Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - altra truffa?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 altra truffa?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 18:53:07  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
eccovi ciò che secondo mè è un altra truffa come ormai se ne sentono troppe in giro... attenti!!!
http://milano.kijiji.it/c-Auto-e-moto-Scooter-e-motorini-Piaggio-VESPA-200-RALLY-1975-W0QQAdIdZ86294614

Vespa ti punge al cuore!!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 19:59:39  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
così ad occhio direi proprio di si

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Haran Banjo

Prov.: Savona
Città: Cairo Montenotte

101 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 10:29:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
pacco!

Non correte...vespizzatevi!

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 12:31:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che incul@t@!

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 13:45:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
perdonate l'ignoranza,ma dov'è la fregatura?è tenuta benissimo,per 1250€ me la comprerei si

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 13:58:52  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
la fregatura c'è...1.250€.....si fotti i picciuli e dopo ti manda il modellino no il vespone......

VESPA O MORTE

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 14:27:52  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Nessuno gli telefona, poi arriva uno fresco fresco e si porta a casa un Rally con 1250 !

Se fossi di Milano una mail la manderei.

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 16:09:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
io la mail gliel'ho mandata,vediamo se risponde

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 19:04:31  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
tienici aggiornato... io mi sono rotto di queste truffe! la storia è sempre la stessa:ti risp uno dicendo che è straniero e stava in italia x l'università,adesso è dovuto ritornare MOMENTANEAMENTE a casa e dicendo di stanziare i soldi su un conto con password che vuole sapere. poi torna in italia e vai a ritirare con lui il mezzo.e dopo chi lo vede +????????

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

1952 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 19:18:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
vabè ma ki si fa fregare cosi' un po' se la va a cercare,io mi son comprato una vna su internet,come ho fatto?sono andato li con i contanti e mio zio ke se intende,vista,piaciuta,acquistata.
altrimenti si torna a casa,con i propri soldi in tasca

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

900 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 19:57:22  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
il discorso non è il farsi fregare( e chi farebbe una cosa del genere?) ma che mi sono rotto di vedere dappertutto truffe di questo tipo. vespista poi magari ti risp e ti vende la vespa un privato che non usa + a quel prezzo e mi mangio i co*****i giuro!!!

cicciopx
Utente Medio

monella

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria

403 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 16:24:39  Mostra Profilo Invia a cicciopx un Messaggio Privato
gli ho mandato una mail al tipo "tanto per" leggete come mi ha risp-----------------
Ciao
prima di tutto mi scusi la scrittura perché non scrivo italiano cosí bene anche se ho vissuto e lavorato in Italia per quasi 3 anni.Ho comprato l'moto in Italia.Lo vendo economico perché appena tornato a casa in Australia Melbourne.Primo di tutto voglio ringraziarla per contattare me e per suo interesso alla mia moto.Adesso l'moto ha le targhe italiane,con documenti originali italiani,libretto,certificatto di proprietta,gli km sono reali.Il prezzo e corretto quello del annuncio,e non e trattabile.Adesso la moto si trova in Italia.Se lei e tuttavia interessato per comprare quest'moto contattami per favore,nel seguente e-mail: eddyadamos@hotmail.com ,e le diro come possiamo concludere quest'affare----------------
sempre la stessa scusa,gli ho mandato una mail scrivendo che pago solo alla consegna vediamo cosa si inventerà-----

visitate il nostro blog vespistico....:-)

http://frateci08.spaces.live.com/

n/a
deleted

px150e arcobaleno elestart

Prov.: Padova
Città: Padova

292 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 17:15:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vuoi che ti dico come va a finire?

ti dirà che ti manda un fantomatico avvocato italiano che farà le sue veci per il passaggio di proprietà, ma se gli scrivi che paghi alla consegna non si farà più sentire e a breve cancella l' annuncio...E' lo stesso ebete (scusate il termine) che gira su subito.it secondamano etc.

lo stile è sempre quello...

Attenti raga che la carogna è sempre in agguato...

Avevo già scritto un post a riguardo di questo "Signore"

Avanti biancoscudati
---------------------------------------------------
cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!!

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

1952 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 17:25:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
confermo la mail di ciccio,uguale a quella mandata a me,pero' vi ho fregato,gli ho gia' mandato 500 euro di caparra

cicciopx
Utente Medio

monella

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria

403 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 17:31:29  Mostra Profilo Invia a cicciopx un Messaggio Privato
bravo vespista doc tu si che sai come fregarlo sto tipo.......si lo so come va a finire...gia avevo beccato a uno che vendeva una 90ss alla modica cifra di 2000 euri però questo diceva di essere in inghilterra

visitate il nostro blog vespistico....:-)

http://frateci08.spaces.live.com/

n/a
deleted

simson 2

Prov.: Potenza
Città: Potenza

214 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 18:23:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
confermo anche a me stessa risposta.....

:-)
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever