Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Toh... un PX a Genova
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Toh... un PX a Genova
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 30/01/2009 : 21:04:06  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
ciao 50erre. xche ci devono prendere cosi' x il cxlo? non ne vedo il motivo! cosa ne pensi? non e' il caso che chi di dovere gli chieda spiegazioni? ciao e buona domenica.
50erre ha scritto:

Esatto,vogliamo sapere!

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

CAR

Prov.: Genova
Città: Genova

42 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 15:39:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Eheheheheh volevo giusto vedere quanto ci voleva prima che qualcuno trovasse l'annuncio

Prima di tutto mi scuso per aver dato l'impressione di prendere in giro, ma vi spiego la situazione. In questi giorni tra l'altro non ho risposto molto perchè ho passato il tempo libero a mettere le mani sul povero PX. Povero perchè purtroppo, nonostante sembrasse sano a prima vista, nascondeva sotto vari strati di schifo (vernice, antirombo e cose varie) dei buchi di ruggine. E mica roba da poco... guardate la foto allegata.
Quindi sono piombato nella depressione. Ho portato a lamiera pedane e parte inferiore del telaio, chiuso i buchi con pezze di lamiera, passato antiruggine, stucco e vernice. Non ho fatto un lavorone ma quei buchi mi hanno davvero messo paura. E tra l'altro economicamente ora non posso proprio affrontare un restauro, da qui la decisione di mettere gli annunci.
Poi però ieri e l'altroieri ci ho anche un pò girato col PX e mi ci sono già affezionato, quindi anche se mi sa che visto l'entità della ruggine la scelta sia un pò sconsiderata, ho preso la decisione di tenere la Vespa, girarci così per unpò, e restaurarla bene quando avrò i soldi.
Ecco spiegato il tutto

http://img150.vespaforever.net?/img150/2530/immag042mv1.jpg

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 16:42:50  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
ok. tutto a posto.
buon divertimento col px.quando lo metterai a posto metti le foto.
ciao

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 19:18:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
l'ho visto anche su ebay! mi stavo preoccupando..

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 10:38:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Saggia la decisione....

un'altra PX... il mondo pullula di Px che tornano a noi!

Una PX non sarà per me MAI VERAMENTE D'EPOCA, ma porcaccialamiseriacciaboia, che sia affidabile e forse la migliore delle Vespe è sacrosanto!

Una BELLA PX, in strada è pur sempre una Signora Vespa, oggi trascurata e malconcia, ci vedo sotto sotto quel CIGNO di una vecchia FAVOLA....

della nidiata era il PIU' BRUTTO DEGLI ANATROCCOLI!

Intanto LUIGI mi scarica nel BOX una P125X, lo guardo arcigno, dice: "non peoccuparti Poalo è solo ad uso ricambi!", rispondo: "credo bene è la terza in un mese!"

Che inizino a piacermni le PX?

In parte è vero, da quando quell'ultima edizione limited RADUNO del 2007 ha sancito il termine della produzione delle VERE VESPE a MARCE, le guardo sotto altra luce!

E' la solita vecchia storia che si ripete e si tramanda, invecchio ed oggi le PX non sono certo quello che erano ieri...

son vespe, belle vespe, le guardo e non le amo pubblicamente, poi nel garage lontano da occhi indiscreti, le cullo e le vizio come al solito!

Una vecchia PX, nera e brutta....

con l'amore diventerà...

un'altra favola si ripete....

IL BRUTTO ANATROCCOLO.

pugnodidadi

n/a
deleted

vnb1

Città: Campoligure

41 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 09:10:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma io non credo che tu ci sia affezionato, ci siamo dati appuntamento dovevo venire a vederlo, poi a un certo punto mi hai scritto che l'hai venduto e non ti sei piu' fatto sentire.......ti dico io cosa vuoi fare del tuo "Amato px" tirare il pacco a qualcuno.
una bella manata di colore che copre tutto e poi via in vendita.
me ne stavo fregando ma ora che ti trovo persino sul sito sei la persona davvero piu' scorretta.
A proposito come mai l'altro ieri era nuovamente su ebay?

non ho parole, ribatti pure e inventati nuovamente una scusa ma la verita' puoi pure dirla senza inventare un'altra storia, almeno cambia foto, ci sono annunci da tutte le parti......e non sono vecchi perche' su ebay scadono!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 09:15:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Comunque sia quella Px non è certo una bellezza....

non ha poi un gran mercato...

le prendo simili a pochi euro qui a Roma, un paio addirittura me le hanno regalate!

Non è certo Vespa per farci un GUADAGNO QUELLA!

Forse solo incomprensione tra voi VNB1FOREVER...non vedo proprio d'altronde come si possa tirare un pacco a qualcuno con un oggetto simile!

Evidente che vale poco...

pugnodidadi

n/a
deleted

vnb1

Città: Campoligure

41 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 09:18:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
be questo lo devi chiedere a lui dato che un'ora prima che partissi da casa mi ha mandato una email con scritto non venire piu' l ' ho venduta.
La cifra che vuole concordo con te che e' uno sproposito tanto e' vero che la sua vespa e' ancora in garage.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever