Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Un benelli 125 2c
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Un benelli 125 2c
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: Torino

95 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 19:55:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao Raga,
ho trovato da un signore appassionato vespista una benelli 125 2c elettronica del 75, il secondo modello con freno a disco anteriore e già con accensione elettronica, stupendamente conservata tutta originale,trattando siamo arrivati a 650 euri compreso di voltura. Non ho foto ma la moto è veramente stupendamente conservata di colore verde. Il mio più di un consiglio per l'acquisto, anche perchè il prezzo mi sembra abbastanza onesto, vedo se riesco a togliergli ancora 50 euri, è un consiglio su pregi e difetti del bel motorello pesarese. Poeta, dove sei??????????
Per capirci la moto è uguale a questa:
http://www.motousate.it/annunci/photos/?id=153659
P.S. La ruota davanti mi ha detto che era bloccata e che lui è riuscito a sbloccarla, secondo me al max dovrò cambiare il disco o la pinza o entrambi, e guardando in rete i ricambi ancora sono abbordabili.

Aspetto vostri consigli.

Analogico in Era Digitale

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 20:07:56  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
stupendo..prendilo, il prezzo è onesto...ma cerca comunque di trattarlo

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Torna all'inizio della Pagina

vespadan76
Utente Attivo

vespadan

Prov.: Roma
Città: roma

958 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 20:43:16  Mostra Profilo Invia a vespadan76 un Messaggio Privato
tutte le 2 c sia benelli che guzzi (xkè sono la stessa cosa) fanno un fumo della madonna!! sono a due tempi e non hanno il miscelatore cmq è carina prendila,ma nei 650 è compreso il passaggio?

vespa px150E vespa 125/63 50 special

n/a
deleted

95 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 20:52:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespadan76 ha scritto:

tutte le 2 c sia benelli che guzzi (xkè sono la stessa cosa) fanno un fumo della madonna!! sono a due tempi e non hanno il miscelatore cmq è carina prendila,ma nei 650 è compreso il passaggio?

Si 650 compreso passaggio, vedo se riesco a togliergli ancora 50 euri, ma anche 650 dovrebbe essere ok, o no?

n/a
deleted

95 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 20:53:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sapevo della storia della miscela al 5% e del gran fumo, ma va benissimo, in famiglia ci va sempre qualcuno che fuma come un dannato, visto che io ho ridotto drasticamente il numero di siga al giorno.

vespadan76
Utente Attivo

vespadan

958 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 21:00:10  Mostra Profilo Invia a vespadan76 un Messaggio Privato
con gli oli sintetici di adesso dovrebbe fare meno fumo, cmq leggendo su motociclismo d'epoca c'era tutto un servizio sulle guzzi/benelli 2c e qualche meccanico faceva una piccola modifica (che adesso non ricordo) e faceva meno fumo.

n/a
deleted

95 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 21:12:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Quale numero di mot d'epoca, non ti ricordi? Così se la prendo al max lo richiedo come arretrato.
Grazie

vespadan76
Utente Attivo

vespadan

958 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 21:17:03  Mostra Profilo Invia a vespadan76 un Messaggio Privato
quelle riviste c'è l'ho buttate da qualche parte se lo trovo domani ti dico, cmq se hai un qualsiasi numero di motociclismo d'epoca, alla fine c'è pubblicata una lista di tutte le prove e servizi che hanno fatto

n/a
deleted

95 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 21:24:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Nel numero 5/2002 c'è la guida all'acquisto di benelli/motobi sport special 125/250, il motore dovrebbe essere lo stesso? Oppure in prove e rievocazioni del 3/2005 c'è la 250 2c, e questa sicuramente ha la stessa tecnologia, solo con motore più potente.
Se la trovi e riesci a scannerizzarmi l'articolo mi risparmio i 15 euro di costo di un arretrato e te ne sarei veramente grato.

Grazie

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 22:16:23  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Ricordo di un ragazzo che invece aveva una Benelli 250 2C, che ora ha venduto.
Se non sbaglio i carter sono Yamaha, ma le altre parti meccaniche sono di derivazione Benelli, o almeno così mi ha detto un tizio che conosco e che fin da quando era ragazzo ha avuto la passione per le elaborazioni.
Lo stesso motore lo montavano le Guzzi TS e anche una moto della Italjet di cui ora non ricordo il nome.

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012

n/a
deleted

95 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 19:15:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao,
preso!! Purtroppo 650 compreso passaggio ma me la porta lui, senza sbattimenti di cercare un furgone in prestito o peggio ancora prenderlo a noleggio. Appena sarà nel mio garage posterò un paio di foto.
Ora volevo un paio di consigli. Ho letto su qualche altro forum che da libretto uso e manutenzione ci vanno nel cambio KG 0,800 di olio Agip F1 ROTRA MP Sae 80, che mi pare non lo facciano più, andrà bene il sae 80 che vendono su sip?
Sapete dove posso trovare info su come cambiare olio e paraoli forcelle?
Sapete dove posso trovare info su come revisionare la pinza e la pompa freno a disco anteriore?
Aspetto preziosi consigli.
Grazie

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever