Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Getti
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Getti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Piacenza

277 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 18:48:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Entro la settimana ho deciso di andare a comprare un cilindro 75 DR (non so ancora se a 3, a 6 o a 10 travasi) e volevo sapere quali getti (devo comprare anche quelli ) dovevano essere montati sulle varie misure di carburatori... (Per ora ho quello originale della Vespa 50 Special 3M, ma se ho un po' di soldi potrei passare a un bel 19 Dell'Orto).

P.S. La taratura della carburazione per i cilindri DR potrebbe diventare un F.A.Q., poiché c'è solo per quelli Polini...

Chi vespa mangia le mele!

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 19:28:14  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Parti con le indicazioni date per i cilindri Polini e togli 2-3 punti di getto max (tranne che per il "Formula1" a 10 luci per il quale puoi considerare valida quella del 75 Polini)..questo a grandi linee
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 20:26:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io con il dr 75cc e carburo 19-19 monto un getto max 73.
però se lasci il carburo originale(mi pare che a te è il 16-10), allora prova con un 60 a scendere.

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

277 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 20:31:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Ho in garage un gigleur del 66... Provo con quello!

Propongo a qualche moderatore di scrivere i getti giusti tra le FAQ della carburazione del Polini...

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 22:02:24  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao col 75cc sul carburatore originale getto max da 58-59, dai un pelo piu' di ritardo all'anticipo

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 22:16:38  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ruota 3-4mm in senso orario

andy90

n/a
deleted

277 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 23:10:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Ok... grazie!

n/a
deleted

vespino

Prov.: Napoli
Città: pomigliano d'arco

45 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 14:23:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi ho montato sulla mia vespa pk con un gruppo 75, un carburatore 19.19 dell'orto, facendo varie prove ho notato che a manetta se ne scende, chiedendo aiuto a brunoet3 sono giunto alla conclusione che la carburazione è troppo grassa e di comprare un getto max 10 num più piccolo, quindi ho smontato il carburatore e il vecchio getto che era da 73 e ne ho comprato uno da 63 ma questo è troppo grande e non entra nella filettatura come posso fare?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 14:25:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
compra il getto con filettatura più piccola per la vespa stessa misura.

pugnodidadi

n/a
deleted

vespino

Prov.: Napoli
Città: pomigliano d'arco

45 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 14:35:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora mi conviene portare il getto che ho smontato e farglielo vedere così non dovrebbe avere problemi, speriamo bene..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever