Autore |
Discussione  |
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 12:21:28
|
perche quella pipetta non è buona? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pavia
Città: robbio
91 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 12:31:36
|
| vespafrank ha scritto:
perche quella pipetta non è buona?
|
non lo so...ma non è l'originale lo ammetto. rimonterò la vecchia dopo una bella pulita |
chi vespa mangia le meellleeeeeee |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 13:57:57
|
Perchè è rossa! Bella la vespa, proprio un bel lavoro! bravo! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
n/a
deleted

91 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2009 : 10:50:13
|
grazie! ieri sera ho fatto il primo test su strada (mettendo tutte e 4 le marce) con esito positivo. Il motore tira molto rispetto a prima...da quando la guido io (lontano 2001) non lo l'ho mai sentito così "MULO"...la rinfrescatina gli ha fatto molto bene. tutto ok anche l'impianto elettrico e frizione.
in questi ultimi giorni mi aspettano tutte le messe a punti e gli accessori da montare (pance laterali, fregi ecc). speriamo per il week di iniziare il rodaggio!!!!
|
 |
|
n/a
deleted

91 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 11:18:17
|
dopo il resturo mi trovo in questa situazione:
frecce posteriori ok, sia come intermittenza, sia come luminosità... frecce anteriori: fanno veramente poca luce ad una intermittenza non uguale alle posteriori. la poca luce sembrerebbe dovuta al fatto che non arrivi corrente, da cosa può dipendere? la massa è ok, perchè ho tolto la vernice dallo scudo...non saprei proprio che fare
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Genova
Città: Campoligure
41 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 12:07:05
|
davvero complimeti! che bel lavoro che hai fatto, e grazie a te mi sta venendo sempre piu- la voglia di restaurare il mio px. hai fatto un gran lavoro anche nel documentare tutto per bene.
ho visto che hai utilizzato piu' pezzi possibili di quelli gia' montati dalla piaggio, e per i ricambi sostituiti da chi ti sei rivolto, io sono alla ricerca di ricambi per la mia quando iniziero' il restauro.
gran lavoro bravo!
|
 |
|
n/a
deleted

91 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 13:22:42
|
grazie!!! come dici ho cercato di usare la maggior parte di pezzi originali di mamma piaggio...quelli proprio mal conci li ho presi su internet (se su google metti ricambi vespa ti escono un sacco di siti per i ricambi).
raga...nessuno mi sà aiutare sul discorso frecce anteriori? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Genova
Città: Campoligure
41 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 14:05:23
|
io me ne capisco molto poco di impianti elettrici ma la mia quando ha iniziato a fare cose strane sull'intensita' delle luci e poi a bruciare di continuo le lampadine ho scoperto che aveva lo stabilizzatore andato.
puo' essere una stupidaggine ma se ne avessi uno da provare potresti sostituirlo e vedere cosa succede.
|
 |
|
n/a
deleted

91 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 16:50:06
|
| vnb1forever ha scritto:
io me ne capisco molto poco di impianti elettrici ma la mia quando ha iniziato a fare cose strane sull'intensita' delle luci e poi a bruciare di continuo le lampadine ho scoperto che aveva lo stabilizzatore andato.
puo' essere una stupidaggine ma se ne avessi uno da provare potresti sostituirlo e vedere cosa succede.
|
cos'è e sopratutto dov'è lo stabilizzatore? |
 |
|
peppopx125e
Utente Normale

Regione: Sicilia
Città: messina
63 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 12:51:25
|
Lo stabilizzatore (centralina) è quella scatola in metallo con alette che si trova nella fiancata sinistra all'interno dell'alloggiamento della ruota di scorta. Ha tre o cinque fili, se non ricordo male, a seconda che ci sia la batteria o no. |
vesp@ è per sempre!! |
 |
|
carotula2010
Utente Normale

Regione: Lombardia
85 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2011 : 08:25:28
|
ecco ritornato!!! sono sempre io ma purtroppo ho perso l'account originale. a breve una nuova avventura (http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27395) intanto ecco alcune foto del MULO che da maggio 2010 ha percorso più di 15.000km tra le strade del nord italia:

|
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
carotula2010
Utente Normale

Regione: Lombardia
85 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 13:20:13
|
grazie grazie  
i km possono solo essere destinati a salire... quest'anno a giugno giro tra liguria/toscana/emilia per un totale di 750km in due giorni...l'anno scorso idem ma solo liguria e un altr'anno STELVIO
agevolo foto artistiche

|
 |
|
Discussione  |
|