Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - AIUTO MONTAGGIO CABURATORE
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 AIUTO MONTAGGIO CABURATORE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

vespino
Prov.: Napoli
Città: pomigliano d'arco

45 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 13:33:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto,ho smontato il vecchio carburatore 16.10 dalla mia vespa pk xl e fin qui ci siamo però andando a montare il nuovo, un 19.19 non vuole entrare nel bocchettone che lo collega al motore, a questa evenienza mi sono premunito comprandone uno 19.19 come il caburatore però non riesco a smontare il vecchio..

carandula
Utente Medio

Prov.: Gorizia
Città: Turriaco

131 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 13:39:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carandula Invia a carandula un Messaggio Privato
Il collettore è quello esatto per il 19?
Se si in che senso non entra? Non riesci ad attaccarlo al collettore o non c'è spazio?
Torna all'inizio della Pagina

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 13:43:40  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
ci vuole sia collettore che boccettone per 19!

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

n/a
deleted

vespino

45 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 14:10:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non sapevo servisse anche il collettore, una volta comprato come si monta?? mica devo smontare il motore?

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia

3998 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 14:14:18  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
togli la cuffia se necessario e sviti i tre dadi che tengono la base del collettore sul blocco.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

n/a
deleted

vespino

45 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 14:16:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vabbè allora appena apre il motoricambi vado a comprare il collettore.grazie mille

n/a
deleted

vespino

45 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 21:32:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi ho comprato il collettore ho anche montato tutto, però adesso quando accelero mi si affoga sotto perchè??

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 21:45:21  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Carburazione troppo grassa...che cilindro monta la vespa?

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

n/a
deleted

vespino

45 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 21:54:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho un gruppo 75

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 21:58:11  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Allora con un 19 ti consiglio di partire da un getto max di 80/82 e del minimo da 45 e poi aggiusti.

n/a
deleted

vespino

45 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 22:11:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusami l'ignoranza ma come faccio a fare queste due operazioni che mi hai consigliato?

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 22:14:43  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Compra questi spruzzi che ti ho detto, e prova a montarli facendo delle prove con la vespa, per come montare gli spruzzi apri la faq che ha creato Bruno credo.

n/a
deleted

vespino

45 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 14:36:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusami ma ho letto nella faq di bruno che i carburatori fino al 24 non c'è bisogno dicambiare i getti perchè li montano gia tarati, posto una foto in modo che mi possiate spiegare meglio la funzione delle viti che ci sono

Immagine:

73,18 KB

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 14:43:32  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato

Immagine:

66,7 KB

Spero che i numeri sulla foto si capiscano! I= Regolazione Minimo, II= Aria, III= Getto minimo

n/a
deleted

vespino

45 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 14:52:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sempre veloce, scusami se continuo con le domande ma visto che ci troviamo voglio capire bene, il fatto che si affoga sotto a quale vite è dovuto?

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 16:28:01  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
E' la vita del getto max che sta all'interno del carburatore..

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever