Autore |
Discussione  |
CiccioCavallaro
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA
680 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 12:02:22
|
Quello che vedi è un coprisella, artigianale.. la sella è quella nuova, non quella color cuoio scuro.. |
Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook! |
 |
|
imported_LI_a
Nuovo Utente
Prov.: Teramo
Città: Tortoreto
35 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 12:03:00
|
si
p.s. ma la tieni come soprammobile...falla camminare la vespa va vissuta :D |
 |
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

680 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 12:10:54
|
E lo so.. ma se ti racconto le mie vicende con la vespa, ti metti a ridere.. Diciamo che la PX è il mio grande amore, ed ogni volta che ho desiderio di farmi un bel giro, come ad esempio adare a TAORMINA con la mia ragazza, succede sempre un imprevisto.. l'ultimo è stato sabato e domanica, 2 belle giornate di sole, un caldo quasi estivo, ovviamente ero ben organizzato per stare 2 giorni fuori, avevamo come meta ALCAMO, e fino a venerdi sera non vedevo l'ora che arrivasse sabato e che succede? mi sveglio con la febbre.. ma questa è solo l'ultima.. non ti racconto le altre..   |
 |
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

680 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 12:12:46
|
Cmq compare Enzo, ti ringrazio nuovamente, sei stato gentilissimo.. ora devo andare.. avremo modo di risentirci qui sul forum.. a presto..
ciccio cavallaro |
 |
|
n/a
deleted

Città: caltagirone
219 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2009 : 13:06:33
|
ciccio troppu bella forse perchè uguale alla mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao |
meglio una donna o una vespa? meglio la vespa perchè se te la fott...no te ne accorgi |
 |
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

680 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2009 : 11:25:46
|
Grazie Peppe, oggi c'è un pò si sole, la porto a passeggio..    
Ma comu na futtiu a pattita l'inter........ |
 |
|
n/a
deleted
Città: Catania
14 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 22:41:53
|
Ciccio, complimenti un mostro di Vespa. Ti volevo chiedere un favore: Mi potresti fare vedere gli attrezzi che ti ha fornito la Piaggio?
|
 |
|
Alessio
Utente Attivo

Città: Ragusa
979 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 23:05:28
|
| PXMEN ha scritto:
Ciccio, complimenti un mostro di Vespa. Ti volevo chiedere un favore: Mi potresti fare vedere gli attrezzi che ti ha fornito la Piaggio?
|
Sì anche io sono curioso, penso anche io che nei miei manchi qualcosa! |
 |
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

680 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2009 : 10:46:18
|
La Piaggio mi ha dato: Ruota di scorta e tappetino come accessori compresi nel prezzo e poi nel bauletto c'erano una chiave per svitare i bulloni delle ruote e un giravite.. A parte il libretto di istruzioni ovviamente.. perchè cosa vi è successo?
Ciccio Cavallaro |
 |
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 21:23:50
|
Allora ho comprato da poco un PX150 di seconda mano e non ho trovato gli attrezzi, quindi li volevo comprare a parte. Posso chiederti tre cose di cui ho dei Dubbi: 1)Questi due attrezzi dove erano situati originalmente? cioè in una sacca, in che contenitore? 2)Ho un dubbio sull'utilizzo dell'interruttore luci: Nel mio quando metto il secondo interruttore al centro non mi si spegne niente, ma bensì questo comportamento lo ottengo quando lo abbasso tutto, è giusto?Forse se leggi il terzo punto mi puoi rispondere; 3)Quello che ti chiedo è un favorone: Visto che non ho trovato il libretto uso e manutenzione, mi potresti scannerizzare i tuo? e me lo spedisci oppure lo metti in download? Se ti viene complicato, mi potresti indicare dove posso scaricarlo in Rete?Premetto che ho trovato quello del px150E ma non è lo stesso. Mi potresti mostrare la parte che parla dell'utilizzo dell'interruttore luci?.
Grazie
Michele
P.S.: Sono di Catania |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 21:39:24
|
anche io