Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - CONSIGLIO COLORE PX
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 CONSIGLIO COLORE PX
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

ciao
Prov.: Viterbo
Città: viterbo

334 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 20:21:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
raga sono troppo indeciso..
uno due giorni e il carrozziere mi vernicia la vespa..
pero nn so ancora il colore..
a parte il fatto che nn la voglio il classico bianco come tutti oppure un colore originale piaggio, volevo un consiglio da voi con queste foto..
la vespa è questa:

Immagine:

30,29 KB

e ho acquistato sia il faro posteriore che le frecce di colore bianco

Immagine:

21,16 KB

Immagine:

29,34 KB

in pi oltre ai bordi delle frecce ho preso altri accessori cromati quali il coprivolano, lo specchietto, il prtatarga..
ora il colore che avevo in mente io è questo..
bordeaux sansovino della nuova lancia ypsilon codice 136..
ditemi voi..ecco l'auto:

Immagine:

83,12 KB

GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 22:16:58  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
bello bello...ma io la farei nera metallizzata

VESPA O MORTE
Torna all'inizio della Pagina

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 22:30:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
non ce lo vedo un bordeaux sulla vespa...arancione?

n/a
deleted

px america

Prov.: Modena
Città: Carpi

283 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 23:20:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
starebbe bene un per rosso....tipo il colore della mia foto....ma con il cromato non è il top...
con il cromato un colore scuro...il nero sarebbe ideale ma un pò banale...bordeaux....mmmhhh...va a gusti sta bene....ma a me non piace...oppure un bel verde muschio...quello della et3...

La moto è come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Regione: Sicilia
Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 00:34:34  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Bello il bordeaux però non così violaceo, meglio il classico rosso bordeaux metallizzato tipo quello di alcune A112 ultimo tipo, non so come spiegarmi meglio.

Oppure se vuoi un colore che spacca allora giallo o arancione, che però stanno male con le cromature.

Con le cromature il top secondo me è nero lucido o metallizato o blu elettrico metallizzato.

Cmq fa piacere sentire uno che dice di non volere la vespa di un colore piaggio originale, di solito qui si tagliano le vene se la tonalità viene di un pelino diversa da quella originale prevista!

Speriamo che venga bene e soprattutto che ti piaccia, aspettiamo le foto!

Ciao.

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 01:14:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
bello il violetto-bordeaux della ypsilon con il cromato..sta bene va sul sicuro..

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 07:33:06  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bianco

n/a
deleted

ciao

334 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 10:10:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora arancione era i mio primo colore..
pero dopo averne vsta una qui al mio paese arancione lamborghini come la volevo, mi sono accorto chè è un colore troppo intenso per la vespa..
il verde avevo itenzione come quello mini pero dopo ho paura che mi stufa..
loso sono di gusti difficili...
speriamo che venga un bel lavoro..
le foto spero di mandarvele il prima possibile perche ieri ho finito di lisciare le scocche laterali con lo stucco...
creo ch inizio settimana ci siano...
per il resto spero che nn ci voglia molto per il rimontaggio..i pezzi ce li ho tutti..
devo solo vedere quanto ci si impiega a riassemblare in modo da farvi finalmente vedere una creatura che è soto i ferri da giugno

n/a
deleted

bella

Prov.: Catania
Città: caltagirone

219 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 16:19:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora......io l'ho comprata nera solo perchè arancione nn esisteva...quindi arancione a vita.
oppure un bel giallo positano che fa molto vintage

meglio una donna o una vespa? meglio la vespa perchè se te la fott...no te ne accorgi

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 17:04:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
blu met.

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

valepx12581
Utente Medio

px

Città: Napoli city

297 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 18:34:02  Mostra Profilo Invia a valepx12581 un Messaggio Privato
la mia è blu met...il colore mi piace molto,ma non è il suo originale io la fare bianca/nera/rossa la mia...quindi ti consiglio di farla nera ....

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 18:56:32  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
NERA!

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

n/a
deleted

ciao

334 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 21:06:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no nera no...
cosi ad ogni rigo lo si vede ad un kilometro...x quanto ne so, appena finita non ne voglio piu sapere dei carrozzieri..

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 21:52:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
BLU IMPERIALE

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: velletri

33 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 22:17:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io l'ho fatta azzurro metallizato doppio stato codice "pia5/2"

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 23:50:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
pedroyoyo ha scritto:

appena finita non ne voglio piu sapere dei carrozzieri..

SANTE PAROLE!

e farla blu marine?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever