| Autore |
Discussione  |
|
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2008 : 12:31:22
|
ciao a tutti, ho un problema ieri, dopo un bel giretto di un centinaio di km, ho notato che, se lasciavo il gas, la vespa, una 125 primavera originale in tutto e per tutto, tendeva a spegnersi, come se fosse "saltato" il minimo. mi è successo quando ero a una decina di chilometri da casa mia. cosa potrebbe essere? cosa mi consigliate di fare? io avevo pensato di pulire i getti del carburatore, altro non mi è venuto in mente.. confido in vostre risposte
|
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2008 : 12:54:29
|
| ciao ma al minimo risulta molto ingolfata, come se ci fosse l'aria tirata?? |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2008 : 19:24:38
|
no no non c'è proprio il minimo... è come se, lasciando il gas, schiacciassi il bottone per spegnerla. solo che si spegne un po più lentamente |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 12:39:35
|
secondo me dipende dal getto minimo.
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 12:47:14
|
la mia et3 col freddo glaciale ha sempre sofferto di un sintomo simile, solo che il sintomo era che si ingrassava esageratamente ai bassi regimi, facendo appunto spegnere il motore. Ho risolto in parte sostituendo lo spillo conico (anche se non perdeva benzina), però a volte con temperature molto basse lo fa ancora
ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
| |
Discussione  |
|