Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Quanto può valere ?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Quanto può valere ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: Avigliana

14 Messaggi

Inserito il - 17/01/2009 : 12:14:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mi è stato offerto (P X 150 nero del 2000)mi sembra in buone condizioni, con 20.000 km.; quanto può valere ???
Grazie

greg
Utente Medio

boh2

Città: reggio emilia

244 Messaggi

Inserito il - 17/01/2009 : 14:17:08  Mostra Profilo Invia a greg un Messaggio Privato
servono delle foto

Torna all'inizio della Pagina

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 17/01/2009 : 21:59:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
io dico max 700€

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 12:09:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se in regola e doc a posto,marciante e senza dover ritoccare la scocca....dai 800 ai 1200

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 13:04:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
nooo è troppo secondo me...tieni presente che per i PX un fattore fondamentale è la possibilità dell'agevolazione sull assicurazione, quindi deve avere + di 20 anni...
dagli 800 ai 1200 per un px pre-1988
massimo 700-800 per un px post-1988

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 13:06:00  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
del 2000 non vale proprio niente... direi quasi quanto un plasticone... max 500...

nikkio
Utente Medio

Città: genova

343 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 16:00:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
500?!?
mi sembrano un po' pochi... consideriamo che è una vespa con freno a disco, marmitta catalitica e 20000 km.
io concordo con po4ever... anche se un paio di foto aiuterebbero

don
Utente Medio

don

Prov.: Bologna
Città: Bologna

421 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 21:11:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di don Invia a don un Messaggio Privato
anche secondo me se in buone condizioni un migliaio di € li può valere..

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 12:45:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
po4ever ha scritto:

se in regola e doc a posto,marciante e senza dover ritoccare la scocca....dai 800 ai 1200

io confermo le mie cifre
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever