Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Valutazione Vespa 180 SuperSport - 1965
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Valutazione Vespa 180 SuperSport - 1965
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 16/02/2009 : 18:39:13  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
non ho parole....
non venderla....

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Prato / Bergamo

10 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 16:08:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lorispari ha scritto:

non ho parole....
non venderla....

potessi non lo farei...ma posso lasciare una vespa così in mezzo di strada? e non posso permettermi un box in affitto solo per la vespa...

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 18:27:44  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
hai ragione. l'ho detto d'impulso.
perbacco, ora non ho i fondi, spero che qualcuno del forum
te la compri, cosi' almeno rimarrebbe "inter nos"

bellissima, ci lascio il cuore dietro, anche con la targa europea...

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 21:54:58  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
LucaF72 ha scritto:

lorispari ha scritto:

non ho parole....
non venderla....

potessi non lo farei...ma posso lasciare una vespa così in mezzo di strada? e non posso permettermi un box in affitto solo per la vespa...

portala in casa, (non scherzo)io ne ho 2 tra la sala e la terrazza!!se hai un po di spazio tienila in sala o dove ti sta..
oltre a essere un bellissimo mezzo è anche un bellisimo oggetto d'arredo... piuttosto che venderla, ovviamente se non hai bisogno di quei soldi...

Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200.
..se ne avete una che avanza.... :-)

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 17/02/2009 : 22:04:12  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
peccato...è veramente molto bella...auguri a chi la compra!

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 17:29:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La vespa è stata venduta!! Sigh...mi è dispiaciuto...ma è stato inevitabile...
Grazie a tutti per i vari apprezzamenti e suggerimenti!

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 17:42:41  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
non preoccuparti che tra qualche anno te ne pentirai amaramente!!!
ma se ora per te era impossibile tenerla è stato meglio così. spero almeno tu l'abbia venduta ad un vero appassionato, non un commerciante, e che sia rimasta in italia!!!
ciao

Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200.
..se ne avete una che avanza.... :-)

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 15:10:32  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
è magnifica

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 16:11:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Colorazione non originale, dettagli migliorabili, il suo valore è di 3500, considerando che non ha targa d'epoca, direi che a 4000 se trovi un appassionato le spunta...

A quanto l'hai venduta?

pugnodidadi

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 10/03/2009 : 20:14:25  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
perchè non originale paolo scusa? l'ss aveva anche il biancospino!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 11:11:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dicono....ma mai vedute in originale, secondo me erano BLU e ROSSE, ma potrei sbagliare....difatti il modello dovrebbe essere del 1965-66 e in quell'anno il BIANCOSPINO non esisteva! E' difatti colore del 1968, apparso per la prima volta sulla SPECIAL 1^ serie e sulle Primavera 125, ma mi documenterò meglio...

ripeto potrei sbagliare, la 180 non la conosco perfettamente.

pugnodidadi

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 15:21:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
E invece poeta ti posso assicurare che il colore è originale: biancospino del 65!! Se guardi su questo sito la trovi: http://www.vcomevespa.it/colori.htm (1965 vespa 180 Super Sport - biancospino fino a telaio num. 0036700: 1.298.1715)
Chi l'ha comprata è rimasto folgorato: vista e presa in una mattina e pagato pure in contanti! Sono rimasto molto soddisfatto...mi è parso un vero appassionato!!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 15:56:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
faccio ammenda dunque...ripeto quel modello non lo conosco perfettamente.

La mia VALUTAZIONE quindi errata!!!

Capita di rado, ma capita, mica sono perfetto!

C'è sempre da IMPARARE, grazie.

pugnodidadi

n/a
deleted

10 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 11:21:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non preoccuparti...va bene essere super appassionati, ma ricordarsi ogni dettaglio, colore, caratteristica di ogni singolo modello da sempre a ora...dai, è quasi impossibile!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever