| Autore |
Discussione  |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2008 : 20:46:10
|
| cicciopx per me non vale la pena... perchè tanto alla fine cancellerà l'annuncio non ti risponderà più e cambierà email.. qua bisogna chiamare la polizia e gli spaccano il sedere |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)
345 Messaggi |
|
|
cicciopx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
403 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 08:56:03
|
o raga leggete cosa mi ha risposto: io ho pagato gea il biglieteo aereo , ho prezo un sconto pago per andata e ritrono 380 euro
gli ho risposto così: io sono realmente interessato alla vespa,visto che già hai fatto il biglietto,molto economico vedo,e quindi devi venire in italy,appena arrivi mi mandi una mail ,o se sai gia il giorno che arrivi me lo comunichi,così ci vediamo,e ti porto tutti i soldi liquidi.....ok? |
visitate il nostro blog vespistico....:-)
http://frateci08.spaces.live.com/
|
 |
|
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 18:14:20
|
GRANDE CICCIO... e sopratutto a te ekklissi... grande farabutto! alla fine qualche persona non sveglia ci sarà cascato?
p.s. il mio avatar vi piace? non ho avuto neanche un parere negativo... hi hi hi     
|

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
|
cicciopx
Utente Medio

403 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 18:24:33
|
grande eklissi...............cmq bomba 82 io mi collego x guardare solo il tuo avatar |
|
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Palermo
Città: Palermo
18 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 17:45:14
|
Ciao ragazzi...questo è il mio primo primo messaggio presto mi presenterò meglio e presenterò anche la mia Px 
Intanto mi stavo facendo un giretto e ho cominciato a leggere questa discussione. Venendo da un forum di bassisti abbiam già trattato questo tipo di argomento ( anche sul mercatino degli strumenti musicali si incontrano certe persone del tipo "Iglestraliane" esperti in pacchi)e fanno girare le  parecchio anche a me.
Per caso parlavate di annunci come questo?
http://milano.kijiji.it/c-Auto-e-moto-Scooter-e-motorini-Piaggio-Vendo-1975-VESPA-200-RALLY-W0QQAdIdZ86849993
Comunque aspetto con curiosità l'evolversi dei fatti  |
 |
|
|
cicciopx
Utente Medio

403 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 18:04:36
|
bo non risp più.ora gli mando una mail di sollecito
mi pare un tipo apposto, gli mando direttamente il vaglia che dite voi?
così mi faccio fotterre i soldi |
|
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Palermo
Città: Palermo
18 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 16:12:58
|
no vabè non ti ha risposto perchè....
"
Ciao Mi chiedo scusa per non averti conttatato più presto, ma ho pensato che già trovassi un compratore per il mio scooter . Ho trovato un tipo che era molto interessato a comprare la scooter e mi ha chiesto di riservarloa a lui, perché lo comprerebbe per sicuro, così non mi sono messo in contatto con nessun altro, pensando che fosse il mio compratore. Ieri il tipo mi ha detto che non può comprare la scooter più, perché il suo prestito non è stato approvato da la sua banca e non ha i soldi. Così la scooter è ancora in vendita ed il prezzo è 1500 EUR. Qui ci sono di più dettagli : Vespa 200 Rally anno 1975 con targa originale ( il libretto e' a libricino dell'epoca) unico proprietario. La Vespa e'radiata d'ufficio, ma non ci sono problemi, la practica si effettua in qualsiasi agenzia e costa poco piu' di un passagio di proprieta' e si conserva libretto e targa originale( quindi non bisogna effettuare il passagio di proprieta'). La Vespa e' stata tutta restaurata nel 2007. La carrozzeria e' i fondi sono nuovi como potete vedere dalle foto, completa di tutti i suoi pezzi funzionanti ed originali tipo: faro anteriori compreso ghiera cromata, interruttore devio luci cromato, fanalino posteriore, stemma della piaggio, sella, ECC. La vespa e' completa di ruota di scorta e coprirouta. Motore perfettamente funzionante, sia di cambio e sia di carburazione, parte a mezzo coplo. La vespa e' serie con il miscelatore (molto comoda), dopo il restauro sono stati percosi solo 300 km potete vedere dalle foto. Completa delle chiavi di: accensione, tasca porta oggetti e bloccasterzo, tutte con il doppione. Ho dovuto riassegnare nel Inghilterra due settimane fa, ma la scooter è ancora a Agrigento in Italia. Non posso portarlo qui, perché devo pagare mólto il registro ed il trasporto. Inoltre, ho cambiato casa e ho bisogno dei soldi velocemente di pagare la seconda tassa. Spero che sei ancora interessato. Mandami un email con tutte le domande che hai su la scooter e risponderò con tutte le informazioni che potresti avere bisogno. Per favore scrivi direttamente al mio indirizzo e-mail: domenico55l@gmail.com, così io posso rispondere più veloce.
Grazie"
A parte che si chiede scusa da solo all'inizio... che burlone!!!
Gli ho risposto che ero interessato anche se avevo altre offerte, che visto che la moto è ad Agrigento ( questa vespa viaggia!!!) io potevo andarla a vedere...gli ho chiesto anche di dirmi in che zona d'agrigento era...e lui ha risposto
"
Ciao,
Io ho cambiato casa e ho bisogno dei soldi velocemente di pagare la seconda tassa, ecco perchè sto vendendo la scooter così a buon mercato. La scooter e in perfette condizioni, nessuno incidento, nessun graffiature sulla vernice, perfetta. Non ho avuto a nessuno per lasciargli la scooter, e per cioe ho dovuto bloccarlo nel mio garage. Mi displiace ma sono il unico chi ha accesso alla scooter. La scooter è a Agrigento. Viaggiare non è un problema e posso venire per mostrarti la scooter personalmente, e per il cambiamento di proprietà. Verrò in Italia per incontrarti, mostrarti la scooter e per lo scambio della proprietà. Se si decide effettuare questa operazione mia richiesta è che fatte un acconto di 1000 EUR per la scooter utilizzando Escrow Europa. Ho bisogno di una garanzia che non allenterò il mio tempo. Dopo il deposito è fatto io verrò in Italia per preparare la spedizione di scooter nella tua città utilizzando TNT. Il prezzo della spedizione è di 195 EUR, ma io paghera per questo. Dopo aver ricevuto la scooter, con tutti i documenti, tu devi pagare la somma restante. Ho bisogno di una garanzia che non allenterò il mio tempo. Non fraintendermi, ma ho anche altre offerte seri che devo considerare e prenderò una decisione in funzione di tempo e del metodo di pagamento. La prima persona che chi pagherà il 1000 E, riserverà la scooter nel suo nome. Useremo Escrow Europa (www.escrow-europa.com) per il pagamento, perché è 100% rimborsabile e sicuro e se non gradirai la scooter o se si fallsifica la prova meccanica, tu ottieni i tuoi soldi indietro. Mi dica si tu sei d'accordo con questo ed io ti spedirò più dettagli.
Grazie"
E queste son le condizioni del sito che lui CONSIGLIA
http://www.escrow-europa.com/escrow/Italiano/info.htm#anchor987412
ed io gli sto rispondendo così
"Guarda per me può andare bene, non ho poroblemi a dare l'anticipo. Però facciamo così: dimmi in che zona è il garage perchè devo organizzarmi per dormire li. Non c'è bisogno di spedirmela, la visioniamo insieme e decidiamo sul momento, tanto a te non cambia niente mentre io preferisco così,.
Aspetto tue notizie.
grazie "
vediamo che scusa inventa ora ( il garage è chiuso e le chiavi le ha solo lui, li non conosce nessuno quindi deve necessariamente venire lui ad aprirlo no? ).
maledetti quanto li odio!!!!
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|