Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Padova
Cittą: sarmeola
5 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2008 : 21:05:14
|
ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa.. sapete se esiste il tucano per Vespa 50 special? se si..sapete il prezzo? grazie mille in anticipo! ciao!
|
|
vitto93
Utente Master

Cittą: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2008 : 21:28:57
|
Nooooo ce l'ha mio padre sullo Sportcity e fa proprio schifo...non montarlo! Comunque penso che eiste...oppure potresti adattarne uno di qualche scooter. |
Vespa, un mito che non tramonterą mai.
|
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Padova
Cittą: sarmeola
5 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2008 : 21:40:57
|
eh..lo so che č molto brutto da vedere.. ma fidati..alle 7 e mezza del mattino ti congeli!! preferisco che la vespa ""perda punti"" sull'estetica piuttosto che arrivare a scuola un ghiacciolo! |
 |
|
vitto93
Utente Master

Cittą: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2008 : 21:42:46
|
Su questo ti do raggione...vestiti pił pesante no??  |
Vespa, un mito che non tramonterą mai.
|
 |
|
don
Utente Medio

Prov.: Bologna
Cittą: Bologna
421 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2008 : 22:38:06
|
noooooo.. il tucano sulla vespa nooooooo... .. io l'ho visto su un px.. non saprei perņ dirti se č uguale per special o se č adattabile.. |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittą: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2008 : 22:48:44
|
......vespista integralista..... |
la mia vespa:le ali della libertą |
 |
|
don
Utente Medio

Prov.: Bologna
Cittą: Bologna
421 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2008 : 14:52:43
|
esatto.. nč parabrezza nč tantomeno tucano.. sono raffreddato da ormai 2 mesi ma non importa.. quando uno ha una fede, va rispettata, anche a costo dell'influenza.. |
 |
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittą: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2008 : 18:32:44
|
esiste esiste si chiama termoscudo... ma č veramente brutto su una vespa... piuttosto comprati come ho fatto io i pantaloni e giacca termica la tucano li ha, scaldano tanto e sono anche impermeabili. e i pantaloni li togli in un attimo xkč hanno la zip!!! link: http://www.tucanourbano.it/main/termoscud.aspx il termoscudo lo hai x et3 (quindi anche primavera e i 50 special r n l) poi x pk/px cmq vedi il link metti marca ovviamente piaggio e troverai tutto!!! CIAO |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Cittą: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2009 : 18:47:31
|
Io l'ho preso perchč mi ha convinto la sua praticitą, devo dire che non ci sta neanche malissimo e poi č comdo costa poco e se vai in Vespa ogni giorno, con ogni tempo č l'ideale, č un acquisto di cui sono molto molto contento! |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
|
Discussione  |
|