Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - siluro strana
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 siluro strana
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Vespaaaa
Città: bergamo

27 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 17:05:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum.. o meglio è parecchio che vi seguo e leggo e rileggo praticamente ogni disccussione per imparare questo nuovo mondo a cui mi son avvicinato... sto restaurando una 50n del 65 con sportellino piccolo.. a breve inserirò anche foto dei lavori...
intanto volevo chiedere se qlc di voi ha mai visto e sa dirmi di quale marmitta si tratta..è una siluro con una scritta vespa.. dalla scritta sembra px pk o robe del genere..ciao e grazie

Immagine:

30,06 KB

Immagine:

18,25 KB

mikele
Utente Attivo

zirri

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pompei

603 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 17:44:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
delle prestazioni nn so dirti ma quà lo vista sotto la special di un tizio
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Vespaaaa

27 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 17:51:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
infatti il tizio che me la data dice che son di vecchi 50 che non se ne trovano più e bla bla bla.. a dire il vero è carina con la scritta aggiunge a mio dire un tocco personale..solo che la scritta mi dà l'idea di essere recente.. altra cosa è senza silenziatore o meglio credo che sia interno al corpo senza possibiltà di toglerlo

don
Utente Medio

don

Prov.: Bologna
Città: Bologna

421 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 11:43:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di don Invia a don un Messaggio Privato
il silenziatore è effettivamente interno al corpo, ma se c'è se ne vede spuntare una piccola parte dallo scarico, con sotto un dado che lo tiene fermo, tolto quel dado dovresti riuscire a sfilarlo.. è un tubo tutto bucherellato (tipo mitraglia)..

mikele
Utente Attivo

zirri

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pompei

603 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 15:54:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
ma questa è come le normali siluro vero?? nn monta sotto i pk???

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 16:04:32  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Ma puo' darsi che è una siluro un po' arigianale ???

Oppure è una siluro tipo quella della Pinasco che era bianca, mentre questa invece di essere bianca si riconosce per la scritta vespa !

bho !

VESPA O MORTE

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 12:46:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Prodotta dalla FACO negli anni 70....

altra siluro (economica) che si affianca ai due modelli esistenti della SITO, a quella bianca della PINASCO (rara) e all'originale Piaggio per ET3, aggiungo l'originale per 90Ss solo in cromo Piaggio.

pugnodidadi

n/a
deleted

Vespaaaa

27 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 12:52:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mille grazie per la tempestività... adesso devo solo cercare un collettore che si possa adattare... immaginate che nessun meccanico delle mie parti e ce ne son molti.. ha saputo dirmi niente

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 14:09:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non troverai mai il collettore per quella marma!

Non ha il classico tubo tipo la Siluro della SITO con attacchi a bullone...

convien rinunciare e passare ad una bella Padella tipo ABHART rossa con doppio acnnello cromato! M.p4scoli, sempre lui....le ha!

Hai una 50N se ho letto bene....

serve il 50cc della DR a sette travasi, apertura del terzo travaso base carter (vedi nelle FAQ), il cilindro và alesato sul collo (le carter stretti lo hanno più piccolo), marma Abhart, getto max da 51 a 55, niente altro.....

raggiunge i 65, bella e perfetta, di più su una STRETTA (50N corta) ne compromette lo stile.

LO STILE?

Sì, lo stile....

pugnodidadi

n/a
deleted

Vespaaaa

27 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 16:33:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
difatti ho gia controllato.. l'unico che si avvicina è della polini ma è troppo lungo.. quindi mi affiderò alla vecchia ed ottima siluro....
....Stile...
eccome se parliamo di stile non voglio certo travolgere o far diventare un astronave questa piccola ma favolosa vespa... diciam che leggendo i vostri vecchi topics ne ho trovato uno anche tuo che parlavi proprio di un tuo progetto con questa moto.... 75DR base.. siluro cavalletto del 20" e due bei cerchi della revival.... così quest'estate riesco ad usarla per benino senza troppi problemi ma con uno sprizzo dei grinta...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever