| Autore |
Discussione  |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 10:20:30
|
Ciao, carina la lambretta
ma riduci quelle foto, mi impalli la fibra ottica!!!!!!!!
|
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Savona
Città: Cairo Montenotte
101 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 10:58:19
|
| davvero spettacolare! Complimenti per il restauro |
Non correte...vespizzatevi! |
 |
|
|
frankdrop
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: rutigliano
185 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 13:02:23
|
ciao gmariell... io sono di rutigliano...quindi vicinissimi...non so quanto potrebbe valere la mia lambretta...e cmq ne ho fatto una versione special...che in giro non ce ne'...se conosci qualcuno che potrebbe essere interessato...fammelo presente...ciao |
 |
|
|
lex
Utente Medio

Prov.: Modena
Città: Carpi
274 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 15:12:25
|
Anche se non è una vespa a me piace tantissimo,hai avuto un gran gusto i miei complimenti    |
 |
|
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 15:19:51
|
che bella! non odio la lambretta, come i vespisti integralisti...
il bicolore ci sta benissimo soprattutto sulla sella.. |
 |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 16:09:15
|
BELLA!
E pronta per andarci a fare due salti nel campo!
A seguire bel FALO' su cui immolarla!
Vivrà un giorno, ma comunque di gloria!
Noi Vespisti la ricorderemo sempre come gloriosa rivale, il FALO' Funerale stile vichingo ci stà proprio bene dopo un pomeriggio di salti nei fossi....
Oppure.... gettala nel LAMBRo fiume da cui prende il nome.
E' CARINA, ma è LAMBRETTA. |
pugnodidadi |
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 15:03:09
|
| bellissima complimenti... anke io ne ho verniciate parecchie di lambrette... la mia preferita è la li... |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 10:36:29
|
| MaxT5 ha scritto: Per favore che qualche moderatore sistemi quelle foto. Grazie!!
P.S. Potrei io fare richiesta per diventare moderatore e sistemare tutte le foto?? 
|
dovrebbe ridimensionarle e tagliarle lui... se oggi ho tempo ci provo, se vuoi diventare mod anche tu.. per me non ci sono problemi, ma dovresti chiederlo agli altri mod, decidiamo sempre a maggioranza |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2008 : 22:45:50
|
Per il restauro non male, anzi molto bravo, ma perlamordiddio! è una lambra! PUAH! Io voto per Max mod. (anche se non conto)! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2008 : 00:54:15
|
Bellissima ..ma preferisco la vespa ovvio... Anche io come remo voto per max moderatore..sarebbe un GRANDE moderatore!! |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
Discussione  |
|