Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Collaudo??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Collaudo??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo94
Utente Attivo

Polini

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Cittā: San Ginesio

604 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 16:34:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Scusate l'ignoranza, devo fare il collaudo e vorrei sapere quali test eseguiranno alle mia vespa. C'č qualcuno che me lo sā dire??

Paolo ..........
Il mio garage

taxidiver
Utente Senior

perro

Cittā: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 17:09:09  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Dipende dall' umore del tecnico, di 2 colladi una non me l' ha manco fatta scaricare dal furgone, l' altra ha controllato il numero di telaio e via !

Nč messe in moto, nč luci, ne niente "complimenti per il restauro" e via !

Tu vai con tutto posto e spera che non abbia litigato con la moglie/figlio/suocera e sii paziente, se vuole fare passare uno che arriva dopo di te lascia che faccia e non fare il rompipalle, stattene lė bravo e aspetta che ti chiami lui.

Anzi, se arriva mezzogiorno č pių facile che dia un' occhiata ai documenti e via !

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna all'inizio della Pagina

paolo94
Utente Attivo

Polini

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Cittā: San Ginesio

604 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 17:13:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Speriamo vada tutto liscio! é da 3 mesi che mi sono prenotato ancora mi devono chiamare!

Paolo ..........
Il mio garage
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever