Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - primavera II serie del 73 disperazione [FOTO]
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 primavera II serie del 73 disperazione [FOTO]
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 08/12/2008 : 17:18:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
Ho cercato nel forum, ma non riesco a trovare...

quanto vale una
Vespa 125 Primavera
telaio VMA2T 075XXX
immatricolata nel 1974 costruita nel 1973
colore biancospino con qualche riga sul bauletto laterale e scudo un pochino storto causa caduta
il motore fa "un bel borbottio" spedivellando...e' ferma al piu' tardi dal 1999, non parte, ma magari basta una pulita e soprattutto della fresca miscela...
zero ruggine..solo sul coprivolano..
15000 km
libretto, targa, complementare e uso e manutenzione immacolati

lo so ci vorrebbe una visurina, ma ci sono buone probabilita' che sia in regola, al max e' radiata d'ufficio.

valutate orsu'!!
grazie per le risposte..

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 08/12/2008 : 18:13:17  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
E' la serie con le scritta sullo scudo in corsivo (prima serie) oppure con la scritta in stampatello (seconda serie)?
Torna all'inizio della Pagina

stevo91
Utente Senior

vespozza

1570 Messaggi

Inserito il - 08/12/2008 : 18:43:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
scritte in stampatello... seconda serie

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 08/12/2008 : 19:39:59  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
attorno a primavera e et3 c'è un bel mercato... io la mia purtroppo lo venduta!!! era verniciata male ma tenuta benissimo insomma ho accettato un' offerta che non potevo rifiutare 2.200 euro!!! e così mi ritrovo solo con le special e il p200e senza frecce!
ma torniamo a te: io proverei a sparare 800 euro vedendo come reagisce il tipo fai di coseguenza cmq credo che fino ai 1500 si possa prendere! calcola che tra passaggio e restauro ti vanno via ancora 1500 euro se fatto da professionisti!!!

Vespa ti punge al cuore!!!!

stevo91
Utente Senior

vespozza

1570 Messaggi

Inserito il - 08/12/2008 : 19:48:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
penso che 800 non bastino...il problema e' che la vespa e' di un cugino...problema perche' il prezzo non puo' essere risicato se no lo scopre ma naturalmente manco 3mila neuri...
appena l'ho vista ho detto: oddio questa e' perfettamente conservata!! quasi...come ho detto il motore non va, ma penso basti una pulita, per la carrozzeria e' praticamente perfetta tranne qualche graffio in un punto e lo scudo da rivedere, ma non e' da riverniciare tutta, e' bella cosi'!!
vedessi ha la sella perfetta, ma con una spanna di polvere sopra!!
speriamo che il cugino molli la vespozza...povera giace inutilizzata da 10 anni...

vespaislife
Utente Senior

milause

Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 08/12/2008 : 19:56:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Bomba 82 ha scritto:

attorno a primavera e et3 c'è un bel mercato... io la mia purtroppo lo venduta!!! era verniciata male ma tenuta benissimo insomma ho accettato un' offerta che non potevo rifiutare 2.200 euro!!! e così mi ritrovo solo con le special e il p200e senza frecce!
ma torniamo a te: io proverei a sparare 800 euro vedendo come reagisce il tipo fai di coseguenza cmq credo che fino ai 1500 si possa prendere! calcola che tra passaggio e restauro ti vanno via ancora 1500 euro se fatto da professionisti!!!

COOOOOOSA????????????'' SARCRILEGIO!! NOOO!!! SARAI DANNATO A VITA!!!..Quella vespa che ha visto gli anni ruggenti di vaiano ..2 proprietari ben tenuta e in mano solo a vaianesi...
DISONORE..VOTO ZERO

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

stevo91
Utente Senior

vespozza

1570 Messaggi

Inserito il - 08/12/2008 : 20:13:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
vespaislife ha scritto:
COOOOOOSA????????????'' SARCRILEGIO!! NOOO!!! SARAI DANNATO A VITA!!!..Quella vespa che ha visto gli anni ruggenti di vaiano ..2 proprietari ben tenuta e in mano solo a vaianesi...
DISONORE..VOTO ZERO

u_U..io potrei essere il terzo proprietario della primavera...uhmm tutti e tre della stessa frazione di Quattordio...il mondo e' piccolo...

PARENTOPOLI..

x bomba: la P200E senza frecce la vorrei anch'io! per far compagnia alla sorellina minore P125X senza frecce anche lei...eheh

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 09/12/2008 : 16:54:33  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
be guarda io ho una primavera del 77 tenuta molto bene con su 10mila km e a cui ci sono affezionatissimo. un giorno ero in giro per il centro di lodi e mi ferma un collezionista che mi offre ( non vi prendo in giro) 5000€!!! io però non l'ho venduta..la mia prima vespa, ereditata da mio papà (che non ci ha pensato neanche minimamente di venderla) e che ho riportato io da solo alla luce...nono...mai venderei quella vespa
comuque penso che 1000-1200 sia un buon prezzo...ovvio se riesci a portarla a casa a meno tanto meglio

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

lex
Utente Medio

Lex

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 09/12/2008 : 21:10:52  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
Le quotazioni di una primavera come da te descritta partono dai 2000 euro,sono cifre molto alte ma le primavera ed et3 sono tra le vespa più ricercate

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 22:32:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E sinceramente non ne capisco il motivo, giacche la più banale delle GTr a mio dire è infinitamente più bella!

Azz...ora che gaurdo meglio le GTr partono da 3000!!!!!!!!!!!!!!

Madò ma che sò diventati tutti PAZZI!?

pugnodidadi

stevo91
Utente Senior

vespozza

1570 Messaggi

Inserito il - 13/12/2008 : 18:53:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
niente da fare..non me la vende..grrr

stevo91
Utente Senior

vespozza

1570 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 00:13:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
qualche giorno fa sono ripassato a chiedere...
IO Sa' ce l'ha ancora quella vespa?
NONNO del CUGINO si si
IO mah se non la usa...la vende?
N. si si tanto x star li`...ma i documenti?
IO non si preoccupi adesso vedo un po' io!!!

ha libretto, foglio complem., libretto manutenzione e attrezzi perfetti!

oggi ho fatto la visura e la primavera risulta IN REGOLA!!!

al piu` presto vi faro` sapere la trattativa!

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 01:15:56  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
portagliela via con la forza!!deve essere tua!!i prezzi per queste tipo di vespe sono diventati assurdi!!bhè se è da rivedere solo il motore,e si deve fare solo dei ritocchi, con doc in regola...anche per 1500 euro è un affare!!!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 08:38:30  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
quoto, anche 2000 si possono spendere!ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 23:57:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
questa è musica per le orecchie di noi vespisti!!!

vai stevo e colpisci.....e naturalmente foto!!

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 10:17:13  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Messaggio di stevo91

libretto, targa, complementare e uso e manutenzione immacolati

Se poi ha anche le chiavi del bloccasterzo originali sarebbe il massimo.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever