Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - più luce sul px
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 più luce sul px
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

radford
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

142 Messaggi

Inserito il - 17/01/2009 : 01:18:06  Mostra Profilo Invia a radford un Messaggio Privato
a rega ve la faccio facile facile....
sul mio px 125 del 83 di notte nn si vede nulla anab a abbaglianti
che si puo fare

lucadomenico
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: santa venrina

166 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 17:52:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
faro nuovo e lampadina 50/60 watt

VESPA PX125E UN MITO.... W I FARI BI-XENON E I LED... =)
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 22:42:17  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
al posto della lampada da 25/25 watt mettine una da 35/35 oppure da 40/45 come quella che ho messo io.quando metti le frecce pero la luce si affievolisce un pochino

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 23:33:40  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
concordo con vespaet3

la mia vespa:le ali della libertà

lucadomenico
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: santa venrina

166 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 21:28:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lucadomenico Invia a lucadomenico un Messaggio Privato
Questo pomeriggio ho montato una lampadina effetto xenon h4 da 50/60 watt... inanzitutto una luce davvero bianca e davvero forte... cmq ce da dire che ho tutto l'impianto in c.c e la luce è forte anke ai minimi giri.. cmq x calcolare quandi watt si possono prendere al massimo si fa: numero dei volt(v) per numero ampere (ah) (ad esempio 12volt per 9ah =108 watt) dimenticavo si deve calcolare anke il tempo ke la vespa impiega x caricare la batteria........

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 21:47:00  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
vabbe se tu sai quanti watt produce il volano e se hai il libretto uso e manutenzione vedi quanti watt consuma ogni lampadina che sta accesa e ti fai un calcolo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever