Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - a chi piacciono i pink floyd?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 a chi piacciono i pink floyd?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

2865
Prov.: Agrigento
Città: sciacca

180 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 18:53:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzzi io amo i PINK FLOYD la loro musica psichedelica mi fa impazzire....chi come me li ama? o a chi piacciono?

danilooooo

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 20:51:32  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
presente!!mia moglie conosce tutti i testi a memoria , ma quale formazione preferisci???
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 22:31:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io? la primaaa sicuramente la fase psichedelica secondo il mio modesto parere è la migliore syd barrett è un mito... non disdegno xo' anche la successiva con gilmour...tu?

danilooooo

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 00:18:59  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
nella collezione di vinili ho un vecchissimo e originale 33 giri comprato a Rimini, non chiedetemi il negozio, non lo ricordo, e lo pagai una follia per allora!

Il primo 33 dei Pink Floyd, a dir la verità inascoltabile....

secondo me, ma è questione di gusti... a qualcuno piaceva la Prinz verde, è meglio la fase con Gilmour

da The dark syde in the moon in avanti

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 08:53:52  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
Presente!!

"Abbiamo imparato a volare come le Aquile
Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini
Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"

Martin Luther King

saberich
Utente Medio

Specialina

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona

471 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 10:33:55  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
YEAH!!!

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 13:30:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
et3jeans1976 il disco è dark sIde OF the moon!! io ascolto minimo un cd al girono..sono il massimooo..!! FINAL CUT spettacolareee ascoltate the fletcher memorial home minuto 1:23 c'è uno che dice:"scusate ma dov'è il bagno? mi immagino la scena tipo registrano e entra questo strano tizioo apree la porta e dici SCUSATE MA DOV?è il bagno ahahahahahahahah

danilooooo

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 15:46:50  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
il primo non è dark side of the moon! è the piper at the gates of dawn... dark side of the moon è l'ottavo...

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 16:29:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma va' lo so! e poi mi pare ke nessuno ha detto che dark..è il primo! a quanto vedo te ne intendi xD speravo in una reunion ma ormai..poi l'ultima scomparsa non ci voleva proprio..moriro' con l'amarezza di non aver mai assistito ad un loro concertooo!!

danilooooo

vespadan76
Utente Attivo

vespadan

Prov.: Roma
Città: roma

958 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 18:29:12  Mostra Profilo Invia a vespadan76 un Messaggio Privato
dani50special ha scritto:

et3jeans1976 il disco è dark sIde OF the moon!! io ascolto minimo un cd al girono..sono il massimooo..!! FINAL CUT spettacolareee ascoltate the fletcher memorial home minuto 1:23 c'è uno che dice:"scusate ma dov'è il bagno? mi immagino la scena tipo registrano e entra questo strano tizioo apree la porta e dici SCUSATE MA DOV?è il bagno ahahahahahahahah

dice scusi dovè il bar? anche in not now john

vespa px150E vespa 125/63 50 special

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 18:49:04  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

Il primo 33 dei Pink Floyd, a dir la verità inascoltabile....

et3jeans1976 il disco è dark sIde OF the moon!!

scusa pensavo ti riferissi a quello che aveva detto qui

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 18:50:33  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
belin per forza che me ne intendo lavoro in un negozio di dischi

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 18:51:50  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
ma devo ammettere che fanno bella musica però gli ascolto molto poco

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 19:24:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
veramnetee il mio sognoo è! (dopo aver un et3 e una farobasso) lavorare in un negozio di dischi...ma tu che musica preferisci??

danilooooo

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 20:30:09  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
guarda... spazio molto... sopratutto progressive anni '70... però diciamo che a parte il pop da classifica, tutte le derivate della dance e tutte le derivate dell'hip hop/rap ascolto proprio di tutto... dal jazz alla davis o coltrane, al jazz rock dei soft machine; dalla wave dei joy division al soft punk dei clash o dei cccp; dalla psichedelia dei velvet underground all'elettronica dei radiohead... poi adesso non mi sembra il caso di elencare tutto perchè ne avrei per ore e ore... comunque ho una discreta discografia... ho raggiunto da da poco quota 1600 cd ! di vinili ne ho molti di meno ma sono per la maggior parte doppioni di cd che ERA ASSOLUTAMENTE NECESSSARIO possedere anche in disco

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 21:00:03  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato

io? la primaaa sicuramente la fase psichedelica secondo il mio modesto parere è la migliore syd barrett è un mito... non disdegno xo' anche la successiva con gilmour...tu?

tutto a dirti la verità io li ho visti a modena nel lontano 1992
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever