Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - rieccola...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 rieccola...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

2865
Prov.: Agrigento
Cittā: sciacca

180 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 14:09:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
riecco la mia 50 special nel suo stato attuale! cambiato il coprivolano...ora pero' vorrei rinvigorire un po' il volano! che fare? che mi consigliate? cioe' non č messo maluccio..ma per farlo brillare un po' di piu'?

Immagine:

96,24 KB

Immagine:

100,05 KB

Immagine:

107,6 KB

Immagine:

91,46 KB

danilooooo

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 14:18:13  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
sacrilegio un volano pk su special,cambialo immediatamente

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 14:38:59  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mmh credo proprio che sia tutto il motore ad essere di un pk... guarda la pedivella...

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 14:40:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
motore pk??? ma scusate com'č il coprivooano della special??? uhm.........e per cambiare la pedivella ci vuole molto??

danilooooo

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 14:47:58  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
ai ragione wyatt sembrerebbe propio un motore pk

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Cittā: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 15:03:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

ai ragione wyatt sembrerebbe propio un motore pk

anche secondo me...poi se non sbaglio i fili candela della special non sono cosė...

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Cittā: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 15:05:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
e comunque in qull'altro post il coprivolano č quello giusto...mentre adesso č quello sbagliato (PK)

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 15:13:53  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ma quello scusate č un motore di una pk

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 15:18:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
DANI 50 SPECIAL...sotto l'attacco dell'ammortizzatore dietro ce 1 numero e delle lettere ..es: v5a4m...il tuo che ha scritto ??? cosi risolviamo subito

Perchč vorrei sottolineare....

..che il colore č TUTTO!!.

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 15:24:20  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
oppure controlla il collettore del carburatore..se č attaccato con 3 dadi č pk

Don't Stop Believing

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 15:32:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
controllo il prima possibile..a cmq il coprivolano di prima era cromato..e non mi piaceva...mi han dato questo..e l'ho fatto dipingere pensando fossero uguali...

danilooooo

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 22:18:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi č un motore pk..c**o ora che faccio??...qua mica lo trovo un blocco 50special...cioe' io un idea l'avrei...a natale monto 102 dr e 19.(faccio cambio con un mio amico io do il mio 75dr piu' il carb e lui mi da il 102dr nuovo pratikamente ha 300 max 400 km..e un bel 19..con il montaggio..pressapoco mi costera' su un 60 70 €..).e forse rapporti 18 denti...(se non sono gia' messi)poi tipo fra qualche anno quando la vespa non mi servira' piu' per correre e scorazzare paese paese a manetta la risabbio...e la porto come originale.. perchč per oraaa non posso montar un 50 piaggio....lo so dispiace anche a me...ma...

danilooooo

n/a
deleted

Prov.: Piacenza

277 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 23:09:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Scusate, qualcuno potrebbe mettere la foto di un coprivolano special originale?

Chi vespa mangia le mele!

n/a
deleted

Prov.: Piacenza

277 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 23:10:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah no scusate, di un volano...

Chi vespa mangia le mele!

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 15:07:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vai su google..immagini....scusate ma č meglio il volano di un pk o di un hp? sono intercambiabili? migliora di molto? no siccome vorrei cambiare il mio,,,

danilooooo

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 15:58:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
il volano della mia hp l'ho pittato dello stesso colore come ce l ho hai tu...sta benissimo...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever