| Autore |
Discussione  |
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco
900 Messaggi |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2008 : 19:59:39
|
così ad occhio direi proprio di si  |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Savona
Città: Cairo Montenotte
101 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 10:29:19
|
| pacco! |
Non correte...vespizzatevi! |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 12:31:22
|
| che incul@t@! |
 |
|
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 13:45:46
|
| perdonate l'ignoranza,ma dov'è la fregatura?è tenuta benissimo,per 1250€ me la comprerei si |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 13:58:52
|
la fregatura c'è...1.250€.....si fotti i picciuli e dopo ti manda il modellino no il vespone......  |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 14:27:52
|
Nessuno gli telefona, poi arriva uno fresco fresco e si porta a casa un Rally con 1250 ! 
Se fossi di Milano una mail la manderei.
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 16:09:14
|
io la mail gliel'ho mandata,vediamo se risponde |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
|
Bomba 82
Utente Attivo

900 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 19:04:31
|
tienici aggiornato... io mi sono rotto di queste truffe! la storia è sempre la stessa:ti risp uno dicendo che è straniero e stava in italia x l'università,adesso è dovuto ritornare MOMENTANEAMENTE a casa e dicendo di stanziare i soldi su un conto con password che vuole sapere. poi torna in italia e vai a ritirare con lui il mezzo.e dopo chi lo vede +????????   |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

1952 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 19:18:26
|
vabè ma ki si fa fregare cosi' un po' se la va a cercare,io mi son comprato una vna su internet,come ho fatto?sono andato li con i contanti e mio zio ke se intende,vista,piaciuta,acquistata. altrimenti si torna a casa,con i propri soldi in tasca |
 |
|
|
Bomba 82
Utente Attivo

900 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 19:57:22
|
il discorso non è il farsi fregare( e chi farebbe una cosa del genere?) ma che mi sono rotto di vedere dappertutto truffe di questo tipo . vespista poi magari ti risp e ti vende la vespa un privato che non usa + a quel prezzo e mi mangio i co*****i giuro!!! |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
|
cicciopx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
403 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 16:24:39
|
gli ho mandato una mail al tipo "tanto per" leggete come mi ha risp----------------- Ciao prima di tutto mi scusi la scrittura perché non scrivo italiano cosí bene anche se ho vissuto e lavorato in Italia per quasi 3 anni.Ho comprato l'moto in Italia.Lo vendo economico perché appena tornato a casa in Australia Melbourne.Primo di tutto voglio ringraziarla per contattare me e per suo interesso alla mia moto.Adesso l'moto ha le targhe italiane,con documenti originali italiani,libretto,certificatto di proprietta,gli km sono reali.Il prezzo e corretto quello del annuncio,e non e trattabile.Adesso la moto si trova in Italia.Se lei e tuttavia interessato per comprare quest'moto contattami per favore,nel seguente e-mail: eddyadamos@hotmail.com ,e le diro come possiamo concludere quest'affare---------------- sempre la stessa scusa,gli ho mandato una mail scrivendo che pago solo alla consegna vediamo cosa si inventerà----- |
visitate il nostro blog vespistico....:-)
http://frateci08.spaces.live.com/
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: Padova
292 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 17:15:00
|
vuoi che ti dico come va a finire?
ti dirà che ti manda un fantomatico avvocato italiano che farà le sue veci per il passaggio di proprietà, ma se gli scrivi che paghi alla consegna non si farà più sentire e a breve cancella l' annuncio...E' lo stesso ebete (scusate il termine) che gira su subito.it secondamano etc.
lo stile è sempre quello...
Attenti raga che la carogna è sempre in agguato...
Avevo già scritto un post a riguardo di questo "Signore"
   |
Avanti biancoscudati --------------------------------------------------- cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!! |
 |
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

1952 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 17:25:48
|
confermo la mail di ciccio,uguale a quella mandata a me,pero' vi ho fregato,gli ho gia' mandato 500 euro di caparra
  |
 |
|
|
cicciopx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
403 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 17:31:29
|
bravo vespista doc tu si che sai come fregarlo sto tipo .......si lo so come va a finire...gia avevo beccato a uno che vendeva una 90ss alla modica cifra di 2000 euri però questo diceva di essere in inghilterra |
visitate il nostro blog vespistico....:-)
http://frateci08.spaces.live.com/
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: Potenza
214 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 18:23:16
|