Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Viterbo
Città: viterbo
334 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2008 : 20:21:43
|
raga sono troppo indeciso.. uno due giorni e il carrozziere mi vernicia la vespa.. pero nn so ancora il colore.. a parte il fatto che nn la voglio il classico bianco come tutti oppure un colore originale piaggio, volevo un consiglio da voi con queste foto.. la vespa è questa:
Immagine:
 30,29 KB
e ho acquistato sia il faro posteriore che le frecce di colore bianco
Immagine:
 21,16 KB
Immagine:
 29,34 KB
in pi oltre ai bordi delle frecce ho preso altri accessori cromati quali il coprivolano, lo specchietto, il prtatarga.. ora il colore che avevo in mente io è questo.. bordeaux sansovino della nuova lancia ypsilon codice 136.. ditemi voi..ecco l'auto:
Immagine:
 83,12 KB
|
GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2008 : 22:16:58
|
bello bello...ma io la farei nera metallizzata |

VESPA O MORTE  |
 |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2008 : 22:30:09
|
non ce lo vedo un bordeaux sulla vespa...arancione? |
 |
|
n/a
deleted

.jpg)
Prov.: Modena
Città: Carpi
283 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2008 : 23:20:36
|
starebbe bene un per rosso....tipo il colore della mia foto....ma con il cromato non è il top... con il cromato un colore scuro...il nero sarebbe ideale ma un pò banale...bordeaux....mmmhhh...va a gusti sta bene....ma a me non piace...oppure un bel verde muschio...quello della et3... |
La moto è come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca
|
 |
|
Alessio
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Città: Ragusa
979 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 00:34:34
|
Bello il bordeaux però non così violaceo, meglio il classico rosso bordeaux metallizzato tipo quello di alcune A112 ultimo tipo, non so come spiegarmi meglio.
Oppure se vuoi un colore che spacca allora giallo o arancione, che però stanno male con le cromature.
Con le cromature il top secondo me è nero lucido o metallizato o blu elettrico metallizzato.
Cmq fa piacere sentire uno che dice di non volere la vespa di un colore piaggio originale, di solito qui si tagliano le vene se la tonalità viene di un pelino diversa da quella originale prevista!
Speriamo che venga bene e soprattutto che ti piaccia, aspettiamo le foto!
Ciao. |
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 01:14:55
|
bello il violetto-bordeaux della ypsilon con il cromato..sta bene va sul sicuro.. |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 07:33:06
|
bianco |
 |
|
n/a
deleted

334 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 10:10:30
|
allora arancione era i mio primo colore.. pero dopo averne vsta una qui al mio paese arancione lamborghini come la volevo, mi sono accorto chè è un colore troppo intenso per la vespa.. il verde avevo itenzione come quello mini pero dopo ho paura che mi stufa.. loso sono di gusti difficili... speriamo che venga un bel lavoro.. le foto spero di mandarvele il prima possibile perche ieri ho finito di lisciare le scocche laterali con lo stucco... creo ch inizio settimana ci siano... per il resto spero che nn ci voglia molto per il rimontaggio..i pezzi ce li ho tutti.. devo solo vedere quanto ci si impiega a riassemblare in modo da farvi finalmente vedere una creatura che è soto i ferri da giugno |
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Catania
Città: caltagirone
219 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 16:19:50
|
allora......io l'ho comprata nera solo perchè arancione nn esisteva...quindi arancione a vita. oppure un bel giallo positano che fa molto vintage |
meglio una donna o una vespa? meglio la vespa perchè se te la fott...no te ne accorgi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 17:04:31
|
blu met. |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
valepx12581
Utente Medio

Città: Napoli city
297 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 18:34:02
|
la mia è blu met...il colore mi piace molto,ma non è il suo originale io la fare bianca/nera/rossa la mia...quindi ti consiglio di farla nera .... |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 18:56:32
|
NERA! |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
n/a
deleted

334 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 21:06:57
|
no nera no... cosi ad ogni rigo lo si vede ad un kilometro...x quanto ne so, appena finita non ne voglio piu sapere dei carrozzieri.. |
 |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 21:52:39
|
BLU IMPERIALE |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Roma
Città: velletri
33 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 22:17:08
|
io l'ho fatta azzurro metallizato doppio stato codice "pia5/2" |
 |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 23:50:45
|
| pedroyoyo ha scritto:
appena finita non ne voglio piu sapere dei carrozzieri..
|
SANTE PAROLE!
e farla blu marine? |
 |
|
Discussione  |
|