Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - SPECIAL SENZA LIBRETTO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 SPECIAL SENZA LIBRETTO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ansepa
Nuovo Utente

bomber

Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: ardenno

6 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 23:12:23  Mostra Profilo Invia a ansepa un Messaggio Privato
INNANZITUTTO COMPLIMENTI PER IL FORUM!!!
HO BISOGNO DI UN VOSTRO CONSIGLIO:HO TROVATO UNA SPECIAL CONSERVATA DA UN ANZIANO DEL MIO PAESE OTTIMA DI MOTORE(75CC),VISTO CHE SI ACCENDE AL PRIMO COLPO,DISCRETA DI CARROZZERIA,TUTTA ORIGINALE SENZA UN FILO DI RUGGINE...MA SENZA LIBRETTO!!!PREZZO 500€.COSA FACCIO?
TRATTO,O SECONDO VOI è UN' OCCASIONE?

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 00:45:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
Benvenuto!
Innanzitutto non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare...(leggi le regole del forum ti direbbero i moderatori..).
è difficile valutare una vespa senza foto, quindi se ne hai postale. Di che Special si tratta? 3 o 4 marce? Si legge bene il numero di telaio?
Se non si trova il libretto non è una tragedia, ma rifarlo costa e la vespa deve superare un collaudo in motorizzazione, cioè dovrebbe essere originale o quasi...
Devi cercare di abbassare il prezzo facendo leva sul fatto che manca il libretto e che si tratta di una spesa da affrontare!
Se cerchi bene troverai delle special a 500 euro o meno CON libretto, ma ciò non vuol dire che tu debba rinunciare a questa! Posta delle foto!!
Torna all'inizio della Pagina

ansepa
Nuovo Utente

bomber

Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: ardenno

6 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 09:31:05  Mostra Profilo Invia a ansepa un Messaggio Privato
Scusatemi per il maiuscolo,ma sono un principiante del forum...
Appena riesco porto delle foto,comunque per il collaudo non ci dovrebbero essere problemi visto che è completamente originale(a parte il cilindro).Ciò che mi spinge ad acquistarla è il fatto che è sempre stata utilizzata solo da un anziano a 40 km/h e che il motore è in perfette condizioni(garantisce un mio amico meccanico che gliel'ha messo a punto).Carrozzeria da sistemare ma senza ruggine.Adesso temporeggio un pò e poi parto in missione puntando,come mi hai consigliato,sul fatto del libretto, ad abbassare il prezzo.Almeno a 400,no?
intanto grazie..

n/a
deleted

miaR

Prov.: Catania
Città: Catania

17 Messaggi

Inserito il - 06/12/2008 : 22:03:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi intrometto xkè la discussione potrebbe risolvere anche alcuni miei dubbi simili...
devo rifare il libretto ad una 50 r con denuncia di smarrimento... è tutta originale e ben funzionante... l'unica è il motore da 75 cc... quindi la domanda è: posso passare il collaudo con questo motore o devo metterci un 50cc che al momento non ho?

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 06/12/2008 : 22:05:29  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
No tranquilla...qua a Catania anche con un 130 passi la revisione!! Il vecchio proprietario della mia vespa l'ha passata con un 75 ad agosto.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

n/a
deleted

miaR

Prov.: Catania

17 Messaggi

Inserito il - 06/12/2008 : 22:07:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
questa risposta non puoi capire quanto mi faccia felice... stavo già incominciando ad imparanoiarmi!

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 06/12/2008 : 22:09:49  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
No che paranoie!! Basta che paghi

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 12:26:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

Basta che paghi

questa non e' una bella frase, Vittorio...

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 15:22:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ma il colore è originale? se è stata riverniciata può anche essere che hanno eseguito l'operazione senza smontare la vespa!...se così fosse il prezzo scendeee
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever