Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: bergamo
27 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 17:05:57
|
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum.. o meglio è parecchio che vi seguo e leggo e rileggo praticamente ogni disccussione per imparare questo nuovo mondo a cui mi son avvicinato... sto restaurando una 50n del 65 con sportellino piccolo.. a breve inserirò anche foto dei lavori... intanto volevo chiedere se qlc di voi ha mai visto e sa dirmi di quale marmitta si tratta..è una siluro con una scritta vespa.. dalla scritta sembra px pk o robe del genere..ciao e grazie
Immagine:
 30,06 KB
Immagine:
 18,25 KB
|
|
mikele
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pompei
603 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 17:44:10
|
delle prestazioni nn so dirti ma quà lo vista sotto la special di un tizio |
 |
|
n/a
deleted

27 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 17:51:24
|
infatti il tizio che me la data dice che son di vecchi 50 che non se ne trovano più e bla bla bla.. a dire il vero è carina con la scritta aggiunge a mio dire un tocco personale ..solo che la scritta mi dà l'idea di essere recente.. altra cosa è senza silenziatore o meglio credo che sia interno al corpo senza possibiltà di toglerlo |
 |
|
don
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Bologna
421 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 11:43:58
|
il silenziatore è effettivamente interno al corpo, ma se c'è se ne vede spuntare una piccola parte dallo scarico, con sotto un dado che lo tiene fermo, tolto quel dado dovresti riuscire a sfilarlo.. è un tubo tutto bucherellato (tipo mitraglia).. |
 |
|
mikele
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pompei
603 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 15:54:48
|
ma questa è come le normali siluro vero?? nn monta sotto i pk??? |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 16:04:32
|
Ma puo' darsi che è una siluro un po' arigianale ???
Oppure è una siluro tipo quella della Pinasco che era bianca, mentre questa invece di essere bianca si riconosce per la scritta vespa !
bho !  |

VESPA O MORTE  |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 12:46:45
|
Prodotta dalla FACO negli anni 70....
altra siluro (economica) che si affianca ai due modelli esistenti della SITO, a quella bianca della PINASCO (rara) e all'originale Piaggio per ET3, aggiungo l'originale per 90Ss solo in cromo Piaggio. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

27 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 12:52:10
|
mille grazie per la tempestività... adesso devo solo cercare un collettore che si possa adattare... immaginate che nessun meccanico delle mie parti e ce ne son molti.. ha saputo dirmi niente |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 14:09:05
|
Non troverai mai il collettore per quella marma!
Non ha il classico tubo tipo la Siluro della SITO con attacchi a bullone...
convien rinunciare e passare ad una bella Padella tipo ABHART rossa con doppio acnnello cromato! M.p4scoli, sempre lui....le ha!
Hai una 50N se ho letto bene....
serve il 50cc della DR a sette travasi, apertura del terzo travaso base carter (vedi nelle FAQ), il cilindro và alesato sul collo (le carter stretti lo hanno più piccolo), marma Abhart, getto max da 51 a 55, niente altro.....
raggiunge i 65, bella e perfetta, di più su una STRETTA (50N corta) ne compromette lo stile.
LO STILE?
Sì, lo stile.... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

27 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 16:33:16
|
difatti ho gia controllato.. l'unico che si avvicina è della polini ma è troppo lungo.. quindi mi affiderò alla vecchia ed ottima siluro.... ....Stile... eccome se parliamo di stile non voglio certo travolgere o far diventare un astronave questa piccola ma favolosa vespa... diciam che leggendo i vostri vecchi topics ne ho trovato uno anche tuo che parlavi proprio di un tuo progetto con questa moto.... 75DR base.. siluro cavalletto del 20" e due bei cerchi della revival.... così quest'estate riesco ad usarla per benino senza troppi problemi ma con uno sprizzo dei grinta... |
 |
|
|
Discussione  |
|