Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro px200 arcobaleno '83
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro px200 arcobaleno '83
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 12:21:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
perche quella pipetta non è buona?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Pavia
Città: robbio

91 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 12:31:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespafrank ha scritto:

perche quella pipetta non è buona?

non lo so...ma non è l'originale lo ammetto.
rimonterò la vecchia dopo una bella pulita

chi vespa mangia le meellleeeeeee

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 13:57:57  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Perchè è rossa!
Bella la vespa, proprio un bel lavoro! bravo!

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

91 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 10:50:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie!
ieri sera ho fatto il primo test su strada (mettendo tutte e 4 le marce) con esito positivo.
Il motore tira molto rispetto a prima...da quando la guido io (lontano 2001) non lo l'ho mai sentito così "MULO"...la rinfrescatina gli ha fatto molto bene.
tutto ok anche l'impianto elettrico e frizione.

in questi ultimi giorni mi aspettano tutte le messe a punti e gli accessori da montare (pance laterali, fregi ecc).
speriamo per il week di iniziare il rodaggio!!!!

n/a
deleted

91 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 11:18:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dopo il resturo mi trovo in questa situazione:

frecce posteriori ok, sia come intermittenza, sia come luminosità...
frecce anteriori: fanno veramente poca luce ad una intermittenza non uguale alle posteriori.
la poca luce sembrerebbe dovuta al fatto che non arrivi corrente, da cosa può dipendere?
la massa è ok, perchè ho tolto la vernice dallo scudo...non saprei proprio che fare

n/a
deleted

vnb1

Prov.: Genova
Città: Campoligure

41 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 12:07:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
davvero complimeti! che bel lavoro che hai fatto, e grazie a te mi sta venendo sempre piu- la voglia di restaurare il mio px.
hai fatto un gran lavoro anche nel documentare tutto per bene.

ho visto che hai utilizzato piu' pezzi possibili di quelli gia' montati dalla piaggio, e per i ricambi sostituiti da chi ti sei rivolto, io sono alla ricerca di ricambi per la mia quando iniziero' il restauro.

gran lavoro bravo!

n/a
deleted

91 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 13:22:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie!!!
come dici ho cercato di usare la maggior parte di pezzi originali di mamma piaggio...quelli proprio mal conci li ho presi su internet (se su google metti ricambi vespa ti escono un sacco di siti per i ricambi).

raga...nessuno mi sà aiutare sul discorso frecce anteriori?

n/a
deleted

vnb1

Prov.: Genova
Città: Campoligure

41 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 14:05:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io me ne capisco molto poco di impianti elettrici ma la mia quando ha iniziato a fare cose strane sull'intensita' delle luci e poi a bruciare di continuo le lampadine ho scoperto che aveva lo stabilizzatore andato.

puo' essere una stupidaggine ma se ne avessi uno da provare potresti sostituirlo e vedere cosa succede.

n/a
deleted

91 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 16:50:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vnb1forever ha scritto:

io me ne capisco molto poco di impianti elettrici ma la mia quando ha iniziato a fare cose strane sull'intensita' delle luci e poi a bruciare di continuo le lampadine ho scoperto che aveva lo stabilizzatore andato.

puo' essere una stupidaggine ma se ne avessi uno da provare potresti sostituirlo e vedere cosa succede.

cos'è e sopratutto dov'è lo stabilizzatore?

peppopx125e
Utente Normale

la mia vesp@

Regione: Sicilia
Città: messina

63 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 12:51:25  Mostra Profilo Invia a peppopx125e un Messaggio Privato
Lo stabilizzatore (centralina) è quella scatola in metallo con alette che si trova nella fiancata sinistra all'interno dell'alloggiamento della ruota di scorta. Ha tre o cinque fili, se non ricordo male, a seconda che ci sia la batteria o no.

vesp@ è per sempre!!

carotula2010
Utente Normale

Regione: Lombardia

85 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 08:25:28  Mostra Profilo Invia a carotula2010 un Messaggio Privato
ecco ritornato!!!
sono sempre io ma purtroppo ho perso l'account originale.
a breve una nuova avventura (http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27395)
intanto ecco alcune foto del MULO che da maggio 2010 ha percorso più di 15.000km tra le strade del nord italia:

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 19/07/2011 : 13:05:48  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
Ho visto solo oggi questo tuo post e dopo averlo letto posso dire che hai fatto un ottimo lavoro...e poi con il mulo, che rimane un mio sogno da avverare, 15.000 km non sono niente

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

carotula2010
Utente Normale

Regione: Lombardia

85 Messaggi

Inserito il - 19/07/2011 : 13:20:13  Mostra Profilo Invia a carotula2010 un Messaggio Privato
grazie grazie

i km possono solo essere destinati a salire...
quest'anno a giugno giro tra liguria/toscana/emilia per un totale di 750km in due giorni...l'anno scorso idem ma solo liguria
e un altr'anno STELVIO

agevolo foto artistiche

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever