Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Targhette!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Targhette!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

50erre
Utente Medio

sguarna

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Valdagno

223 Messaggi

Inserito il - 17/01/2009 : 18:26:38  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Allora,ieri sono andato dal carrozziere a vedere a che punto e' la mia vespetta(il figlio si e' ammalatoe non ha potuto finirla)e ho visto che mi ha chiuso i fori della targhetta anteriore(vespa 50 di sbiego)e anche di quella posteriore nonche' i fori del parafango per la cresta!Ma quando dovro rimettere le targhette come faccio a sapere la posizione esatta?ci vorrebbe una dima o le misure....
Chi puo' aiutarmi?

...Matteo...
VENDO SELLA GOBBINO NUOVA,COLORE CUOIO CON SCRITTA PIAGGIO

50erre
Utente Medio

sguarna

223 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 16:11:43  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Nessuno mi darebbe le misure?

...Matteo...

Torna all'inizio della Pagina

Ched
Utente Medio

nuova r

407 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 18:30:12  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
Bella rogna dover rifare i fori...

Immagine:

50,62 KB

Per le altre misure te le metto domani

50erre
Utente Medio

sguarna

223 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 09:14:39  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Grazie ched,sei un mito!

...Matteo...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 09:21:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Carrozzieri di merd@..........

pugnodidadi

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 09:36:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
veramente

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D

50erre
Utente Medio

sguarna

223 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 11:43:44  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
E si,purtroppo l'ho detto al figlio di non chiudere i fori delle targhette,poi pero' il vecchio gli ha chiusi lo stesso,vabbe' non credo ci voglia poi una scienza per rifarli,l'importante e' che siano nella posizione esatta,le misure del parafango adesso le ho grazie a ched,mi servono ancora quella anteriore(la mia ha la scritta di sbiego) e la posteriore,avevo pensato di attaccarle con il biadesivo ma mi pare una cazzata.
Domanda:dopo che avro' fatto i fori come si fissano le targhette?sull'anteriore credo bisoni ribattere i piolini con un punzone,e quella posteriore?

...Matteo...

Ched
Utente Medio

nuova r

407 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 14:28:23  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato

Sti carrozzieri....con tutti i soldi ke prendono....almeno potrebbero stare un po attenti.....

Immagine:

33,35 KB

Per quanto riguarda la scritta anteriore, è un po un problema xk nn so ke riferimenti prendere x darti le misure....

Immagine:

29,41 KB

Le misure le ho prese da centro foro a centro foro, con metro da sarta.

Poi, x quanto riguarda come si attaccano le targhette, mi interesserebbe anche a me una risposta....(le mie erano attaccate con la colla)

50erre
Utente Medio

sguarna

223 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 19:13:42  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Grazie infinite ched!E si per quella anteriore e' un problema bisognerebbe fare una dima

...Matteo...

50erre
Utente Medio

sguarna

223 Messaggi

Inserito il - 26/01/2009 : 22:14:33  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato

Immagine:

32,17 KB
Se riesci a darmi la misura dai due fori esterni fino all'inizio del bordo(la parte interna,dove segna la freccia)te ne sarei grato,perche' non so' dove sbattere la testagrazie

...Matteo...

Ched
Utente Medio

nuova r

407 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 19:52:26  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
freccia blu di sx :8cm
freccia blu dx: 8,7cm

in orizzontale(sempre dall'inizio del bordo)
dal buco di sx al bordo: 2,2cm
dal buco di dx al bordo del naso: 4,1cm

50erre
Utente Medio

sguarna

223 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 20:08:50  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Grazie 1000000,00000,0000,0000 adesso almeno ho un riferimento sicuro

...Matteo...

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 10:27:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
le targhette si ribattono.Io ho fatto nel seguente modo: Attrezzi un martello, una barretta cilindrica per ribattere. Facendomi autare da un amico ho inserito la targhetta, dal mio amico mi sono fatto tenere in pressione la targhetta e da dietro poggiando il cilindro in metallo nei nottolini che escono dai fori dando dei colpetti col martello( con molta cautela altrimenti danneggi la vernice)ho schiacciato i nottolini.

50erre
Utente Medio

sguarna

223 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 20:03:24  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Grazie cosimo,faro' lo stesso.....

...Matteo...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever