Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - la mia 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 la mia 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

2865
Prov.: Agrigento
Città: sciacca

180 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 11:06:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi è un po' che bazzico su questo forum...ho 16 anni e sono siciliano, posseggo una 50special...so che a voi fara' cagare anche perchè non è per niente originale ma per me è tuttooo in questo momento è sequestrata causa diverbi in famiglia le uniche differenze dalle foto fatte quest'estate son il coprivolano fatto verniciare cosi' non mi piaceva poi causa incidente ho qualke ritocco sulla fiancata sx..monta un 75 dr..credo anche rapporti poi non so ke altro visto ke il motore è stato modificato da mia madre ai tempiii xD so solo che sol padellino originale toccava i 75 con la sit non so' ancora da testare ragazzzzi vi salutooo rispondetee cià

Immagine:

85,84 KB

Immagine:

74,97 KB

danilooooo

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 11:09:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
commentati in moltiii criticate in tantiii ma spero critiche costruttive

danilooooo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 11:46:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nessunooo che commmentaaa!! mah!!!!

danilooooo

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 12:44:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
bè spe....non puoi pretendere di avere 200 commenti in 40 minuti....vedrai che a sera ce ne saranno molti di più...
prima di tutto benvenuto sul forum, io sono monza piacere.
poi sicuramente a noi la vespa non farà cagare come hai detto tu, anzi a me piace molto...
di che anno è?

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 12:54:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è dell 1982 credo...volevo montare un 102 appena trovo i money! anche perche' cosi' non va male..ha una ripresa buona...anzi ottima e in allungo i suoi 75 li prende...quindiiii a poi con 5€ faccio piu' di una settimana..uhm credo per il carburo piccolo

danilooooo

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 12:58:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cagare nel senso che qu ci son utenti come poeta che pretendono perfezione e accuratezza nel restauro...beh io non ne capivo molto quindiiiiiiii l'ho fatta cosi'..appena ho 18 19 anni la faro' di un altro colore...con una smisurata cilindrata..tanto qua anche se ti fermano la poli..mica controlla il motoreee

danilooooo

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 14:24:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
amico! benvenutissimo!! quella vespa è molto bella invece ..

ti dico cosa non ci andrebbero ..ma in ogni caso è proprio bella !! il colore è rosso corsa ( quando la mia sarà tra poco finita sarà identica alla tua! )

- marmitta . ci va quella a padellino (ma visto che hai un 75 meglio una siluro come la tua )
- colore coprivolano ( alluminio ruote ( quasi uguale all'alluminio) c'è in bomboiletta )
- pedalina di avviamento ( quella è di un pk)
- la sella ( ci andrebe il gobbino ma la sella per me resta soggettiva in questi modelli )
- il gancio ( non va sotto la sella ma davanti alla sella )
- colore ( se dell'82 non è previsto per l'annos

restano sciocchezze su uno spedcialino...è proprio bello e sincero!!

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 14:47:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
-allora la marmitta potrei cambiarlain qualsiasi momento ma preferisco questa xD anche percheè quella era mezza distrutta dalla ruggine
-il coprivolano già ho provveduto... portato da un lattoniere,,ha passato del fondo e il color alluminio
- non sapevo fosse quella di un picacca provvedero'
-selllla allo' volevo un mitica yankee ma qua non se ne trovano!!! e il gobbino non so' boh..non ho cercato
- allo' il gancio mi sa che rimarra li è perennemnete inutilizzato e poi dovrei mettere il gobbino cosa alquanto improbabile
- non è un rosso corsaaa yho scelto questo rosso tra tanti altri rossi credo sia rosso bmw o boh una cosa del generee
spero tra qualche anno di ritingerla l'anno scorso era biancospino poi dopo 25 anni in garage era rimasto ben poco del colore.... anche se la vespa è stata veramnete utilizzata poco se non pochissimo....ora diciamo che la sto "sfuttando " io....sempre se e solo se..mio padre si convince e mi rida' le chiavi altri amici miei hanno delle vespa una ha un picacca distrutta quasi un catorcio quasi..piu' scock che lamiera...xD e un altro ha un hp..riverniciata del suo colore originale circa 3 settimane fa...la vespa è completamnete originale ha solo un padellino sito...rumore penoso...ora questo mio amico vorrebbe mettere un gt 102 senz cambiare niente...grippera'? sbiellera'? o semplicemente un gramn bottoooo? rispondetemii GRAZIE! ciao ciao ragazzziiii

danilooooo

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 15:00:40  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
dani50special ha scritto:

cagare nel senso che qu ci son utenti come poeta che pretendono perfezione e accuratezza nel restauro...beh io non ne capivo molto quindiiiiiiii l'ho fatta cosi'..appena ho 18 19 anni la faro' di un altro colore...con una smisurata cilindrata..tanto qua anche se ti fermano la poli..mica controlla il motoreee

non ti preoccupare,si sa che poeta fa dei restauri maniacali e perfetti
e non tutti possono essere al suo livello,però l'importante e che hai salvato una vespa e che la tieni bene

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 15:04:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si lo so' tengo bene anzi benissimo...xD ci son caduto solo 1 volta in salita causa acqua a terra strada liscia gomma 30ennalihahah e la volonta' di superare un 125 carenato!! fortunatamete ho rotto in 2 manubrio e solo un raschio sul lato sx ma poi nnt...questione di C*lo diciamo nooo?

danilooooo

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 15:50:01  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
del manubrio si è rotto il cambio magari??comunque con un 75 un 125 non lo superi

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 16:16:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si lo so' eravam in salita...andavam su per giu' a 45 credo..lui si stringe a destra..e io passo a sinistra..e poiii boOOom no si è rotto l'acceleratore il cambio è rimasto appeso...è questo ke non riesco a spiegarmi si è rotto l'acceleratore..e ho raschiato la parte sx mah!

danilooooo

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 17:33:51  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bel rosso bravo

n/a
deleted

2865

180 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 18:41:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazieee potete rispondere perfavore a questo: se monto un 103 cc su un hp originale ke succede?

danilooooo

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 21:44:38  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
coi rapporti originali nn supererai i 60-65kmh e vai in un attimo in fuori giri...

andy90

ansepa
Nuovo Utente

bomber

Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: ardenno

6 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 17:36:57  Mostra Profilo Invia a ansepa un Messaggio Privato
Che bella...special rossa è il top secondo me.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever