Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sella spam
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 sella spam
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leonardo
Utente Medio

p125x
Prov.: Foggia
Città: Apricena

418 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 17:50:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Leggendo una discussione su un altro sito ho trovato un negozio che riproduce direttamente selle per vespa.La ditta si chiama Spaam ed oggi stesso ho chiamato per informazioni sul costo di una sella a gobbino per la special.Il prezzo è di 82,50 euro compreso di iva.Ma qualcuno ha comprato queste selle?io credevo di risparmiare acquistandola direttamente dalla ditta ma non essendo originale comunque il prezzo mi sembra esagerato (su ebay si trova a metà)

devilfg
Utente Attivo

stewe

Regione: Puglia
Città: Pistoni

587 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 18:21:28  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
cosa 82 Euro .. .
va' pitt l'ognj a i paparell l
poi si vede dalla foto , secondo me durerebbero da natale a s. stefano
a si e no' gli darei 40 euro.
Non credo proprio che valga 80 euro .. .
a meno che non te la riempie d'oro

Ps. anch io la sto per comprare una x la special

Ps1. ma sei di apricena.. credevo che in qst forum c'ero solo io di Fg e prov bhè bhè mi fa' piacere.. ora apro un post per radunare tt i vespisti fg e prov in "" vespa e non solo"" !!!

>>>>VESPA <<<<<<<
Torna all'inizio della Pagina

Leonardo
Utente Medio

p125x

Prov.: Foggia
Città: Apricena

418 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 20:18:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
ciao no ci sono anche altri ragazzi......appunto la sella sembra come quelle che si vendono su ebay,anzi peggio.Io credevo di risparmiare spendendo al massimo 35 euro forse la signora con cui ho parlato si è sbagliataè moolto strano un prezzo del genere.
Comunque se ti interessa vorrei vendere la mia tipo et3.Ti spiego:l'anno scorso ho comprato la sella tipo ET3 perchè mi serviva per andare in 2 ma ora mi sono comprato un vespone e allora la special la userò solo per divertimento e vorrei tenerla con la sella originale.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever