Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - MODIFICARE TT X 50 SPECIAL
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 MODIFICARE TT X 50 SPECIAL
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vespamaniasss
Utente Master

90ss


2234 Messaggi


Inserito il - 01/12/2008 : 14:41:18  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Ciao a tutti ragazzi...vorrei kiedervi una cosa...un mio amico si sta vendendo una tt a 40€.La vorrei comprare per poi modificarmela e metterla nella 50 Special.Voi avete progetti o altro che mi possa aiutare nell'impresa ?

Per ora monto una Leovince...

HELP ME!!!



VESPA O MORTE

ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 14:56:29  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
scusa ma la tt č quella con il collettore starno




Torna all'inizio della Pagina

Vespamaniasss
Utente Master

90ss



2234 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 14:58:15  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
praticamente č la marmitta per l'NRG



VESPA O MORTE
Torna all'inizio della Pagina

tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Cittā: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 17:02:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
apparte che secondo me fa pių bordello...x me č meglio la leovince.
Torna all'inizio della Pagina

Vespamaniasss
Utente Master

90ss



2234 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 20:42:19  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Altri pareri ?...Io vorrei usare la TT visto che č una Espansione pura...invece la leovince č una SEMI-espansione



VESPA O MORTE
Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Strōpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 22:24:31  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
lascia stare...

la TT sai per che fasi č progettata???

sai che fasi ha il tuo cilindro???

se non sai queste cose,
č molto molto facile che dopo vada meno di prima!!!

lascia stare le espa per sputer...

stai sulle espa da vespa che non sbagli mai!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

zazā91
Utente Senior

motore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma


1993 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 22:31:08  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
arrrrrrghhh
apparte che tt espansione pure č una parola moooolto grossa...poi per non fare casino devi abbinarla perlomeno ad un 130 e ad adattarla č molto tosto,perchč la tt ha l'attacco per i cilindri 'girati' rispetto ai cilindri delle nostre vespe,quindi dovresti tagliarle tutto il collettore fino all'inizio della pancia e ricostruire tutto il collegamento e collettore..secondo me poi perdi anche in prestazioni,metti caso che č una vera espasione per davvero dopo perdo scatto e ti toccherebbe ritoccare la rapportatura...e poi se propio vuoi adattare una amrmitta per plasticoni alla vespa adattaci almeno una malosssi o una pinasco girata

Don't Stop Believing
Torna all'inizio della Pagina

andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 22:34:10  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
domanda ho provato a montare la mia leovince a banana su una special cn 85DR 3 travasi e andava meno di prima faticava ad arrivare ai 60. e forse xk il motore cn 3 travasi nn raggiunge il regime necessario x fare rendere quella marmitta?

andy90
Torna all'inizio della Pagina

Vespamaniasss
Utente Master

90ss



2234 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 13:41:01  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Bč ogni marmitta č per una cilindrata...ad esempio tu non puoi montare una zirri in un 50cc...la stessa cosa accade x te.Comunque grazie a tutti.Mi avete aperto gli occhi



VESPA O MORTE
Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Strōpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 14:29:40  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
la cilindrata centra solo in parte!!

che contano sono le fasature del GT!!

quelle contano al 90% sulla scelta della marmitta!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever