature. io personalmente l'ho fatto su un arcobaleno elestart e adesso funziona perfettamente.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 14:50:21  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
vitto93 invece di sbatterti ad aprire...si potrebbe comprare nuovo...tanto non costa nulla...

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 14:57:55  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
si è vero ma dove sta il piacere di sistemare le cose da soli??

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 15:00:17  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
e come aggiustare un fusibile che costa 50 centesimi

che.carletto
Utente Attivo

alex

654 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 17:05:45  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
ok ragazzi grzie,vado subito a farlo!!!!!
ho visto saldature fatte nel devio che fanno rabbrividire...solo un imbecille poteva farle in quel modo...cmq,v aggiornerò!

che.carletto
Utente Attivo

alex

654 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 22:39:07  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
scusate nuovamente...viti nn c'è ne sono...!!!!è possibile?cosa fare?

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 23:45:58  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
una vitina ci deve essere per forza sul retro del clacson...se posti foto ci aiuti

che.carletto
Utente Attivo

alex

654 Messaggi

Inserito il - 20/02/2009 : 21:19:21  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
domani appena torno dalla revisione metto la foto,ho dovuto montare proprio x questo

che.carletto
Utente Attivo

alex

654 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 14:50:41  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
scusate il ritardo...ecco le foto del clacson...e sopragiunto anche un altro problema con il galleggiante...
comunque il clacson si sente pianissimo m sembra una papera appena ghigliottinata...
che fare?

Immagine:

49,7 KB

Immagine:

54,32 KB

imported_LI_a
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 08:34:58  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
strano che da te non c'e la vitina

che.carletto
Utente Attivo

alex

654 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 19:25:59  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
visto...io infatti nn m ricordavo di averla vista...ma forse nn è originale vero?
se lo apro quei rivetti dove li trovo?o meglio,li trovo?

che.carletto
Utente Attivo

alex

654 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 23:00:53  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
clacson aperto...mi sa che c'è poco da fare...è tutto in ordine...do una pulita e rimonto...se nn funziona lo butto e lo compro nuovo...se qualcuno x caso ne ha qualcuno me lo prendo io...naturalmente lo pago!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever