Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aiuto reimmatricolazione vespa V5a1t
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Aiuto reimmatricolazione vespa V5a1t
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kartpiat84
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

115 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 21:30:46  Mostra Profilo Invia a kartpiat84 un Messaggio Privato
Spiego la mia situazione: sono in possesso di una vespa del 67 V5a1t questa vespa era stata regalata a mio fratello(Lui è defunto) senza libretto di circolazione e il proprietario precedente nn ne vuole sapere di fare una denuncia di smarrimento perchè anche a lui era stata data senza libretto e nn si vuole prendere la responsabilità della lecita provenienza. Io ho pensato di sistamarla visto che sono un fanatico di vespe e ne ho anche un'altra... quindi ho fatto tramite la piaggio il certificato d'origine e sono andato dai carabinieri per fare la denuncia di smarrimento per poi reimmatricolarla e mi hanno detto che nel loro terminale nn risultava perchè era una moto d'epoca e dovevo rivolgermi o alla motorizzazione o al pra per farmi dare una coppia del libretto visto che loro hanno i registri delle moto d'epoca.
Vi sembra normale??
loro nn si vogliono prendere le responsabilità perchè potrebbe anche essere rubata e loro nn lo sanno ma stiamo scherzando??
come posso risolvere sto problema??
scusate se sn stato lungo ma si trat di mettere in circolazione una vespa che ha più di 40 anni... quindi ne vale la pena
Vi ringrazio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever