n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: San Giuliano
3 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2008 : 12:40:47
|
Salve a tutti,
sono nuovo nel mondo Vespa nonostante abbia questa passione da anni! Finalmente ho acquistato una Vespa 50 L del 1967 verde mela, è fantastica!! L'ho ritirata una settimana fa da un privato è partiva alla prima pedalata! Da quando si trova nel mio box non riesco a farla partire, ogni tanto si è messa in moto, ma poi, sembra ingolfarsi! Ho provato con il cambio candela, ma nulla da fare, anche spingendola, nessun risultato! Vorrei gentilmente ogni tipo di consiglio, il motore è un 75 Nuovo, da quello che mi ha detto l'ex proprietario...forse il carburatore???
Grazie per la vostra attenzione, Alessio
|
Ciao Ragazzi, spero di condividere e ricevere utili informazioni riguardanti la mitica Vespa. |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: San Giuliano
3 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2008 : 02:34:03
|
Grazie tante per la tua risposta...
il problema è che non saprei davvero dove mettere le mani ma ci proverò....Avrei solo una domanda....Quando stacco il copricandela di gomma e provo a metterla in moto non dovrebbe fare una sorta di scintilla la candela? Magari manca di contatto, son sicuro che la vespa è stata restaurata bene.....almeno ci spero!
Un saluto e ancora grazie!!!
Alessio. |
Ciao Ragazzi, spero di condividere e ricevere utili informazioni riguardanti la mitica Vespa. |
 |
|