Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa p150x
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vespa p150x
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 00:56:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
letteralmente DISGUSTATO

Torna all'inizio della Pagina

alemx125
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: milano

147 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 08:41:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alemx125 Invia a alemx125 un Messaggio Privato

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 08:54:52  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
da leggere anche: particolari sempre sostituiti con nuovi e originali PIAGGIO come se fosse sempre stata sua
vitto93 ha scritto:

compri a 350 e rivendi a 1200? mercenario.. non vespista

http://www.subito.it/vespa-px150-chieti-6315728.htm

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 09:48:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Penso che sull'atto di proprietà c'è il mio nome ergo ne faccio ciò che voglio io,se vai un po' a vedere la trasformazione dell'altro px lì ci stanno tutti i miei risparmi,non ho un papi che arriva ed apre la borsella ad ogni capriccio,e ti dico solo che 350€ se ne sono andati per il motore,100 da un ladro che nemmeno mi risolse il problema,300 di carrozziere,100 di lucidatura..

oh ma saranno fatti miei guarda un po' te

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 09:49:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

da leggere anche: particolari sempre sostituiti con nuovi e originali PIAGGIO come se fosse sempre stata sua
vitto93 ha scritto:

Dal giorno che l'ho presa c'ho rimesso tutte le cose che nel tempo s'erano letteralmente polverizzate come il soffietto guarnizioni in gomma frecce coperchietto contachilometri tutte originali piaggio ergo il mio annuncio è corretto

O vespa o morte

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 13:29:51  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Per carità non ti do mica del bugiardo, sono d'accordo che ne puoi fare quel che vuoi perchè è tua, ma un vespista le salva le vespe non le rivende!!
Beppepx150 ha scritto:

vitto93 ha scritto:

vitto93 ha scritto:

Dal giorno che l'ho presa c'ho rimesso tutte le cose che nel tempo s'erano letteralmente polverizzate come il soffietto guarnizioni in gomma frecce coperchietto contachilometri tutte originali piaggio ergo il mio annuncio è corretto

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 13:38:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Ma che falsi moralisti che siete...

Per me ne fa quel che vuole.

Voglio vedere voi in caso di necessità(di questi tempi poi)...e sfido chiunque di voi a rivenderla allo stesso prezzo con la quale l'avete comprata...

e beppepx e' vespista tanto quanto noi...

n/a
deleted

Città: salerno

36 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 14:02:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quello che ha dato fastidioè stato il falso interessamento a salvare la vespa. se uno vuole comprare e vendere certo che è libero, ma non fare la parte dell'innamorato e del salvatore di vespa.
compra e vendi e zitto!!

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 14:02:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

Per carità non ti do mica del bugiardo, sono d'accordo che ne puoi fare quel che vuoi perchè è tua, ma un vespista le salva le vespe non le rivende!!
Beppepx150 ha scritto:

vitto93 ha scritto:

vitto93 ha scritto:

l'ho tolta dall'oblio per me l'ho salvata e la darò a qualcuno che la possa usare,se poi per te salvare significa toglierla dallo spiazzo per lasciarla marcire sotto casa mia,contento te

te che tanto vai dicendo,quante vespe hai salvato?Mi risulta tu abbia sempre e solo il pk,bhè non vai in giro a salvarle?Facile parlare senza sapere vero?Dai vai e salvale tutte,le assicuri tutte,paghi tutti i bolli e le restauri tutte,senza contare un garage tutto per loro dove tenerle naturalmente.

O vespa o morte

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 14:06:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
lorenzo58 ha scritto:

quello che ha dato fastidioè stato il falso interessamento a salvare la vespa. se uno vuole comprare e vendere certo che è libero, ma non fare la parte dell'innamorato e del salvatore di vespa.
compra e vendi e zitto!!
quindi tu l'avresti lasciata lì?

he bhè giusto meglio lasciarla lì che fare i finti,vabbè ognuno fa quello che vuole io mi sento vespisti quanto prima se non di più perchè ho provato un altro px oltre al my che mi consentirà in futuro di avere opinioni su entrambo i mezzi

O vespa o morte

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 14:16:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
sapete solo parlare e parlare voi altri mino e vitto specialmente,ma non mi pare che abbiate portato in salvo niente,se i osldi sono altrui però ci appelliamo alla legge del vespista quando siete i primi ad ignorarla.Quoto il discorso di phreno

O vespa o morte

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 14:29:24  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ragazzi ma una buona dose di c@zzi propri non ve la fate proprio??

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 14:36:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
vespa90.... no perchè io non avrei mai la faccia tosta di vendere una cosa che ho trovato a pochi soldi, e che non so come è stata trattata a un prezzo di 4 volte superiore...

no!!!! anche se ho bisogno di soldi mai e poi mai lo farei quella vespa non è stata restaurata è stata presa para para e rivenduta.

sono queste le cose che fanno alzare i prezzi delle vespe....

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 14:39:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
mino ha scritto:

vespa90.... no perchè io non avrei mai la faccia tosta di vendere una cosa che ho trovato a pochi soldi, e che non so come è stata trattata a un prezzo di 4 volte superiore...

no!!!! anche se ho bisogno di soldi mai e poi mai lo farei quella vespa non è stata restaurata è stata presa para para e rivenduta.

sono queste le cose che fanno alzare i prezzi delle vespe....

La vespa gli è stato revisionato il motore
cambiato le gomme
cambiate le parti in gomma
rilucidata
cambiate le plastiche delle frecce e del tachimetro

proprio pari pari
poi s el'ho presa a poco che vuol dire?quello è il suo prezzo

O vespa o morte

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 14:39:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Ma poi manco avesse messo quella vespa a 3000 euro come fanno alcuni...

Certa gente dovrebbe imparare a contare fino a 10 prima di scrivere certe cose... e poi guardacaso si parla sempre dei soliti.. mi chiedo ancora come fate ad avere 2000 post all'attivo quando vi siete iscritti 2 anni dopo di me... e io sto arrivando ai 1000 ora..

parlate parlate ma poi?

Puntate il dito e vi scandalizzate per ogni cosa (leggasi il caso PK)

Aspetto solo di vedere quando i soldi li dovrete cacciare fuori voi con il vostro sudore e la vostra fatica... vediamo senza babbomat se andate a "salvare" le vespe.

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever