"molto si trova altrove"... io mi accontenterei di quel "poco" complimenti!
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno - Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia... La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
n/a
deleted
Città: marche
1776 Messaggi
Inserito il - 05/12/2008 : 11:32:07
nel garage di casa?
tua moglie forse è meglio che porti la 500L da un'altra parte altrimenti le vespe gliele metti anche sopra...l'altezza è come quella del soppalco fatto da te!!!!
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine: 6 KB
n/a
deleted
Prov.: Caserta
4286 Messaggi
Inserito il - 05/12/2008 : 15:19:30
un nido stupendo... io mi accontenterei anche solo di una parte rispetto a qll che ci hai fatto vedere. vorrei le 4 vespe di sotto allo scaffale. però sembra che tu le abbia più come collezione,nn penso che le usi...
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi
Inserito il - 06/12/2008 : 00:53:50
che meraviglia!! vediamo se ci becco .....in alto da sx: 50n primaserie verde 301, vespa 50 r in grigio polaris , vespa 50 l in rosso arancio....vespa 50 special biancospino ( migliorata ) in bassoda sx ( è la rally 200 che si intravede ??)vespa 150 sprint in verde ascot, un px 200 e ( non saprei , sparo ), una gtr in azzurro cina e di fronte si intravede la 50 n unificata del 66 in rosso fresca di rimontaggio! sbalordito poeta..
Perchè vorrei sottolineare.... ..che il colore è TUTTO!!.
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
n/a
deleted
Prov.: Caserta
4286 Messaggi
Inserito il - 06/12/2008 : 12:50:55
poeta ma come fai a scenderle? c'è qualche sistema apposito o le prendi in braccio?!
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!!
n/a
deleted
Prov.: Rimini
Città: rimini
42 Messaggi
Inserito il - 06/12/2008 : 13:24:00
se hai problemi di spazio io qualche posto c'e' l'ho...quindi basta una chiamata e vengono risolti tutti i problemi