Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - P 200E
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 P 200E
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Loris200
Utente Senior

vespababbo
Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 18:00:01  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
UN SALUTO A TUTTI.
DOPO TANTI ANNI SONO TORNATO IN VESPA.PREMESSO CHE LA MARMITTA L'HO GIA SISTEMATA DOPO LA FOTO, COSA MI CONSIGLIATE X QUEL CHE RIGUARDA L'ESTETICA DEL MIO 200?
GRAZIE E COMPLIMENTI X IL SITO

Immagine:

66,36 KB

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 19:03:49  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ciao e benvenuto! allora... dipende cosa vuoi farne della vespa... se vuoi isciverla al fmi diciamo che devi spenderci un po' di soldini, a meno che quel colore non lo facciano passare per "nero fumo 9000M", il che è possibile... escluso il colore, che può essere il problema minore, io inizierei con il togliere i bandoni bianchi laterali e quelli del parafango, cambiare le frecce con quelle arancioni, togliere la cornice del faro, pitturare il nasello dello stesso colore della carrozzeria, il portaruote va sverniciato e deve essere di una plastica grigia... più o meno la stessa cosa per il paraspruzzi posteriore... in realtà è grezzo, non colorato, di grigio per la parte superiore e nero per la parte inferiore (ti accorgerai che è formato da due parti il paraspruzzi)... poi ancora le manopole... ci vanno quelle nere... per finire la crestina del parafango va di plastica nera... cambiate queste cose dovresti più o meno essere a cavallo

Torna all'inizio della Pagina

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 19:06:12  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
bo io non sono x le modanature fox ecc sulle pance e parafango... io direi cambiare le manopole (bianche non mi piaciono e sporcano subito con una goccia d'olio) forse 2 specchietti cromati, e cresta parafango cromata!

Vespa ti punge al cuore!!!!

Loris200
Utente Senior

vespababbo

1961 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 19:58:00  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

ciao e benvenuto! allora... dipende cosa vuoi farne della vespa... se vuoi isciverla al fmi diciamo che devi spenderci un po' di soldini, a meno che quel colore non lo facciano passare per "nero fumo 9000M", il che è possibile... escluso il colore, che può essere il problema minore, io inizierei con il togliere i bandoni bianchi laterali e quelli del parafango, cambiare le frecce con quelle arancioni, togliere la cornice del faro, pitturare il nasello dello stesso colore della carrozzeria, il portaruote va sverniciato e deve essere di una plastica grigia... più o meno la stessa cosa per il paraspruzzi posteriore... in realtà è grezzo, non colorato, di grigio per la parte superiore e nero per la parte inferiore (ti accorgerai che è formato da due parti il paraspruzzi)... poi ancora le manopole... ci vanno quelle nere... per finire la crestina del parafango va di plastica nera... cambiate queste cose dovresti più o meno essere a cavallo
grazie x i consigli.
non voglio iscriverla fmi, era solo una questione di gusti,comunque volevo un parere da gente esperta, e vi ringrazio,piu' o meno pensavo le stesse cose, tranne la verniciatura che a me piace nera. grazie ancora. ciao

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

Loris200
Utente Senior

vespababbo

1961 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 20:07:30  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
grazie x i consigli. se ho voglia di smontarlo vernicero' anche il nasello nero 9000m. ciao
Bomba 82 ha scritto:

bo io non sono x le modanature fox ecc sulle pance e parafango... io direi cambiare le manopole (bianche non mi piaciono e sporcano subito con una goccia d'olio) forse 2 specchietti cromati, e cresta parafango cromata!

n/a
deleted

px america

Prov.: Modena
Città: Carpi

283 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 20:50:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
leve della frizzione e freno....bianche non sono il massimo

La moto è come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 21:41:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

...per finire la crestina del parafango va di plastica nera...

no no va bene di metallo sul p125x e p200e! ma nera si mimetizza?!

Forza PX!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 22:41:20  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
manopole,frecca arancioni ,le bandane le farei nere,il nasello nero metterei un solo specchiettoe un bel tappetino per px!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 09:08:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Diciamo che è una classicxa P200 degli anni 80 tamarrata d'epoca!

Verniciare nasello, sostituire vetrini frecce con quelli arancioni, via le plastiche, via le leve , una lucidata e sei OK!

Oggigiorno si preferiscono in originale, per gusto ed FMI.

Ma cavolo è bella, in nero poi....originale?

Lo sapevo....

MULI TESTARDI

pugnodidadi

Loris200
Utente Senior

vespababbo

1961 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 09:39:47  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
ciao poeta. la mia 200 e' del 79, per questo non credo sia originale il nero, anche se qualcuno sostiene di si. comunque dal vivo da' proprio l'idea del mantenuto, forse e' stata rifatta tanto tempo fa'. non so', e' mia da pochi mesi. a me piace tantissimo, cavolo, anche col freddo e dopo tanti giorni parte al primo colpo. complimenti x le tue vespe, se vengo dalle tue parti le fai vedere ad un vecchio romagnolo?? saluti!!
poeta ha scritto:

Diciamo che è una classicxa P200 degli anni 80 tamarrata d'epoca!

Verniciare nasello, sostituire vetrini frecce con quelli arancioni, via le plastiche, via le leve , una lucidata e sei OK!

Oggigiorno si preferiscono in originale, per gusto ed FMI.

Ma cavolo è bella, in nero poi....originale?

Lo sapevo....

MULI TESTARDI

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 09:55:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
mi metto anche io in fila per veder le vespe di poeta

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D

lex
Utente Medio

Lex

Regione: Emilia Romagna
Città: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 21:29:16  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
La tua vespa mi fà tornare in mente gli anni 80 quando avevo 16 anni,anche il mio px 125 era tirato circa come la tua,comunque è tutta una questione di gusti,secondo il mio parere è bella,ma senza le parti bianche è sarebbe bellissima

Loris200
Utente Senior

vespababbo

1961 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 09:13:46  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
grazie, lo faro' sicuramente. non mi ricordo piu' se c'e' molto da lavorare x smontare il nasello... si fa presto?
lex ha scritto:

La tua vespa mi fà tornare in mente gli anni 80 quando avevo 16 anni,anche il mio px 125 era tirato circa come la tua,comunque è tutta una questione di gusti,secondo il mio parere è bella,ma senza le parti bianche è sarebbe bellissima

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 11:40:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
devi aprire il bauletto e togliere 2 viti, poi sul mio px (arcobaleno) c'è una terza vite sotto il logo piaggio che nel mio caso è nella parte alta...nel tuo caso è sotto l'adesivo con scritto "PIAGGIO"

Loris200
Utente Senior

vespababbo

1961 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 11:53:32  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
grazie mille x la dritta. lo faro' in primavera.ciao!!
FresKoBLU ha scritto:

devi aprire il bauletto e togliere 2 viti, poi sul mio px (arcobaleno) c'è una terza vite sotto il logo piaggio che nel mio caso è nella parte alta...nel tuo caso è sotto l'adesivo con scritto "PIAGGIO"

n/a
deleted

Prov.: Verona

279 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 22:39:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
le bande bianche come la cornice faro, erano gli accessori distintivi degli anni 80" adesso lasciano il tempo che trovano e appesantiscono molto la bella linea del PX, almeno qelle togliele. ciao
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever