Autore |
Discussione  |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 10:28:04
|
Ripropongo qui ultimo acquisto... Dato che forse sulòl'altro post VI era sfuggita!
,
,
Giudicate VOI questa vecchia SINCERA VESPACCIA, io dico non è male! Cosa aveva addosso è inimmaginabile.
Poco rimane del GRAN LUSSO che la distingue.... ma una GL, è sempre vespa di primo ordine.
1963 GL (linea quadra)
|
pugnodidadi |
|
David 66
Nuovo Utente
 n.JPG)
Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: Sanremo
18 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 11:59:11
|
Mitica  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 12:31:02
|
no nn ci era sfuggita... quando lo eseguirai il restuaro? poeta meglio una gl o una gs? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 13:10:05
|
non è che ci è sfuggita poe'... sei te che non rispondevi più    |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 14:01:06
|
Ah! M'bhè dicevo....
Meglio una GS, perchè una GS quale che sia è sempre meglio a prescindere!
E non fate gli "gnorri" lo sò che me lo dite apposta per FOMENTARMI!
Un giorno, troverò la GS 150 giusta per me...
quell'ultima Vespa.
"E TU...TU CORRADINO GUARDAMI! Possibile non ti giunga il grido si questo tuo figlio devoto? Perchè mi tocca di vedere quella VS1 sullo scaffale? E quella VS4 da ELMA a chilometri zero! Perchè mi tocca di vedere queste "cose", perchè simili dure prove?
Ebbene sia....
se devo SOFFRIRE , soffrirò, perchè ben sò che ogni DESIDERIO si nutre di SPERANZA, e nulla, e niente fiaccheranno MAI la mia voglia di VESPA!
Anche la più brutale umiliazione CORRADINO altro non è per me che uno stimolo a far meglio, a continuare, a stupirti!
Guarda dunque....
Guarda questi cento fari scintillanti!
Un posto al centro lo mantengo...per quel mio SOGNO....colore argento da 150cc... per quanto bella è oggi questa mia vespa, è solo un altro gradino verso una GS, quando l'avrò CORRADINO, stanne certo....sarà la più bella MAI VEDUTA altrove!
Per ora rimango qui con le mie FOBIE di povero appassionato, FEDELE ad un CREDO, nel segno di un MITO!
Figlio tuo fedele e devoto, sempre, con la schiena piegata e le mani sporche di grasso, indosso questa vecchia tuta azzurra, se esiste, IO l'avrò.
FEDE VESPISTICA |
pugnodidadi |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 15:36:13
|
non mi era sfuggita!!!! ti ho già insultato abbastanza nell'altro post!   ciao e a presto! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a
deleted

Città: VENEZIA
171 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 10:12:23
|
un gl rosso? come direbbe qualcuno ( )...da dimenticare! |
PA0L0 |