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n/a
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89 Messaggi


Inserito il - 11/11/2008 : 18:09:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao, dovendo iniziare a pensare ad un rifacimento totale dell'impianto elettrico del mio PX125E (VNX1M - VNX2T), mi potete indicare tutti i componenti che devo acquistare?
Alcune cosa magari vanno ancora ma hanno devvaro tanti anni e quindi vorrei sostituirle comunque.

Marco93
Utente Medio

taz


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


379 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 18:55:22  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
L'impianto elettrico lo trovi in un centro piaggio mi pare che costi 20 euro.
Esso è composto dalla treccia in cui sono racchiusi tutti i fili.
Spero di essere stato chiaro
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Beppepx150
Utente Master

duck


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti


2070 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 19:05:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Marco93 ha scritto:

L'impianto elettrico lo trovi in un centro piaggio mi pare che costi 20 euro.
Esso è composto dalla treccia in cui sono racchiusi tutti i fili.
Spero di essere stato chiaro
Così poco???e la roba tipo centralina relè etc etc?

O vespa o morte


Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica
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n/a
deleted



89 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 20:54:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nella treccia ho tutti i fili che devono passare nel tunnel?
sai anche come faccio a farli passare? è complicato?

x beppe: centraline, statore, regolatore, ecc... sono sicuramente a parte, solo la centrlina costa poco più di 20 euro...
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et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 21:03:27  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
ciao
allora per essere chiari:
l'impianto elettrico è costituito da (se si escludono le parti in movimento dietro al volano):
1) treccia elettrica: questa tende a cuocersi, soprattutto in quell'attacco vicino alla bobina e conviene sostituira, per quello che costa; Il kit che viene venduto sia dalla Piaggio (che fra l'altro non è originale ma ha solo la busta originale e costa di più di quello dei ricambisti) sia quello dei ricambisti contiene tutti i fili. Una volta sfilato dal telaio per infilare quello nuovo usi una sonda da elettricista o, se sei furbo, attacchi il nuovo a quello vecchio prima di sfilarlo, in modo che uno guidi l'altro.
2) centralina elettronica: questa funziona o non funziona indipendentemente dal numero di anni che ha; non conviene cambiarla a meno che non funzioni;
3) cicalino: come punto 2;
4) intermittenza frecce: come punto 2;
5) deviatori, sia luce sia frecce: come punto 2;
6) commutatore di accensione: come punto 2, in particolare se quando spegni/accendi non prendi dei tironi vuol dire che funzia.

spero di essere stato chiaro.
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

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