Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Valore vespa px 125 x 1982
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Valore vespa px 125 x 1982
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alex
Utente Normale

Regione: Molise
Prov.: Isernia
Città: Isernia

67 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 15:38:08  Mostra Profilo Invia a Alex un Messaggio Privato
Vicino a casa mia un signore vende una px 125 del 1982 colore biancospino conservatissima come mamba piaggio l'ha fatta e 8000 km.cerca 1500 euro non tratt. Che faccio la prendo?la vespa l'ho provata ed e' nuovissima sia di motore che carrozzeria.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 15:41:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sembra buona...foto, fai comunque visura se non ha pagato tutti i bolli.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 17:13:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
secondo me il prezzo è accettabile perche io ne
ho comprata una dell' 83 a 1300 euro e non era
in ottime condizioni di carrozzeria (di motore si
aveva poco piu di 12000km)

radford
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

142 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 19:43:41  Mostra Profilo Invia a radford un Messaggio Privato
compra compra se ha 8000 km reali ci puoi andar avanti per i prox vent anni senza cambiar nulla

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 09:57:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
veramente

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 12:28:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
buona occasione

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 15:54:49  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ottimo direi!!mandaci le foto

Big AL
Utente Medio

yineyang

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Macerata

173 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 21:32:34  Mostra Profilo Invia a Big AL un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Mi sono perso qualcosa ultimamente?
Se non sbaglio il problema dei bolli rimane legato al precedente proprietario....

Visita il mio Blog:
http://iw6ang.blogspot.com/

lex
Utente Medio

Lex

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 00:20:44  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
Sembra interessantese le cose sono come dici ne vale sicuramente la pena

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 11/01/2009 : 12:17:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
Big AL ha scritto:

poeta ha scritto:

Mi sono perso qualcosa ultimamente?
Se non sbaglio il problema dei bolli rimane legato al precedente proprietario....

si` ma se e` radiata, e` radiata...

se e` tutto in regola e non ci sono lavori da fare e` un buon acquisto!

n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: Torino

95 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 03:38:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Messaggio di Alex

Vicino a casa mia un signore vende una px 125 del 1982 colore biancospino conservatissima come mamba piaggio l'ha fatta e 8000 km.cerca 1500 euro non tratt. Che faccio la prendo?la vespa l'ho provata ed e' nuovissima sia di motore che carrozzeria.

Secondo me devi lasciar perdere,800 al max 1000 euro è il suo prezzo e sono generoso solo perchè è biancospino (sono innamorato delle vespe bianche), ed ha pochi km. In questo momento in cui c'è crisi, recessione, dobbiamo resistere alla tentazione e fare di tutto perchè il mercato vespa, per lo meno quello dei px, torni alla normalità....

Analogico in Era Digitale

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 11:30:28  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
vespista80 ha scritto:

Messaggio di Alex

Secondo me devi lasciar perdere,800 al max 1000 euro è il suo prezzo e sono generoso solo perchè è biancospino (sono innamorato delle vespe bianche), ed ha pochi km. In questo momento in cui c'è crisi, recessione, dobbiamo resistere alla tentazione e fare di tutto perchè il mercato vespa, per lo meno quello dei px, torni alla normalità....

tu hai ragione i prezzi sono andati alle stelle... x chi come noi anni fa a preso 50 special quasi perfette a 100 euro!!! ma il mercato è cambiato e se vuopi veramente una cosa la devi pagare... la vespa in questione come descritta sembra un buon prezzo a 1500. ma solo se è veramente perfetta come descritto!!! al max tira un pò il prezzo se non scende prendila a 1500!!! digli che devi fare il passaggio a tuo carico magari ti lascia le spese di tutto ciò! ciao

Vespa ti punge al cuore!!!!

n/a
deleted

Prov.: Verona

279 Messaggi

Inserito il - 14/01/2009 : 08:47:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
una px perfetta e immacolata con documenti in regola, può valere anche di più, se puoi portala via subito!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever