Autore |
Discussione  |
lex
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
274 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2009 : 23:21:37
|
Finalmente dopo più di un anno ieri mattina sono riuscito a reimmatricolare la mia vba1t,spero di riuscire a fare qualche giretto, naturalmente tempo permettendo. Saluti a tutti   
Immagine:
 160,51 KB
Immagine:
 159,33 KB
|
|
AndrewGTR
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
59 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2009 : 23:41:06
|
bellissima! complimenti |
http://www.vespannunci.it/ annunci vespe e ricambi
"c'è chi viaggia su una moto, e chi come noi invece viaggia su un mito" |
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 01:31:23
|
Molto molto bella lex! darei chissà cosa per averne una simile!! una cosa che "stona" in questo capolavoro è il padellino nero opaco.... |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 08:02:17
|
semplicemente meravigliosa!!!!!!!!
Un milione di complimenti e non sai quanta invidia!!!! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 09:10:47
|
Ogni mattina mi collego al Forum....
guardo il primo post che mi capita....
e vedo simili VESPE!
E' bello essere su VESPAFOREVER, è bello condividere una passione!
Nessun complimento è sufficente, nessun giudizio darà MAI la misura del tuo impegno, perchè le COSE BELLE non sono + o - belle, ma solo belle!
E' BELLISSIMA LEX!
Anche con i copertoni a fascia bianca (ma noto che sono ottime continental), anche con la marma nera, anche se manca il gancio portabuste sottosella e la maniglia della sella và cambiata con quella munita di protezione tubolare in gomma (Olimpyaparts), sono dettagli e non è detto che siano poi esatti...
CRIBBIO LEX!
Guardo queste foto, sorrido, questa giornata grazie a TE e alla tua STUPENDA VESPA inizia davvero BENE!
GRAZIE, a nome di un piccolo mondo di mille occhi che guarda, è il mondo di mille mani operose, fatto di attese e sogni, pronzante in vespa in una eterna primavera!
GRAZIE e ancora GRAZIE! |
pugnodidadi |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 10:03:20
|
mi viene da canticchiare una vecchia canzone di Modugno tornata in auge.. MERAVIGLIOSO!! http://it.youtube.com/watch?v=6FP2-Xs-LAw&feature=related |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
50erre
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Valdagno
223 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 12:28:40
|
Che schifo di vespa...bleah Sinceramente se ne avessi una cosi me la porterei in camera.... |
...Matteo... VENDO SELLA GOBBINO NUOVA,COLORE CUOIO CON SCRITTA PIAGGIO

|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 12:51:42
|
proprio bella cavolo .... io sulla mia ovviamente continuo ad avere problemi ... ormai le foto del fmi comincio a sognarmele la notte  |
 |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 15:29:28
|
Bellissima,colore in primis
ps il portachiavi è uguale al miooo |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 15:34:54
|
| Messaggio di lex
Finalmente dopo più di un anno ieri mattina sono riuscito a reimmatricolare la mia vba1t,spero di riuscire a fare qualche giretto, naturalmente tempo permettendo. Saluti a tutti   
Immagine:
 160,51 KB
Immagine:
 159,33 KB
|
BELLISSIMA! L'hai reimmatricolata con targa nuova? o avevi la targa ma radiata d'ufficio? |
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 16:00:56
|
| Beppepx150 ha scritto:
Bellissima,colore in primis
ps il portachiavi è uguale al miooo
|
anche il mio è cosìì   |
 |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 17:56:55
|
complimenti, bella vespa, Lex! |
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 18:22:43
|
solo una parola:
meravigliosa!!!! |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
lex
Utente Medio

Prov.: Modena
Città: Carpi
274 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 20:53:10
|
Grazie di cuore ragazzi,i vostri complimenti mi riempiono di gioia,ringrazio il Poeta per avermi fatto notare alcune cosucce che prometto di risolvere al più presto,trovo le sue osservazioni come quelle di altri sempre molto costruttive. Volevo dire a Po4ever che essendo radiata sono riusito a reimmatricolarla con la sua vecchia targa,e a Viatta87 di non perdersi d'animo,i problemi li ho avuti anchio ma tieni duro vedrai che arriverai in fondo. Un caro saluto a tutti gli amici del forum  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
357 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 21:37:57
|
Lex, la tua vespa è tanto bella da restare in religioso silenzio ad osservarla anche nei minimi, curatissimi, particolari     Fantastica, complimenti. Gigio |
 |
|
Mephysto
Utente Normale

Prov.: Mantova
Città: Bozzolo
95 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 16:51:19
|
da mozzare il fiato! una vera regina! si meritava solo di tornare a scorrazzare x le strade x prendersi tutti gli sguardi di ammirazione e invidia ke solo una meraviglia del genere può suscitare! |
Please gentleman starts your engines |
 |
|
Discussione  |
|