Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Px di Ciccio Cavallaro
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Px di Ciccio Cavallaro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA

680 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 12:02:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Quello che vedi è un coprisella, artigianale.. la sella è quella nuova, non quella color cuoio scuro..

Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook!
Torna all'inizio della Pagina

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 12:03:00  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
si

p.s. ma la tieni come soprammobile...falla camminare la vespa va vissuta :D

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 12:10:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
E lo so.. ma se ti racconto le mie vicende con la vespa, ti metti a ridere.. Diciamo che la PX è il mio grande amore, ed ogni volta che ho desiderio di farmi un bel giro, come ad esempio adare a TAORMINA con la mia ragazza, succede sempre un imprevisto.. l'ultimo è stato sabato e domanica, 2 belle giornate di sole, un caldo quasi estivo, ovviamente ero ben organizzato per stare 2 giorni fuori, avevamo come meta ALCAMO, e fino a venerdi sera non vedevo l'ora che arrivasse sabato e che succede? mi sveglio con la febbre.. ma questa è solo l'ultima.. non ti racconto le altre..

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 12:12:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Cmq compare Enzo, ti ringrazio nuovamente, sei stato gentilissimo.. ora devo andare.. avremo modo di risentirci qui sul forum.. a presto..

ciccio cavallaro

n/a
deleted

bella

Città: caltagirone

219 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 13:06:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciccio troppu bella forse perchè uguale alla mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao

meglio una donna o una vespa? meglio la vespa perchè se te la fott...no te ne accorgi

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 30/01/2009 : 11:25:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Grazie Peppe,
oggi c'è un pò si sole, la porto a passeggio..

Ma comu na futtiu a pattita l'inter........

n/a
deleted

Città: Catania

14 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 22:41:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciccio, complimenti un mostro di Vespa.
Ti volevo chiedere un favore:
Mi potresti fare vedere gli attrezzi che ti ha fornito la Piaggio?

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 23:05:28  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
PXMEN ha scritto:

Ciccio, complimenti un mostro di Vespa.
Ti volevo chiedere un favore:
Mi potresti fare vedere gli attrezzi che ti ha fornito la Piaggio?

Sì anche io sono curioso, penso anche io che nei miei manchi qualcosa!

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 10:46:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
La Piaggio mi ha dato: Ruota di scorta e tappetino come accessori compresi nel prezzo e poi nel bauletto c'erano una chiave per svitare i bulloni delle ruote e un giravite.. A parte il libretto di istruzioni ovviamente.. perchè cosa vi è successo?

Ciccio Cavallaro

n/a
deleted

14 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 21:23:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Allora ho comprato da poco un PX150 di seconda mano e non ho trovato gli attrezzi, quindi li volevo comprare a parte.
Posso chiederti tre cose di cui ho dei Dubbi:
1)Questi due attrezzi dove erano situati originalmente? cioè in una sacca, in che contenitore?
2)Ho un dubbio sull'utilizzo dell'interruttore luci:
Nel mio quando metto il secondo interruttore al centro non mi si spegne niente, ma bensì questo comportamento lo ottengo quando lo abbasso tutto, è giusto?Forse se leggi il terzo punto mi puoi rispondere;
3)Quello che ti chiedo è un favorone:
Visto che non ho trovato il libretto uso e manutenzione, mi potresti scannerizzare i tuo? e me lo spedisci oppure lo metti in download?
Se ti viene complicato, mi potresti indicare dove posso scaricarlo in Rete?Premetto che ho trovato quello del px150E ma non è lo stesso.
Mi potresti mostrare la parte che parla dell'utilizzo dell'interruttore luci?.

Grazie

Michele

P.S.: Sono di Catania

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 21:39:24  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
anche io

tu che zona?

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever