Autore |
Discussione  |
|
ansepa
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: ardenno
6 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 23:12:23
|
INNANZITUTTO COMPLIMENTI PER IL FORUM!!! HO BISOGNO DI UN VOSTRO CONSIGLIO:HO TROVATO UNA SPECIAL CONSERVATA DA UN ANZIANO DEL MIO PAESE OTTIMA DI MOTORE(75CC),VISTO CHE SI ACCENDE AL PRIMO COLPO,DISCRETA DI CARROZZERIA,TUTTA ORIGINALE SENZA UN FILO DI RUGGINE...MA SENZA LIBRETTO!!!PREZZO 500€.COSA FACCIO? TRATTO,O SECONDO VOI è UN' OCCASIONE?
|
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 00:45:47
|
Benvenuto! Innanzitutto non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare...(leggi le regole del forum ti direbbero i moderatori..). è difficile valutare una vespa senza foto, quindi se ne hai postale. Di che Special si tratta? 3 o 4 marce? Si legge bene il numero di telaio? Se non si trova il libretto non è una tragedia, ma rifarlo costa e la vespa deve superare un collaudo in motorizzazione, cioè dovrebbe essere originale o quasi... Devi cercare di abbassare il prezzo facendo leva sul fatto che manca il libretto e che si tratta di una spesa da affrontare! Se cerchi bene troverai delle special a 500 euro o meno CON libretto, ma ciò non vuol dire che tu debba rinunciare a questa! Posta delle foto!! |
 |
|
ansepa
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: ardenno
6 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 09:31:05
|
Scusatemi per il maiuscolo,ma sono un principiante del forum... Appena riesco porto delle foto,comunque per il collaudo non ci dovrebbero essere problemi visto che è completamente originale(a parte il cilindro).Ciò che mi spinge ad acquistarla è il fatto che è sempre stata utilizzata solo da un anziano a 40 km/h e che il motore è in perfette condizioni(garantisce un mio amico meccanico che gliel'ha messo a punto).Carrozzeria da sistemare ma senza ruggine.Adesso temporeggio un pò e poi parto in missione puntando,come mi hai consigliato,sul fatto del libretto, ad abbassare il prezzo.Almeno a 400,no? intanto grazie.. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Catania
Città: Catania
17 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 22:03:19
|
mi intrometto xkè la discussione potrebbe risolvere anche alcuni miei dubbi simili... devo rifare il libretto ad una 50 r con denuncia di smarrimento... è tutta originale e ben funzionante... l'unica è il motore da 75 cc... quindi la domanda è: posso passare il collaudo con questo motore o devo metterci un 50cc che al momento non ho? |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 22:05:29
|
No tranquilla...qua a Catania anche con un 130 passi la revisione!! Il vecchio proprietario della mia vespa l'ha passata con un 75 ad agosto. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Catania
17 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 22:07:09
|
questa risposta non puoi capire quanto mi faccia felice... stavo già incominciando ad imparanoiarmi! |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 22:09:49
|
No che paranoie!! Basta che paghi |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2008 : 12:26:17
|
| vitto93 ha scritto:
Basta che paghi
|
questa non e' una bella frase, Vittorio... |
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2008 : 15:22:05
|
ma il colore è originale? se è stata riverniciata può anche essere che hanno eseguito l'operazione senza smontare la vespa!...se così fosse il prezzo scendeee |
 |
|
|
Discussione  |
|