Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2008 : 20:02:01
|
500€... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Città: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2008 : 21:30:43
|
beh piccole sfumature sulla N, ad esempio sotto il serbatoio ci andavano, ma se il proprietario ti ha detto cosi' hai fatto bene a non farle. il cliente ha sempre ragione!
il ragazzo ha talento! |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2008 : 16:35:38
|
ehehhe grazie eolo... comunque non è una N è una 50 prima serie del 63... riguardo al fatto ke il cliente ha sempre ragione, bè è vero, ma ci sono clienti ke sono veramente coglioni... per esempio sto facendo una VNA del 58, dovrebbe essere grigia, e invece il proprietario la vuole verde (come quello della super)... questo x fari un esempio dei vespisti ke si trovano... poi certo i gusti son gusti ma questo è troppo dai!!! è una VNA!!! e lui ke fa? la vuole verde!!! C......E!!!  scusate lo sfogo |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2008 : 17:49:17
|
no! come verde?! non dovevi dirlo... questo è un brutto colpo      prova a convincerlo, ti prego! digli delle agevolazioni del registro storico e del fmi... del fatto che se non è iscritta non potrà circolare!!! sigh che tristezza    |
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2008 : 18:37:05
|
e che ci vuoi fare... ... il proprietario ne ha già altre di vespe e conosce tutte le agevolazioni del registro storico... lui dice ke di vespe originali ne ha già, ma questa la vuole verde... pensa ke ha una vbb come la tua grigio metallizzato col cupolino cromato... se quello di prima x te era un brutto colpo, immagino ke questo sia letale... certa gente non la capirò mai... in fondo a me non me ne dovrebbe fregare niente, tanto mi paga lo stesso, ma a me queste cose non mi piacciono... cioè finchè è una vespa reperibile tipo ke ne so: pk, px oppure anke il plasticone di mio fratello va bene farli di un colore ke vuoi tu tanto li trovi facilmente... ma su una VNA il verde non lo tollero!!! |
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2008 : 15:22:18
|
scusa l'O.T. ma la primavera è in vendita su ebay? |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2008 : 17:51:39
|
non penso... la vespa non è mia... comunque che è l'O.T. |
 |
|
cicciopx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
403 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2008 : 18:00:41
|
O.T. e off topic------cmq come si dice dalle mie parti......tacca u sceccu aundi voli u patruni..........(lega l'asino dove vuole il padrone) |
visitate il nostro blog vespistico....:-)
http://frateci08.spaces.live.com/
|
 |
|
Discussione  |
|