Autore |
Discussione  |
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 15:24:28
|
fatemi grattare e speriamo k non mi fermino mai! |
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 23:16:45
|
| tesko ha scritto:
| umberto ha scritto:
due volte mi hanno fermato e due volte sn sgattaiolato viaaaaaaaaa 
|
e come?
|
come? nn lo so nemmeno io...tira le marce fin ke puoi e attento alle makkine... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 23:49:13
|
io sono stato fermato da una pattuglia in posto di blocco. avevo una strizza assurda perchè stavo andando a 80 in un centro abitato, e pensavo mi fermassero per quello. mi hanno chiesto i documenti e tutto, e poi mi fanno le domande sulla vespa!! il vigile mi ha detto che anche lui aveva una vespa, poi l'ha venduta e ne ha presa un'altra poi dopo 5 minuti di chiacchiere me ne sono andato, con calma e senza dare nell'occhio!! |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2009 : 22:15:55
|
io ho rischiato il sequestro.stavo girando con un mio amico e mio papà mi chiamo' perchè dovevo uscire con loro.io la posai e il mio amico no.lui era con un suo cugino,si erano fermati perchè la vespa sua non andava bene e...ecco la Punto dei carabinieri!i carabinieri gli hanno chiesto di chi erano le moto e loro risposero:"sono dei nostri padri"poi intervenne il nonno del mio amico e li lasciarono andare.poi sono venuti a casa mia, e mio nonno era li fuori.gli chiesero:"avete qualche vespa qua?stiamo cercando una 50 n bordeaux"e mio nonno rispose:no,non ne abbiamo.quando arrivò da me mi disse:"ma che hai combinato con la vespa???sono arrivati i carabinieri!!!e da allora in poi sono sempre stato attento,altrimenti:sequestro A VITA e 2000 euro di multa!!! |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2009 : 23:40:07
|
perchè cercavano la tua 50n??? |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 02:37:29
|
| Vincy95 ha scritto:
io ho rischiato il sequestro.stavo girando con un mio amico e mio papà mi chiamo' perchè dovevo uscire con loro.io la posai e il mio amico no.lui era con un suo cugino,si erano fermati perchè la vespa sua non andava bene e...ecco la Punto dei carabinieri!i carabinieri gli hanno chiesto di chi erano le moto e loro risposero:"sono dei nostri padri"poi intervenne il nonno del mio amico e li lasciarono andare.poi sono venuti a casa mia, e mio nonno era li fuori.gli chiesero:"avete qualche vespa qua?stiamo cercando una 50 n bordeaux"e mio nonno rispose:no,non ne abbiamo.quando arrivò da me mi disse:"ma che hai combinato con la vespa???sono arrivati i carabinieri!!!e da allora in poi sono sempre stato attento,altrimenti:sequestro A VITA e 2000 euro di multa!!!
|
Ma perchè uccidete la lingua italiana??? scrivete in inglese piuttosto!! non ci ho capito nulla! |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 09:11:45
|
perchè ancora non avevo ne patente ne assicurazione |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 09:22:16
|
io, con la 50N dell'89, quando ancora era messa male, mi feci un girettino senza casco e senza documenti vicino a casa mia, mi fermo ad uno stop e mi si spegne la vespa, cerco di riaccenderla, alzo la testa ed ecco la punto dei vigili... mi hanno accompagnato fino a casa mia, ho fatto vedere i documenti e mi hanno lasciato andare... |
 |
|
Discussione  |
|