| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Città: Cagliari
7 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 22:25:27
|
ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum
vorrei strapparvi un consiglio, secondo voi un px 150 del 2005 con 1200 km a 1800 euro è un affare? Vorrei acquistarlo solo che non mi piace tanto la colorazione, verde acqua!
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
248 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 10:03:29
|
| foto please. |
vespinson150 |
 |
|
|
Demon
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia
548 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 14:23:20
|
guarda io (come molti altri) sono convinto che 1800 euro sia un'enormità. La vespa è la vespa e su questo non ci piove, però i prezzi sono lievitati in una maniera incredibile. é vero anche ke la Vespa ha tre anni, ke ha solo 1200 Km però io ti do un consiglio: burocraticamente una Vespa del 2005 è trattata alla stregua di un plasticone quindi ti consiglio di farlo presente al venditore perchè se la Vespa avesse avuto 20 anni allora il valore sarebbe stato maggiore di una con meno di 20 anni. Diciamo che considerato che è del 2005, 1200 Km, credo cmq in ottimo stato, e consideriamo pure che hai una voglia matta di vespa, diciamo che 1500 euro va + ke bene IMHO. In ogni caso, quando poni una domanda come la tua è sempre bene postare qualche foto xkè così su 2 piedi non è facile esprimere un parere. Saluti |

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.
, il mito scooter. |
 |
|
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 14:40:14
|
| Digli che per quella cifra n'altro po' te la compri nuova,1400\500€ massimo |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
|
n/a
deleted

7 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 23:35:24
|
ciao di nuovo...
ieri quando ho postato non l'avevo ancora vista la vespa e non avevo le foto, stamattina sono stato al concessionario e mi sa proprio che non era il caso di fare le foto... un cesso trattato molto male. 1900 km e non 1200 (sempre pochi) ma evidenti punti di ruggine sui cerchi e sugli ammortizzatori. Ritocchi sulla carrozzeria qua e la e qualche punto di ruggine pure sul parafango anteriore!! Poi la colorazione era la cammeo e non verde acqua, tappetino strappato e altre cagatine qua e la. L'intenzione era quella di cedere il mio pantheon 125 in permuta e aggiungere 900 euro! Perchè lui ha valutato il mio scooter a 900 euro.... dieci volte mantenuto meglio della vespa. Non riuscirei mai a cedere il mio pantheon per una vespa cosi recente e trattata male. L'avrei voluta nuova ma visto che non c'è più, allora come dice Demon, preferirei una davvero vecchia, mi piacerebbe un px del mio anno, 1981 magari bianco. Oppure un meccanico mi ha proposto una sprint 125 del 68 completamente restaurata e motore nuovo in rodaggio a 3000 euro, altro consiglio secondo voi è un buon prezzo?
ciao a tutti e grazie dei consigli!! |
 |
|
|
ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 09:51:57
|
| hmm ciao, la sprint non esiste 125. è 150..non è che sia una super?e cmq ci vogliono sempre delle foto per dare dei giudizi esatti.. |
 |
|
|
Demon
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia
548 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 10:48:28
|
ti dico solo una cosa: abbi pazienza xkè la vespa giusta prima o poi arriva (un pò come la donna). Io x la mia (Vespa) ho cercato e atteso x 7-8 mesi. L'ho trovata quando avevo perso le speranze!!! |

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.
, il mito scooter. |
 |
|
|
n/a
deleted

7 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 13:48:50
|
non lo so... ma secondo voi tra qualche tempo la riproduranno di nuovo?  |
 |
|
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 14:52:43
|
ahahahahahahahahahahahahaaha,1800€ e stava pure in quelle condizioni?? ma ci credo che poi la gente compra le LML o i plasticoni dai te la fanno passare la voglia
@mattiolo rumors dicono che nel 2010 potrbbe uscire il my10 ma c'è un'alta probabilità chesia una bufala blla e buona quindi spulcia bene e troverai la vespa che fa per te |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
| |
Discussione  |
|