Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aiuto puntine
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Aiuto puntine
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Drugo71
Utente Normale

Cittā: Genova

65 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 21:46:29  Mostra Profilo Invia a Drugo71 un Messaggio Privato
Buona sera a tutti,ho un problema con una Vespa px 125(ho montato un 150)anno 1981,ho sostituito puntine e condensatore,vado per accendere e sfiammano i fili che dal statore vanno alla bobina,sostituisco i fili cambio condensatore,la Vespa rappetta,controllo le puntine con spessorimetro 04,va per un 100 200 metri rapetta, ricambio puntine e condensatore stando attento a non surriscaldarlo,va per una settimana,siamo al punto di partenza rapetta,provo e riprovo a regolare il tutto niente,provo una bobina nuova niente,chiedo cosa possa essere ho cosa devo provare a fare tutte la BUONE intenzioni sono ben acette,GRAZIE.

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Cittā: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 17:20:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cosa vuol dire "rapetta"

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever