Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - TUCANO x vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 TUCANO x vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Padova
Cittą: sarmeola

5 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 21:05:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa..
sapete se esiste il tucano per Vespa 50 special?
se si..sapete il prezzo?
grazie mille in anticipo!
ciao!

vitto93
Utente Master

Cittą: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 21:28:57  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Nooooo ce l'ha mio padre sullo Sportcity e fa proprio schifo...non montarlo! Comunque penso che eiste...oppure potresti adattarne uno di qualche scooter.

Vespa, un mito che non tramonterą mai.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Padova
Cittą: sarmeola

5 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 21:40:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
eh..lo so che č molto brutto da vedere..
ma fidati..alle 7 e mezza del mattino ti congeli!!
preferisco che la vespa ""perda punti"" sull'estetica piuttosto che arrivare a scuola un ghiacciolo!

vitto93
Utente Master

Cittą: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 21:42:46  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Su questo ti do raggione...vestiti pił pesante no??

Vespa, un mito che non tramonterą mai.

don
Utente Medio

don

Prov.: Bologna
Cittą: Bologna

421 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 22:38:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di don Invia a don un Messaggio Privato
noooooo.. il tucano sulla vespa nooooooo... .. io l'ho visto su un px.. non saprei perņ dirti se č uguale per special o se č adattabile..

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittą: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 22:48:44  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
......vespista integralista.....

la mia vespa:le ali della libertą

don
Utente Medio

don

Prov.: Bologna
Cittą: Bologna

421 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 14:52:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di don Invia a don un Messaggio Privato
esatto.. nč parabrezza nč tantomeno tucano.. sono raffreddato da ormai 2 mesi ma non importa.. quando uno ha una fede, va rispettata, anche a costo dell'influenza..

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittą: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 18:32:44  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
esiste esiste si chiama termoscudo... ma č veramente brutto su una vespa... piuttosto comprati come ho fatto io i pantaloni e giacca termica la tucano li ha, scaldano tanto e sono anche impermeabili. e i pantaloni li togli in un attimo xkč hanno la zip!!! link: http://www.tucanourbano.it/main/termoscud.aspx il termoscudo lo hai x et3 (quindi anche primavera e i 50 special r n l) poi x pk/px cmq vedi il link metti marca ovviamente piaggio e troverai tutto!!! CIAO

Vespa ti punge al cuore!!!!

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Cittą: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 18:47:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Io l'ho preso perchč mi ha convinto la sua praticitą, devo dire che non ci sta neanche malissimo e poi č comdo costa poco e se vai in Vespa ogni giorno, con ogni tempo č l'ideale, č un acquisto di cui sono molto molto contento!

No Lambro, No Plastic!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever