Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - per pxisti:specchietto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 per pxisti:specchietto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 21:53:04  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
inanzitutto scusatemi se nn riesco a spiegarmi bene,cominciamo dall'inizio.
ieri ho dovuto smntare il cupolino del px perchč mi si era scollato il vetro del faro dal sostegno e quindi l'ho reincollato provvisoriamente con dell'attack e dello schocso che č brutto ma oggi riniziava scuola e col faro scoperto non so se mi avrebbero potuto fare rogne le guardie.cmq per poter togliere il cupolino ho dovuto smontare lo specchietto col sostegno no?(ho un px arcobaleno con lo specchietto che si avvita dentro,appena vicino al tubo delle marce).cmq per farla breve....ho spanato tuttola staffa nn voleva uscire perchč rimaneva bloccatal'ultima parte sbattendo appunto contro il tubo marce..solo che sembra naturalissimo,la staffa č fatta apposta per incastrarsi..volevo solo capire..č una staffa nn sua?oppure ci voleva una procedura di smontaggio diversa?certo che se č la sua mi stupisce...
per ora cmq ho messo lo specchietto del pk(col carter rotto)quello con la staffa esterna sfrutto i bulloni del parabrezza che nn uso
grazie

Don't Stop Believing

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 14:27:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il solito vecchio prolblema delle arcobaleno assieme ala serratura bauletto ceh si consuma e vibra....

serve una coppia di FABBRI in plastica nera attacco standart per PX prima serie, i migliori.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio

1993 Messaggi

Inserito il - 09/01/2009 : 14:31:23  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
ah quindi č una cosa di 'fabbrica'..che delusione...cmq quando verrā rimesso a nuovo va cambiato tutto il cupolino perchč mio padre cascandoci l'ha un po distrutto

Don't Stop Believing

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 13:22:11  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato

VESPA O MORTE

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 13:27:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Il solito vecchio prolblema delle arcobaleno assieme ala serratura bauletto ceh si consuma e vibra....

per eliminare il problema io avevo pensato che bastasse piegare un pō la lamiera del bauletto...hai altre idee?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 14:55:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Cosa c'entra il bauletto con il manubrio e lo specchio retrovisore?

pugnodidadi

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 16:46:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
dato che avevi parlato di questo problema ho chiesto senza aprire un altro topic...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever