| Autore |
Discussione  |
|
|
amxxx81
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Chiari
198 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2008 : 09:30:37
|
Ciao a tutti, continuo nella disperata ricerca di una faro basso! Mi hanno detto di fare un'offerta per una faro basso del 1951 da restaurare, senza documenti ne targa ma messa veramente benissimo come carrozzeria, il motore un po' meno...ma tanto comunque si deve rifare completamente. Lo so che è una domanda difficile sopratutto perchè non ho foto, ma secondo voi quanto può valere? E' veramente bella, niente riggine, niente botte, completa in tutto. Grazie in anticipo!
|
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2008 : 10:44:26
|
senza foto si fa poco, 1 € può già essere tanto come 10000 pochi!
ma quello che discrimina nella scelta è la presenza di documenti e targa perchpè oggi come oggi, a meno che non sia radiata d'ufficio, poi non ci puoi circolare nemmeno per andare ai raduni, a meno che tu non voglia solamente metterla in salotto.
Le farobasso, come poi tantissime vespe, non si trovano ormai più (solo Poeta ci riesce, solo Dio sa come!!)
Il miglior consiglio che ti posso dare è di andare in Sardegna la prossima estate in ferie ed invece di prendere il sole a Cala Volpe, Porto Pollo, Villasimius o dovunque tu vada, trascorra il tuo mese di ferie in cerca di vespe
pare che da quelle parti ce ne siano ancora diverse anche se ben nascoste.
ciao
|
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|