Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: Bergamo

55 Messaggi

Inserito il - 24/12/2008 : 19:37:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi che nervi ogni volta che accedo a internet come incosciamente entro nel vostro sito!!Cos'è febbre vespistica??
Cmq mi vengono i nervi perché vedendo la sezione valutazioni vedo che un sacco di gente trova 50 in regola a 500 euro large a 600..e io non trovo mai un emerito caz**!!Ma com'è possibile?'Gente che esce di casa e trova 50 prima serie..Sprint mezze regalate..e io a Bergamo non trovo niente!!Niente!Quasi per un pk ti chiedono 800 euro..ma nemmeno quelli si trovano..e si che di vespe vecchie non se ne vedono poi molte nella mia città!!Che nervi che nervi...grrr..ragazzi vi prego una Special, un et3 una R una L...o posti nella bergamasca dove la mia speranza di trovare una Vespa vecchia, ma veramente vecchia (ora ho una V del 1990..vespa si ma non paragonabile alle storiche), si possa riaccendere, a volte penso che sia il destino che mi dice..alt a 17 anni non sei ancora pronto per un mezzo del genere..ma io ci credo..penso di essere pronto..sorrido quando passo in terza a 55 km/h e i paesani col phantom impennano e mi suonano del tipo..ma non hai vergogna ad usare quel coso..ma penso che è solo QUESTIONE DI STILE..vi prego..un barlume di speranza x un appassionato....non pretendo un mezzo pronto..un rottame con documenti,,,quando vedo foto di vespe malandate mio padre mi dici ma che rottame è?E io penso è stupenda..SPIRITO VESPISTICO??Non so..ma la speranza non può essere l'ultima a morire...

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 25/12/2008 : 12:59:06  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao proprio due giorni fa un amico di un amico vendeva una ET3 in regola e conservata a 1200/1500 euro, purtroppo ieri il verdetto: venduta

dai cerca e non arrenderti, prenditi una small vecchia così potrai gloriosamente portare al centro di riciclo plastica la V

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 25/12/2008 : 20:02:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

dai cerca e non arrenderti, prenditi una small vecchia così potrai gloriosamente portare al centro di riciclo plastica la V

ciao
certo che tu dici sempre le stesse cose.
cmq pippo se ti può consolare neanche io nn ho visto mezza vespa che mi potevano gentilmente donare.

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 25/12/2008 : 22:00:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
Pippo, io sono quasi due anni che sono malato di vespa, ma soltanto da poco riesco a "entrare nel giro" (minXia detto cosi' sembra una droga...) nel senso che sono andato a qualche raduno, parlando con degli anziani e con dei "giovani" degli anni 60/70 ho saputo delle loro avventure in moto, ho scoperto aneddoti ecc ecc...
pero' a volte la gente mi guarda storto: a forza di infilare in ogni conversazione la parola magica "vespa"...
ma non ho ancora trovato rottami o affaroni...
anche se devo dire che i prezzi in questo periodo, inverno, sono piu' bassi..ma non troppo..

odo90
Utente Medio

Special 130 polini

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Lavis

202 Messaggi

Inserito il - 25/12/2008 : 22:38:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di odo90 Invia a odo90 un Messaggio Privato
beh in questo periodo affaroni è difficil farne... cmq qua da me se ne trovano special con doc a 500 euro ma a di meno no, ovviamente poi c e da spendere per metterle a posto... poi la gente piuttosto che dare via una vespa per niente o quasi se la tienein garage per ricordo... questo è quello che ho visto spesso io...

Non esiste Vespa migliore di una small

ET3 work in progress e Special 130 Polini

n/a
deleted

55 Messaggi

Inserito il - 26/12/2008 : 11:08:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
odo 90 a me basterebbe una special una faro tondo a 500 euro con documenti apposto in discreto stato..sarebbe oro..
x vespa_90..si è vero una V non è paragonabile a una storica ma devo dire che in centro fa già tutta un'altra figura rispetto alle vespe (oops frullatori) di oggi..non parliamo poi rispetto agli scooter tamarrati che si vedono in giro..

odo90
Utente Medio

Special 130 polini

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Lavis

202 Messaggi

Inserito il - 26/12/2008 : 11:12:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di odo90 Invia a odo90 un Messaggio Privato
beh la V ne ha su ben tanta plastica... tanta tanta...

Non esiste Vespa migliore di una small

ET3 work in progress e Special 130 Polini

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 26/12/2008 : 12:36:08  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Luigi ha scritto:

vespa_90 ha scritto:

ciao
cmq pippo se ti può consolare neanche io nn ho visto mezza vespa che mi potevano gentilmente donare.
Tranquillo Luigi, quando apriranno un centro di riciclaggio per teste di ca**o sapremo a chi mandare

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

n/a
deleted

55 Messaggi

Inserito il - 26/12/2008 : 15:01:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
va be ragazzi per quanto riguarda la V alla fine ha parafango manubrio e calandra posteriore di proprio evidente in plastica..alla fine se gli si toglie la calandra sotto sella è come una px xl...certo poi il manubrio è più patozzo ma se la mettiamo sul pratico allora anche quello di un pk p special potrebbe sembrare come quello di una bicicletta rispetto alle moto di oggi..con ciò non dico che la V e le Hp siano state 2 serie fortunate di vespa...ma nonostante non riscuotano un grandissimo successo fanno comunque la loro bella figura se sistemate bene rispetto alle moto di oggi...certo è che poi special, et3,rally,gt e co sono tutt'altra cosa...ma tutt'altra..ma nemmeno sminuire quel che è stata l'evoluzione. o almeno il tentativo di evoluzione fatto da mamma piaggio..eddai....ritornando al nodo saliente la ricerca si sta rilevando infruttuosa..a ANEDDOTO..dove ho preso la V la gentile signora aveva ben 2..ben 2 Special in buono stato e non me le vuole dare!!!!!L'ho pure fatta chiamare da mia nonna che sono in confidenza ma nada de nada.....nel senso che la special a 200 metri da casa ci sarebbe (non so però se ha i documenti se no sono cazzi..vero??sentivo parlare con reimatricolazione con frecce obbligatorie a Bergamo)ma la signora non molla..calcolato che mi ha già dato la V mi sembrerebbe maleducato romperle troppo x la Special...

gerva
Utente Normale

86 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 16:19:08  Mostra Profilo Invia a gerva un Messaggio Privato
se vuoi ti vendo una special messa bene xo voglio 1500........ anke trattabili........ se vuoi vedere le foto vai nella sezione mercatino /vendo vespa/ special 1975 rosso........ sono della valle brembana.... ciao ciao

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 16:44:43  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Gente seminate, seminate che prima o poi si raccoglie !

Parenti, amici, conoscenti, tutti devono sapere che cerchi Vespe, io ho messo un cartello nel mio negozio dietro la cassa e nell' ufficio di mia moglie ( in banca )

Vedrai il raccolto arriva !

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 19:16:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

Luigi ha scritto:

vespa_90 ha scritto:

ciao
Tranquillo Luigi, quando apriranno un centro di riciclaggio per teste di ca**o sapremo a chi mandare

Sto ridendo da venti minuti....calma raga però

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 20:41:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Luigi ha scritto:

vespa_90 ha scritto:

ciao

Perche ha ragione.

Phreno out.

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 21:23:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Phreno ha scritto:

Luigi ha scritto:

vespa_90 ha scritto:

ciao

Perche ha ragione.

Phreno out.

senti a parte che sono opinioni.
ma poi se io dico ogni secondo che la tua vespa la devi buttare e fa schifo, tu come la prendi?

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

remowilliams
Utente Master

Lola

Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 07/01/2009 : 22:37:42  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
anno nuovo discorsi vecchi, a qualcuno piace e a qualcuno no, cest la vie!

la mia vespa:le ali della libertà

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 10/01/2009 : 17:32:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Luigi ha scritto:

Phreno ha scritto:

Luigi ha scritto:

vespa_90 ha scritto:

ciao

Perche ha ragione.

Phreno out.

senti a parte che sono opinioni.
ma poi se io dico ogni secondo che la tua vespa la devi buttare e fa schifo, tu come la prendi?

Me ne frego alla stragrande.

Damme retta non ti far sti problemi

Pensi che vespa90 abbia coscenza di quel che dice? il 90% delle volte blatera a caso... che poi ce piglia o meno so altri discorsi

damme retta goditi la tua vespa ma non sta a sindacare ogni volta che ti si tocca la pk.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever