Autore |
Discussione  |
|
bulldozer
Utente Medio

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera
204 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 17:17:29
|
ragazzi ho riportato qualche modifica estetica alla mia hp ke ne dite?tra un po' arriverà pure specchio cabon look by one cavaletto laterale dato che ho quasi finito di farlo faro anteriore al luxeno manope malossi syle 2007 faro posteriore et3 bianca con luce e stop a led e targa rialzata attaccata tamite staffl faro post
Immagine:
 18,14 KB
Immagine:
 15,8 KB
Immagine:
 14,53 KB
|
perkè na vespa è na vespa vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si è bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp
|
|
50erre
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Valdagno
223 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 18:21:41
|
Beh,visto che hai 15 anni ti perdono ma io toglierei quelle striscie adesive e anche quelle manopole rosse,lasciala tutta nera |
...Matteo... VENDO SELLA GOBBINO NUOVA,COLORE CUOIO CON SCRITTA PIAGGIO

|
 |
|
bulldozer
Utente Medio

204 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 18:59:29
|
| 50erre ha scritto: red]ma io toglierei quelle striscie adesive e anche quelle manopole rosse,lasciala tutta nera[/red]
|
allora le manopole rosse sono una ficata di prima categoria le strisce gialle le ho appena messe e percìò non si toccano e poi senza offesa la vespa è di un verde scuro e io ho 16 anni.... |
perkè na vespa è na vespa vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si è bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp
|
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 19:21:49
|
togli le strisce e cambia ste benedette manopole |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: sciacca
180 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 19:27:07
|
a me piace  è pur sempre un HP NO??? quindi...cioe' l'unica cosa che toglierei..uhm si le manopole rosse..non ci stanno meglio giallo ocra no???? |
danilooooo |
 |
|
50erre
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Valdagno
223 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2009 : 21:16:29
|
Ah,si adesso che vedo e' verde,eh,le foto fatte con il telefono non rendono moltolpostane qualcuna piu definita |
...Matteo... VENDO SELLA GOBBINO NUOVA,COLORE CUOIO CON SCRITTA PIAGGIO

|
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2009 : 00:22:56
|
sta bene sta bene bravoooo!!
ma il faro posteriore et3 bianco possiamo metterlo sulle nostre vespe? |
 |
 |
|
FresKoBLU
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
819 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2009 : 12:46:08
|
tutto ciò mi ricorda un certo intervento di grandeveget... |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2009 : 10:27:50
|
15 anni....
Giovane Vespista fai ciò che vuoi alla tua vespetta che sempre sarà STUPENDA!
Perchè per "vecchi" come me, quella vespetta affatto rara e personalizzata rappresenta solo e solamente una cosa, il DOMANI, una PASSIONE che si tramanda...
Giovane Vespista fai ciò che vuoi alla tua vespetta....
un domani, forse, sarai anche tu alla ricerca del pezzo raro ed originale, ma oggi...oggi è presto, intanto guardo la tua Vespetta, comunque sia la trovo bellissima, perchè il DOMANI è su quelle fiancate, su quelle manopole, ed IO sono nulla davanti a TE...
GIOVANE VESPISTA. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2009 : 13:10:08
|
moltoooo bella. anche se io avrei lasciato stare il nasello e il parafango. ma se a te piace,nn si discute. |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 07:36:21
|
eheh... quando ci metti qualche foto dell'impianto stereo anche?voglio trarre ispirazione per il mio... ma sappiate che avrà il subwoofer..non so dove se sotto la sella o nel bauletto..ma ce l'avrà... |
 |
 |
|
bulldozer
Utente Medio

204 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 18:52:10
|
x mino l'impianto sta momentaneamente scollegato x alcuni motivi ke ora non sto qui a spiegare il faro et3 si può montare basta levare il coso di plastica dove poggia ora il faro originale.... x poeta grazie anche se .... quella vespa non si tocca è e resterà sempre così il motivo è semplicissimo xkè io ora sono stanco di vedere quelle vespe restaurate in tutto e per tutto attenti al 100% al dettaglio... io so ke la mia è solo mia e nessun'altra vespa le sarà mai uguale....
VESPISTA NELLO STYLE TUNING |
|
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 10:15:49
|
aaaahhhh bravo atlantis w il tuning!!
ma se levi il piccolo copricoso dietro.. poi la sella sporge... qua serve procurare una bella yankee...  |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|