Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ricambi a buon prezzo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Ricambi a buon prezzo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 17:47:07  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
ma questo bic4sbi4 lo si trova su ebay o come lo si può contattare??

Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200.
..se ne avete una che avanza.... :-)
Torna all'inizio della Pagina

zorba
Utente Medio

devil

Prov.: Sassari
Città: SASSARI

371 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 17:58:01  Mostra Profilo Invia a zorba un Messaggio Privato

http://stores.shop.ebay.it/bic4sbi4-ricambi-Vespa__W0QQ_armrsZ1

La possibilità è l'ultima chance della probabilità."

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 18:16:22  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
grazieeee!!

Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200.
..se ne avete una che avanza.... :-)

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 19:04:46  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
per quanto mi riguarda all'officina ton@zzo non ci compro neanche una vite

a parte i prezzi fuori da ogni norma (da aggiungere l'iva, fanno sbiancare i peli delle ascelle quando ti presentano la fattura), poi i tempi sono veramente eterni, conosco molti amici che hanno aspettato per mesi senza ricevere la merce ordinata

dallo zanghe, si, va bene come prezzi ma ha la sua filosofia sugli ordini, è la seconda volta che mi sono trovato male con lui (oltre tra l'altro a farmi pagare di più un articolo comprato a Novegro e a non averne altri sempre in fiera)

il p@scoli non chiedo neanche di dargli la mano perchè mi farebbe pagare pure quello

il bic@sbia devo dire ottimi prezzi e disponibilissimi

ma ce ne sono altri comunque su ebay

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

34 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 19:12:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi..io invece h bisogno di uno specchietto di una vespa 50 hp 3 marce.. la piaggio dov e mi sono recato nn ce l'ha,,Ha solo quelli standart tr a l'altro lo specchietto e' tondo,invece come ben saprete quello dell'hp e' fatto quadrato.. conoscete qualcuno che li vende? possibilmente nuovo.. poi un altra cosa:mi serve (sempre dell'hp 50)il parafango di dietro ,quello sotto lo stop.. il mio e' tutto rovinato.. mi potet aiutare' grazie amici..

cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Città: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 23:20:09  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
Anch'io con Bic@sbia mi sono trovato benissimo e nel momento in cui ci sono state delle incomprensioni ha risolto senza fare storie!!
Feedbak rilasciato: Perfetto

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 23:32:53  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
vespa50hp ha scritto:

ciao ragazzi..io invece h bisogno di uno specchietto di una vespa 50 hp 3 marce.. la piaggio dov e mi sono recato nn ce l'ha,,Ha solo quelli standart tr a l'altro lo specchietto e' tondo,invece come ben saprete quello dell'hp e' fatto quadrato.. conoscete qualcuno che li vende? possibilmente nuovo.. poi un altra cosa:mi serve (sempre dell'hp 50)il parafango di dietro ,quello sotto lo stop.. il mio e' tutto rovinato.. mi potet aiutare' grazie amici..

prendi un'altra HP e decurta i pezzi da quella

i pezzi delle pk/hp sono abbastanza difficili da reperire, evidentemente in piaggio si sono accorti solo dopo averle vendute di aver fabbricato un aborto di moto, e hanno fatto pochi pezzi per lasciarle estinguere

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever