Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: sciacca
180 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 23:56:40
|
siete mai giunti al punto di dire basta! la vendo! e mi compro un plasticone? o per problemi al motore..o per le troppe volte che vi ha lasciato a piedi...(a me capitava spesso quest estate)..o per motivi vari!
|
danilooooo |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 01:08:49
|
piuttosto in bici..o qualsiasi altra cosa,ma ke abbia le marce! |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 12:13:44
|
mai rimasto a piedi e mai deluso dalle vespe... se un giorno per assurdo mettessero fuori legge le marce, andrei a piedi, in triciclo, in carriola.. ma mai su un frullo-plasticone, e neanche sulle frullo macchine con cambio automatico |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 13:12:04
|
si e a dire la verità anche spesso(precedentemente)... ricordo che la ripresi dopo 10 anni di fermo,partì subito ma ogni giorno aveva qualcosa che nn andava..fisso proprio. ora si è assestata...(toccatina di p...)! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
saberich
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
471 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 13:15:25
|
Mai successo nulla di simile....al max smetto di comprarne perchè non più spazio  |
 |
|
n/a
deleted

180 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 13:17:11
|
io l'anno scorso...asssurdoo ogni giorno ne aveva una prima si distrugge la biella...! poi problemi con l'accenzione!! ma mai detto basta! dispezzo chi apprezza quei cosi a 2 ruote.preferirei una bella bci che un plasticone..mi sa di moda..! prima f12 poi lo stalker..le mode passano..la vespa REGNA! e regnera' sempre no?? |
danilooooo |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 17:18:43
|
mai!!!non ho mai pensato di dire basta ma solo di dire"ne voglio un altra" |
 |
|
Bomba 82
Utente Attivo

Città: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 17:55:28
|
MAI... qualche bolta succede qualcosa tipo rottura filo marce ecc... ma è anche soddisfazione cambiarlo da solo e quindi metterci le mani.... non riuscirei a fare senza... |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 19:30:43
|
"Perchè, mai un sogno debba morire.... Perchè, mai quel vecchio telo polveroso si stenda ancora su un vecchio telaio.... Perchè mai la rinuncia alberghi nei vostri cuori.... SON QUI".
La mia prossima Vespa; sarà solo più vecchia, solo più malconcia, solo più dannata!
Allora...tutto sarà solo più difficile, solo più impossibile, poi un giorno, un giorno tra i tanti ma speciale, solleverò la serranda, l'aria è tiepida, tiro il mio pomello ed aziono una pedivella, niente più freddi garage, niente tagli sulle mani unte, niente schiena spezzata, la strada mi attende, sguardi mi esaltano, quel chilometro di gioia pura, mi ripaga di ogni sofferenza!
Perchè SONO UN VESPISTA e non temo il freddo, non temo una pedana marcia, non temo nè chilometri nè pioggia!
Chi si ARRENDE...semplicemente non era in grado, non era duro come quel telaio che ne ha superate tante, troppe, semplicemente non ne era DEGNO!
NON esiste il RESTAURO IMPOSSIBILE!
Ed ora...
Ora in garage, il lavoro è colossale, serve metodo, disciplina, pazienza...un amico, una parola e troppi ricambi...
Direte che son PAZZO, certo che lo sono! E Santa sia questa Pazzia che unisce, sempre nella difficoltà e sempre davanti ad un ostacolo da superare!
Non conosco CHI si ARRENDE, dovessi portarcelo a calci nel culo su quella vespa!
E questo POST è da CHIUDERE SUBITO!
Ed ora sotto un'altra! Dovessi tirar via da quella ruggine ogni dado con le sole unghie! Se non bastano ho anche i denti....
POSSO FARCERLA?
Che domanda sciocca, DEVO farcerla.
PURA FEDE VESPISTICA. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

180 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 19:48:35
|
poeta..non è una domanda sciocca lo sara' per te o per tanti altri come te..ma per molti NO! mio fratello a 12 anni...pensa ke la mia sia una (riporto fedelmente) "carretta arrugginita a due ruote" solo magari perche', per lui è meno apparisciente di un scooter modello frullatore...quindi... |
danilooooo |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 20:21:47
|
alcuni miei colleghi dicono che è solo una lamiera piegata..... |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 09:55:02
|
Rimasto a piedi no,passare al plasticone no
Semmai ho avuto un momento di sbandamento in cui mi si erano concentrati tutti i problemi in una botta sola e meditavo di CAMBIARE vespa,non di lasciarla per sempre;per fortuna è passato,è sotto i ferri e dovrebbe risorgere più cazzuta che mai |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 10:47:09
|
lo dissi una sola volta a 14 anni,era sera la vespa nn voleva partire "adesso ti vendo!"poi rifletto ci arrivo e apro il rubinetto...da allora nn l'ho mai piu pensato |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 08:18:47
|
Mai pensata una cosa del genere. Assolutamente NO!!! Malgrado i tanti problemi avuti e che ho ancora. Un plasticone? MAI!!! |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
zazà91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 09:05:39
|
beh....quando al motore pikakka chiuso da 2 mesi si è sfasciato il cuscinetto a rulli del perno ruota un po' ho rosicato...ma per fortuna c'era un px a salvarmi |
Don't Stop Believing |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Piacenza
277 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 10:19:25
|
MAI!!! Non mi abbasserò a salire su un plasticone... Nonostante tutti i problemi, la porto sempre dal mio fido meccanico (che lavorava nella fabbrica della Piaggio di Pontedera a montare le Special ) e lui risolve tutto!
QUOTONE A POETA:
PURA FEDE VESPISTICA |
Chi vespa mangia le mele! |
 |
|
Discussione  |
|