Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 4 bulldozer new style
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 vespa 4 bulldozer new style
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bulldozer
Utente Medio

pikakka

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera

204 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 17:17:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bulldozer Invia a bulldozer un Messaggio Privato
ragazzi ho riportato qualche modifica estetica alla mia hp ke ne dite?tra un po' arriverà pure specchio cabon look by one cavaletto laterale dato che ho quasi finito di farlo faro anteriore al luxeno manope malossi syle 2007 faro posteriore et3 bianca con luce e stop a led e targa rialzata attaccata tamite staffl faro post

Immagine:

18,14 KB

Immagine:

15,8 KB

Immagine:

14,53 KB

perkè na vespa è na vespa
vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si è bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp

50erre
Utente Medio

sguarna

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Valdagno

223 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 18:21:41  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Beh,visto che hai 15 anni ti perdonoma io toglierei quelle striscie adesive e anche quelle manopole rosse,lasciala tutta nera

...Matteo...
VENDO SELLA GOBBINO NUOVA,COLORE CUOIO CON SCRITTA PIAGGIO

Torna all'inizio della Pagina

bulldozer
Utente Medio

pikakka

204 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 18:59:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bulldozer Invia a bulldozer un Messaggio Privato
50erre ha scritto:
red]ma io toglierei quelle striscie adesive e anche quelle manopole rosse,lasciala tutta nera[/red]

allora le manopole rosse sono una ficata di prima categoria le strisce gialle le ho appena messe e percìò non si toccano e poi senza offesa la vespa è di un verde scuro e io ho 16 anni....

vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si è bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 19:21:49  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
togli le strisce e cambia ste benedette manopole

n/a
deleted

2865

Prov.: Agrigento
Città: sciacca

180 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 19:27:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a me piace è pur sempre un HP NO??? quindi...cioe' l'unica cosa che toglierei..uhm si le manopole rosse..non ci stanno meglio giallo ocra no????

danilooooo

50erre
Utente Medio

sguarna

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Valdagno

223 Messaggi

Inserito il - 25/01/2009 : 21:16:29  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Ah,si adesso che vedo e' verde,eh,le foto fatte con il telefono non rendono moltolpostane qualcuna piu definita

...Matteo...
VENDO SELLA GOBBINO NUOVA,COLORE CUOIO CON SCRITTA PIAGGIO

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 00:22:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
sta bene sta bene bravoooo!!

ma il faro posteriore et3 bianco possiamo metterlo sulle nostre vespe?

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 01/02/2009 : 12:46:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
tutto ciò mi ricorda un certo intervento di grandeveget...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 10:27:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
15 anni....

Giovane Vespista fai ciò che vuoi alla tua vespetta che sempre sarà STUPENDA!

Perchè per "vecchi" come me, quella vespetta affatto rara e personalizzata rappresenta solo e solamente una cosa, il DOMANI, una PASSIONE che si tramanda...

Giovane Vespista fai ciò che vuoi alla tua vespetta....

un domani, forse, sarai anche tu alla ricerca del pezzo raro ed originale, ma oggi...oggi è presto, intanto guardo la tua Vespetta, comunque sia la trovo bellissima, perchè il DOMANI è su quelle fiancate, su quelle manopole, ed IO sono nulla davanti a TE...

GIOVANE VESPISTA.

pugnodidadi

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 13:10:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
moltoooo bella.
anche se io avrei lasciato stare il nasello e il parafango.
ma se a te piace,nn si discute.

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 07:36:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
eheh... quando ci metti qualche foto dell'impianto stereo anche?voglio trarre ispirazione per il mio...
ma sappiate che avrà il subwoofer..non so dove se sotto la sella o nel bauletto..ma ce l'avrà...

bulldozer
Utente Medio

pikakka

204 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 18:52:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bulldozer Invia a bulldozer un Messaggio Privato
x mino l'impianto sta momentaneamente scollegato x alcuni motivi ke ora non sto qui a spiegare il faro et3 si può montare basta levare il coso di plastica dove poggia ora il faro originale....
x poeta grazie anche se .... quella vespa non si tocca è e resterà sempre così il motivo è semplicissimo xkè io ora sono stanco di vedere quelle vespe restaurate in tutto e per tutto attenti al 100% al dettaglio... io so ke la mia è solo mia e nessun'altra vespa le sarà mai uguale....

VESPISTA NELLO STYLE TUNING

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 10:15:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
aaaahhhh bravo atlantis w il tuning!!

ma se levi il piccolo copricoso dietro.. poi la sella sporge... qua serve procurare una bella yankee...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever