Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Cilindro 125
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Cilindro 125
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabietto04
Nuovo Utente

PESCE
Città: Roma

36 Messaggi

Inserito il - 08/12/2008 : 23:59:10  Mostra Profilo Invia a fabietto04 un Messaggio Privato
Ciao ha tutti..poco tempo fa ho grippato con px 125 arcobaleno a tal punto da perdere compressione e non far partire il motore..finalmente ho avuto il tempo di dedicarmi al guasto..ho portato il cilindro e il pistone alla rettifica e quello ha detto che montando un 170 malossi è difficile reperire il pistone nuovo e anche se lo trovo...ri-grippo...allora ho pensato che ha casa ho un cilindro 125 originale..posso utilizzare lo stesso cilindro e montarci un pistone del 150? mi conviene comprare cilindro pistone e testa nuovo?quanto potrebbe costare?voglio il 150 così ho un pò più di spunto..thanksss

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Città: genova

511 Messaggi

Inserito il - 09/12/2008 : 15:17:19  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
un pistone 150 su un cilindro 125??? non capisco la tua domanda..cioè se è 150 vuol dire che il diametro è diverso quindi nn penso proprio vada bene! se sbaglio corregetemi

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 09/12/2008 : 17:20:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è un pò difficile che entri...

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 09/12/2008 : 19:04:23  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Ci sono gruppi termici che costano meno di 100 euro.

A questo punto però potresti mettere un 177 DR, costa intorno ai 120 euro ed è quasi eterno e, soprattutto, puoi montarlo P & P senza raccordare i carter, dovrai solo aggiustare la carburazione.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/12/2008 : 19:29:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quoto cicciokapano!

pugnodidadi

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 09/12/2008 : 20:02:49  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Ma non esistono quei pistoni di marca ASSO

VESPA O MORTE

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 09/12/2008 : 20:06:50  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Se non mi sbaglio sono tali e quali a quelli originali

VESPA O MORTE

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

3410 Messaggi

Inserito il - 09/12/2008 : 20:38:52  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Si, daccordo, ma solo un pistone ti costa 50 euro, poi metti la rettifica ancora una 20ina di euro, con qualche euro in più prendi tutto nuovo.

fabietto04
Nuovo Utente

PESCE

Città: Roma

36 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 16:34:12  Mostra Profilo Invia a fabietto04 un Messaggio Privato
...alla fine ho portato all rettifica un vecchio cilindro 125 che mi aveva dato il vecchio proprietario, quindi rettifica cilindro, pistone nuovo e testa spianata: 55 euro. mi sembra onesto. dalle misure del pistone mi sembra una terza rettifica. Ora il problema è..come vanno le fasce? una è para l'altra è smussata..il verso??..sopra o sotto??

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 19:21:09  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
qanche io che non sono a favore delle elaborazioni sarei tentato a montare un 177

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

3410 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 21:27:11  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Nel montare le fasce devi solo fare attenzione alla posizione del grano sul pistone.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever