Autore |
Discussione  |
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2009 : 17:47:07
|
ma questo bic4sbi4 lo si trova su ebay o come lo si può contattare?? |
Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200. ..se ne avete una che avanza.... :-) |
 |
|
zorba
Utente Medio

Prov.: Sassari
Città: SASSARI
371 Messaggi |
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2009 : 18:16:22
|
grazieeee!! |
Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200. ..se ne avete una che avanza.... :-) |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2009 : 19:04:46
|
per quanto mi riguarda all'officina ton@zzo non ci compro neanche una vite
a parte i prezzi fuori da ogni norma (da aggiungere l'iva, fanno sbiancare i peli delle ascelle quando ti presentano la fattura), poi i tempi sono veramente eterni, conosco molti amici che hanno aspettato per mesi senza ricevere la merce ordinata
dallo zanghe, si, va bene come prezzi ma ha la sua filosofia sugli ordini, è la seconda volta che mi sono trovato male con lui (oltre tra l'altro a farmi pagare di più un articolo comprato a Novegro e a non averne altri sempre in fiera)
il p@scoli non chiedo neanche di dargli la mano perchè mi farebbe pagare pure quello
il bic@sbia devo dire ottimi prezzi e disponibilissimi
ma ce ne sono altri comunque su ebay
|
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
34 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2009 : 19:12:32
|
ciao ragazzi..io invece h bisogno di uno specchietto di una vespa 50 hp 3 marce.. la piaggio dov e mi sono recato nn ce l'ha,,Ha solo quelli standart tr a l'altro lo specchietto e' tondo,invece come ben saprete quello dell'hp e' fatto quadrato.. conoscete qualcuno che li vende? possibilmente nuovo.. poi un altra cosa:mi serve (sempre dell'hp 50)il parafango di dietro ,quello sotto lo stop.. il mio e' tutto rovinato.. mi potet aiutare' grazie amici.. |
 |
|
cionizon
Utente Attivo

Prov.: Brescia
Città: brescia
503 Messaggi |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2009 : 23:32:53
|
| vespa50hp ha scritto:
ciao ragazzi..io invece h bisogno di uno specchietto di una vespa 50 hp 3 marce.. la piaggio dov e mi sono recato nn ce l'ha,,Ha solo quelli standart tr a l'altro lo specchietto e' tondo,invece come ben saprete quello dell'hp e' fatto quadrato.. conoscete qualcuno che li vende? possibilmente nuovo.. poi un altra cosa:mi serve (sempre dell'hp 50)il parafango di dietro ,quello sotto lo stop.. il mio e' tutto rovinato.. mi potet aiutare' grazie amici..
|
prendi un'altra HP e decurta i pezzi da quella
i pezzi delle pk/hp sono abbastanza difficili da reperire, evidentemente in piaggio si sono accorti solo dopo averle vendute di aver fabbricato un aborto di moto, e hanno fatto pochi pezzi per lasciarle estinguere |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Discussione  |
|