Autore |
Discussione  |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 16:17:17
|
...sapete dove posso trovare l'esploso dell'impianto elettrico della Vespa 125 V30 degli anni 50? ...e quello della VNB6? Grazie anticipate....
|
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
|
MaxT5
Utente Master

3270 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 18:04:08
|
Grazie a quelli che mi hanno mandato mp con gli schemi!!!!
Troppo bravi!!!
Adesso mi manca solo la V30!!!! |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
MaxT5
Utente Master

3270 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 11:01:14
|
Nessuno riesce a darmi l'impianto della V30?? |
Martin Luther King |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 14:11:50
|
L' impianto della V30 è talmente semplice che penso non esista neanche su carta.
Ad esempio, la mia Lambretta B 1948/1951 non ha schema elettrico, nei modelli di quell' epoca non c'è stop e non c'è luce di posizione, quindi sul commutatore trovi anabagliante/abbagliante clacson e massa per spegnere il veicolo.
Dall' uscita di BT penso ci sarà la possibilità di prendere un positivo e con quello alimentare i servizi che ti interessano.
Magari mi sbaglio, e l'impianto è più complicato di quello che penso, ma ho i miei dubbi.
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 14:31:09
|
Guardo se lo trovo, a lunedì, guardo su VESPATECNICA VOl I et II, se c'è faccio scansione.
V30 hai detto....bastardo. |
pugnodidadi |
 |
|
MaxT5
Utente Master

3270 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 16:22:21
|
Grazie poeta! Ma Vespatecnica ce l'ho anch'io. effettivamente è molto semplice, solo che l'impianto ufficiale era fatto da fili dello stesso colore sui quali era riportato un numero di "riconoscimento".... Tu inserivi i cavi e sapevi dove attaccarli, quello attualmente in commercio e di colori differenti.....d'accordo a colore uguale colleghi "numero" uguale, ma non vorrei fare confusione e dopo dover ricontrollare tutto da capo!! E' solo una mia fisima!!!
X Poeta: Non è la mia (magari) ma di un amico che sto (nella mia ignoranza) aiutando, io fra un pochino mi accingerò a sistemare la mia VNB6....(soldi permettendo) perché, ragazzi, senza lavoro fisso e sicuro è molto dura!!! |
Martin Luther King |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
|
MaxT5
Utente Master

3270 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 08:19:06
|
Grassssie mille!!!!! |
Martin Luther King |
 |
|
|
Discussione  |
|